|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ho acquistato poco tempo fa l'ipod touch e ho gia fatto(non so se ho fato bene o male) l'upgrate alla versione 1.1.3. stavo però pensando ora di sbloccarlo ma in giro ho letto mille cose differenti...qualcuno di voi sa darmi perfavore come devo fare esattamente??? grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se il tuo touch non e' nativo 1.1.3 potresti fare il downgrade del firmware e poi il jailbreak. Se vuoi ti posso passare delle guide. ![]() Ultima modifica di gexxx : 26-01-2008 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pazzesco il touch.. troppo bello
![]() per la cronaca, all'Apple Store di Roma Est l'ho pagato 261 euro (8 gb) mentre a 351 c'era il 16 gb..
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 26-01-2008 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
#2745 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
|
![]() |
![]() |
#2746 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
domanda stupida...
come faccio a raggruppare i video per oggetto? come sul Classic, dove ogni video appartiene alla sua cartella. il Touch li mette tutti insieme.
#2748 |
Junior Member
|
Ho bisogno urgente di aiuto nel fare l'upgrade alla versione 1.1.2 per poi effettuare il jailbreak l'ipod mi si è bloccato e mi visualizza solo la mela e non mi viene più riconsciuto da itunes....COME POSSO FARE?????
|
![]() |
![]() |
#2749 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tieni premuti in contemporanea i tasti di home e spegnimento sino a che comparra' sullo shermo il logo di primo collegamento.....
ciao |
![]() |
![]() |
#2750 |
Junior Member
|
l'ho fatto tutto la sera ma non cambiava niente...alla fine non so come tenendo schiacciato solo home ce l'ho fatta....ma l'ho poi dovuto ripristinae dall'inizio....ce PAURA!!!Ora però l'ho sbloccato alla grande........ed è tutt'altra cosa
|
![]() |
![]() |
#2751 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Domandina
Salve a tutti,
avrei qualche domandina da fare: 1) Finchè non uscirà l'SDK e aggiornamenti non potrò installare nessuno degli applicativi che trovo qui -> http://www.apple.com/webapps/ se non quelli a 18euro che mi propone itunes all'avvio? (a meno che non lo sblocchi ovviamente) 2) Vale la pena spendere 18euro per i 5 programmini ? 3) E' possibile sentire la musica negli altoparlanti e non nelle cuffie?Se si, come? (per farla sentire anche agli amici senza passarsi le cuffie -.- ) 4) Videora mi dà alcuni problemi alla decodifica dei video...in che formato gli vuole in input? 5) Perchè quando scorri gli album vedo solo alcune copertine (cioè solo una su 10 album) ? grazie a tutti per le risp mi scuso qualora qualche domanda è stata precedentemente fatta nel 3d Ultima modifica di debiandarko : 27-01-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
#2752 |
Junior Member
|
Ho appena sbloccato il piccolo gioiellino....qualcunosa consigliarmi quali programmi installare?poi voleo chiedervi:
- tutti i progammi che si possono installare li trovo sul'icona installer? - a cosa serve l'icona SSH? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
-cerca un mio post in questo thread, avevo fatto un elenco -si -serve per connetterti via wifi tramite connessione ftp
![]() |
#2754 | |
Senior Member
|
Quote:
2)secondo me no ma se guardi indietro ci sono pagine e pagine su questa questione quindi alcuni ti diranno di si 3)non è dotato di altoparlanti 5)perchè ha trovato solo 1 copertina
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
sto facendo il jailbreak alla 1.1.3 ...se tutto funziona bene dopo posto il procedimento
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ma le copertine ci sono in tutte le cartelle degli album ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
|
lei le cerca su itunes tu le puoi aggiungere manualmente cliccano sulla canzone
#2758 |
Senior Member
|
ok mi metto in attesa
#2759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
una altra cosa... le apps non le ha disinstallate però non le fa vedere nella home ![]() EDIT: io sto avendo problemi... consiglio di aspettare ancora ![]() Ultima modifica di federico89 : 27-01-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che aspetto qualcosa che, se possibile, non mi faccia perdere tutte le app
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.