|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Primo post dall'ipod touch e' una figata unica...
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
E NES dove si scarica? in pm naturalmente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
|
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
primo post dal touch...incredibile! Ma ragazzi questo coso in wifi e' veramente un missile!!!
|
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mi devo ricredere su questo ipod touch, lo ritenevo un inutile oggetto creato apposta per abbagliare con le lucette e richiamare gli amanti dei gadget costosi. mio fratello lo ha preso due giorni fa e me lo ha regalato perchè non si trova con l'interfaccia e così mi ci sto giocando da ieri. ovviamente è sbloccato e ci ho installato sù diverse cosucce interessanti e devo dire che ora può tranquillamente prendere il posto delmio fidato pocket pc che manterrà solo la sua funzione di navigatore satellitare. bello ll calendario settabile, i contatti con foto, il programma per scrivere testi e prendere appunti, il lettore di pdf e tutto il resto oltre ovviamente alla parte musicale su cui non ponevo dubbi. semplicemente fantastica la parte relative alle foto, per me che ne ho caricate più di 4.000 suddivise in varie cartelle è un piacere sfogliarle e farle vedere agli amici che rimangono a bocca aperta. ora non mi resta che contiunuare a leggere voi e i mille forum dedicati per continuare ad aggiornarmi, grazie a tuti per i consigli e le dritte che date, molto utili.
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Una riflessione sull'interfaccia: mia figlia, che a Febbraio compie 2 anni, gira tra le foto, con il ditino, va avanti (ed indietro) dicendo i nomi delle persone che compaiono sull'ipod...e le ruota pure. Ora, non è che ci ha passato chissà quante ore, ma fin dalle prime volte che l'ha usato, ha compreso subito il concetto...beh, se non è rivoluzione questa...
![]()
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#252 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Thanks !
![]()
#254 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Com'era la combinazione di tasti per andare avanti di una canzone senza sbloccarlo? Io se premo 3 volte home mi compaiono i comandi (indietro, pausa, avanti), invece pensavo che premendo due volte home cambiasse automaticamente canzone
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
|
Ragazzi ma a voi mentre postate sul forum effettua un controllo delle parole con correzione ? A me NO , eppure mi era parso di capire che c' era
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
C'è solo per la lingua inglese (e forse francese e/o tedesca e/o spagnola) al momento ![]() Oltretutto la tastiera impostata con il layout italiano è qzerty invece di qwerty ![]() Ps. Quoto, come convertitore video per Mac anch'io uso iSquint, funziona bene, peccato non ci sia un preset per il Touch, l'autore dice che lo inserirà nella prossima versione (preset che invece è già presente nella versione a pagamento del programma ![]() Ultima modifica di gotenks : 03-11-2007 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Tommy781.
Ma sul touch sbloccato, da Safari puoi salvare dei files o delle pagine? |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
no, anche se sbloccato non permette di salvare nulla da safari, almeno al sottoscritto, magari esiste qualche trucco ma ancora non l'ho trovato.
|
![]() |
![]() |
#260 | ||
Bannato
|
Quote:
Ho notato anch' io la questione della tastiera QZERTY: nessuno ha informato gli americani che è dall' epoca delle macchine da scrivere che non le usiamo più ??? ![]() Quote:
Sono incavolato nero per non riuscire a convertire i video ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.