Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 23:17   #241
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
guardati la prima pagina e leggi i commenti nel 3d, troppo facile senò

cheers
ma nella prima pagina ci sono due link che portano a due guide in inglese....lui ha chiesto qualcosa in italiano...
libano è offline  
Old 02-11-2007, 23:19   #242
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Primo post dall'ipod touch e' una figata unica...
Old 02-11-2007, 23:22   #243
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da renatox Guarda i messaggi
Ho cercato,ma non trovo la guida in italiano per installare applicazioni,simulatori e giochi su ipod touch.
chi mi aiuta????

grazie in anticipo
http://www.melamorsicata.it/mela/200...co-ipod-touch/
manurosso87 è offline  
Old 03-11-2007, 07:47   #244
renatox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
grazie
renatox è offline  
Old 03-11-2007, 07:54   #245
renatox
Senior Member

E NES dove si scarica? in pm naturalmente!!!
renatox è offline  
Old 03-11-2007, 08:55   #246
afico
Senior Member

L'Avatar di afico

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
http://cgi.ebay.it/Custodia-in-silic...QQcmdZViewItem

venditore affidabile e veloce
afico è offline  
Old 03-11-2007, 08:55   #247
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
primo post dal touch...incredibile! Ma ragazzi questo coso in wifi e' veramente un missile!!!
tori&mucche è offline  
Old 03-11-2007, 09:23   #248
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
mi devo ricredere su questo ipod touch, lo ritenevo un inutile oggetto creato apposta per abbagliare con le lucette e richiamare gli amanti dei gadget costosi. mio fratello lo ha preso due giorni fa e me lo ha regalato perchè non si trova con l'interfaccia e così mi ci sto giocando da ieri. ovviamente è sbloccato e ci ho installato sù diverse cosucce interessanti e devo dire che ora può tranquillamente prendere il posto delmio fidato pocket pc che manterrà solo la sua funzione di navigatore satellitare. bello ll calendario settabile, i contatti con foto, il programma per scrivere testi e prendere appunti, il lettore di pdf e tutto il resto oltre ovviamente alla parte musicale su cui non ponevo dubbi. semplicemente fantastica la parte relative alle foto, per me che ne ho caricate più di 4.000 suddivise in varie cartelle è un piacere sfogliarle e farle vedere agli amici che rimangono a bocca aperta. ora non mi resta che contiunuare a leggere voi e i mille forum dedicati per continuare ad aggiornarmi, grazie a tuti per i consigli e le dritte che date, molto utili.
tommy781 è offline  
Old 03-11-2007, 09:54   #249
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
mi devo ricredere su questo ipod touch, lo ritenevo un inutile oggetto creato apposta per abbagliare con le lucette e richiamare gli amanti dei gadget costosi. mio fratello lo ha preso due giorni fa e me lo ha regalato perchè non si trova con l'interfaccia e così mi ci sto giocando da ieri. ovviamente è sbloccato e ci ho installato sù diverse cosucce interessanti e devo dire che ora può tranquillamente prendere il posto delmio fidato pocket pc che manterrà solo la sua funzione di navigatore satellitare. bello ll calendario settabile, i contatti con foto, il programma per scrivere testi e prendere appunti, il lettore di pdf e tutto il resto oltre ovviamente alla parte musicale su cui non ponevo dubbi. semplicemente fantastica la parte relative alle foto, per me che ne ho caricate più di 4.000 suddivise in varie cartelle è un piacere sfogliarle e farle vedere agli amici che rimangono a bocca aperta. ora non mi resta che contiunuare a leggere voi e i mille forum dedicati per continuare ad aggiornarmi, grazie a tuti per i consigli e le dritte che date, molto utili.
Inizi a capire eh ? Anche io all'inizio ero scettico...
Old 03-11-2007, 09:57   #250
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Una riflessione sull'interfaccia: mia figlia, che a Febbraio compie 2 anni, gira tra le foto, con il ditino, va avanti (ed indietro) dicendo i nomi delle persone che compaiono sull'ipod...e le ruota pure. Ora, non è che ci ha passato chissà quante ore, ma fin dalle prime volte che l'ha usato, ha compreso subito il concetto...beh, se non è rivoluzione questa...
Old 03-11-2007, 09:59   #251
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da afico Guarda i messaggi
Ma solo fuxia ?????
Old 03-11-2007, 10:12   #252
renatox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Ma solo fuxia ?????
se vedi tutti gli articoli ci sono anche altri colori
renatox è offline  
Old 03-11-2007, 10:15   #253
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da renatox Guarda i messaggi
se vedi tutti gli articoli ci sono anche altri colori
Thanks !
Old 03-11-2007, 10:26   #254
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Com'era la combinazione di tasti per andare avanti di una canzone senza sbloccarlo? Io se premo 3 volte home mi compaiono i comandi (indietro, pausa, avanti), invece pensavo che premendo due volte home cambiasse automaticamente canzone
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 03-11-2007, 10:53   #255
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Una riflessione sull'interfaccia: mia figlia, che a Febbraio compie 2 anni, gira tra le foto, con il ditino, va avanti (ed indietro) dicendo i nomi delle persone che compaiono sull'ipod...e le ruota pure. Ora, non è che ci ha passato chissà quante ore, ma fin dalle prime volte che l'ha usato, ha compreso subito il concetto...beh, se non è rivoluzione questa...
innegabile, anche se non esiste piu' la possibilita' di dare comandi senza guardare lo schermo come con il vecchio ipod

