|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Difatti fin'ora usavo la 1.1.2 con Jailbreak, ma ora non voglio avere sbattimenti, pago e mantengo firmware originale.
A me non dispiace tanto per i 18 euro, che a mio parere sono giustificati da GMaps e Mail, ma il fatto che magari sono applicazioni di serie nei nuovi Touch. E non penso che la class action possa portare a qualche risultato, la mossa della Apple puo' essere interpretata anche come abbassamento di prezzo del Touch di 40 euro a cui pero' viene aggiunto il prezzo delle applicazioni, e quindi il risultato e' Touch con applicazioni extra scontato di 20 euro.
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma chi lo ha sbloccato se lo aggiorna cosa succede?
|
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Città: Roma
|
che ti pialla tutto
![]()
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Nel caso dell'iphone hanno fatto pressioni e hanno dato un buono di 100$
#2145 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io non ho affatto detto che mi sta bene, ho solo detto che non mi stupisce perchè ho smesso di credere da un pò che le Case siano società di beneficenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Inoltre l'aggiornamento dei software per iphone (che comprende anche soft nuovi credo) è gratis. L'aggiornamento per apple tv è gratis. Siamo solo noi gli sfigati??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
certo, ma come ti hanno già fatto notare di solito non si fanno pagare gli aggiornamenti di questo tipo, per giunta a persone che hanno pagato la stessa cosa 20€ in + quando contemporaneamente vengono distribuiti gratis su altri prodotti della stessa casa.....neanche la Microsoft era arrivata a tanto ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Dgames : 15-01-2008 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho appena aggiornato ma non riesco a spostare le icone
l'unico cambiamento che riscontro è la dock |
![]() |
![]() |
#2149 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
Per farle spostare devi infilare 20€ nella presa dock
#2151 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
So, to summarize : -- 1.1.3 update is FREE for all -- It will : - fix some bugs - update iTune for VOD - make a few style update - - the extra 20$ package is an OPTION -->(even for new buyers)<-- It will: - add the iPhone 1.1.3 apps - allow lyrics in iTunes - allow to modify placement of the icons - allow to create WebClips -- And YES, it sucks -- -- sorry for those who knew already -- Insomma anche per spostare le icone bisogna pagare!!!!!!!!! *°§à#@][#@!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S Qui dice che anche i nuovi acqirenti dovranno pagare 20$! Ultima modifica di Cpt O'Bryan : 15-01-2008 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ah ok volevo esserne sicuro
![]() grazie |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2154 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cpt O'Bryan : 15-01-2008 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se ce lo hai sbloccato, Si pialla se lo aggiorni?
#2156 |
Senior Member
|
nel senso che si blocca tutto o che?
|
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho scoperto che con Google Maps si a lo pseudoGPS che funziona pure con il solo wifi!!
Carino dai. Non credo , Leron, che si pialla, forse era 'ironico' Massimo87 Al massimo si deve fare il 'Restore'
#2158 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grandissima delusione con questo aggiornamento... nn l'avevo sblokkato perchè aspettavo quest'aggiornamento con delle possibili novità...
certo le novità ci sono state ma in negativo... farò il pensierino di sblokkarlo.... ufff... ![]()
#2159 |
Senior Member
|
ma scusa allora che succede? che perdo lo sblocco e torna col firmware originale e basta?
|
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Per aggiornare alla 1.1.3 (che sta sempre a scaricare) ho preferito non rischiare e ho prima fatto ripristino alla versione 1.1.1 originale (che mi tenevo sull'hd gia' da tempo per questa occasione).
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.