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Com'era la combinazione di tasti per andare avanti di una canzone senza sbloccarlo? Io se premo 3 volte home mi compaiono i comandi (indietro, pausa, avanti), invece pensavo che premendo due volte home cambiasse automaticamente canzone
2 volte Home porta sullo schermo il controllo musicale. 3 volte non mi risulta esistere
Max(IT) è offline  
Old 03-11-2007, 10:57   #256
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Ragazzi ma a voi mentre postate sul forum effettua un controllo delle parole con correzione ? A me NO , eppure mi era parso di capire che c' era
Max(IT) è offline  
Old 03-11-2007, 11:02   #257
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi mentre postate sul forum effettua un controllo delle parole con correzione ? A me NO , eppure mi era parso di capire che c' era

C'è solo per la lingua inglese (e forse francese e/o tedesca e/o spagnola) al momento

Oltretutto la tastiera impostata con il layout italiano è qzerty invece di qwerty

Ps. Quoto, come convertitore video per Mac anch'io uso iSquint, funziona bene, peccato non ci sia un preset per il Touch, l'autore dice che lo inserirà nella prossima versione (preset che invece è già presente nella versione a pagamento del programma )

Ultima modifica di gotenks : 03-11-2007 alle 11:05.
gotenks è offline  
Old 03-11-2007, 11:08   #258
puch
Member

Iscritto dal: Aug 2006
@Tommy781.

Ma sul touch sbloccato, da Safari puoi salvare dei files o delle pagine?
puch è offline  
Old 03-11-2007, 11:52   #259
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
no, anche se sbloccato non permette di salvare nulla da safari, almeno al sottoscritto, magari esiste qualche trucco ma ancora non l'ho trovato.
tommy781 è offline  
Old 03-11-2007, 13:05   #260
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
C'è solo per la lingua inglese (e forse francese e/o tedesca e/o spagnola) al momento

Oltretutto la tastiera impostata con il layout italiano è qzerty invece di qwerty
un paio di volte mi è uscita una parola, forse perchè l' ho usata diverse volte e si è inserita nel dizionario ....

Ho notato anch' io la questione della tastiera QZERTY: nessuno ha informato gli americani che è dall' epoca delle macchine da scrivere che non le usiamo più ???

Quote:
Ps. Quoto, come convertitore video per Mac anch'io uso iSquint, funziona bene, peccato non ci sia un preset per il Touch, l'autore dice che lo inserirà nella prossima versione (preset che invece è già presente nella versione a pagamento del programma )
usi iSquint con che settaggi ?
Sono incavolato nero per non riuscire a convertire i video
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Huawei Xinghe AI Fabric 2.0: un'architet...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: a dicembr...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian