|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
mi ricordo di quando spiegavi che con HP COMPAQ le D-Link si rifutavano di funzionare... non ho mai provato quindi non so dirti, fai bene comunque a mettere in guardia gli utenti di questo problema... Io per conto mio le ho montate su Asus, Acer, Toshiba e qualche altro che non ricordo... Ho un collega con un notebook di quella serie, uno di questi giorni voglio provare ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
c'era anche un'altro prima di natale che aveva postato lo stesso problema con la stessa configurazione: però non si è più sentito...speravo tornasse...
cmq confermo: su altre marche funziona perfettamente: per esempio qui ho un packardbell serie R e non ha il minimo problema: o si trova un driver per il controller cardbus pcmcia che risolva i conflitti con l'atheros oppure pace bene... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Forse ci sono quasi...questo è migliore della D-link 650G che mi hai consigliato!! Vorrei comprare questo pacchetto x il mio Wireless internet da casa dsl ! Che ne dici ? é un ottimo prodotto? dacci uno sguardo grazie
![]() L'unica cosa è che on-line e su quasi tutti i siti esaurito sai dove posso prenderlo? un sito sicuro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
è una delle soluzioni più performanti (e costose)
l'ap è tra i migliori se non il migliore (per il mom escludiamo i mimo) la scheda ne è degna client non ho visto se li vendono in bundle insieme: cmq secondo me si superano i 150 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
..Ancora qualche giorno e mi dovrebbe arrivare la nuova mini pci Gigabyte, ma non riesco ancora a capire perché questa maledetta intel 2200bg in determinati momenti mi fa navigare correttamente ed un secondo dopo naviga a meno 56k, o non mi fa navigare proprio
![]() ![]() ![]() Ma che cavolo può essere secondo voi che la fa lavorare così male ??? Avevo letto che qualche altro aveva lo stesso problema, vorrei sapere se l'ha risolto e come.. Pensate che eliminando il problema alla radice, l'accoppiata Gigabyte - Zyxel funzioni ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
se è lui che ti interessa, l'ho visto su ebay a 79,00 eurini e la scheda PCI a 34,00, + spese di spedizione Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
aspetta: io parlavo dell'access point dwl2100 + dwl g650+ non del router 604t + la scheda...
se l'offerta riguarda il router lascia li.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
Stev-O,
che ne pensi dell'accoppiata Zyxel 660 HW e Gigabyte (mini pci) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
non conosco nessuno dei 2 prodotti ma dovrebbe andare bene: c'e' il thread di riferimento sullo zyxel
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
il router è un dinalink RTA300W... 802.11 b - ho anche provato vari canali ma cambia poco o nulla. considera x trasferire 700mb ci mette + di 20 minuti. purtroppo con altri ap non ho modo di provare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ah ecco il router ha un access point 802.11b....beh sì allora la velocità è grossomodo quella...
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: (RE)
|
crittografia dati
Avrei bisogno di un chiarimento.
Recentemente ho acquistato un router, precisamente u.s robotics usr9110 ho configurato il minimo indispensabile per un corretto funzionamento, ho provato ad adottare come crittografia dati il wpa ma ho come risultato un valore di download che varia dai 300-350 KB/s, attivando la crittografia wep ottengo un valore medio che varia dai 2,3-2,7 MB/s. Come scheda wireless uso la suddetta intel wireless/pro 2200BG. Il portatile è un Dell inspiron 6000. Grazie. ![]()
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
è un bel mistero: la crittografia non dovrebbe influenzare la velocità: hai messo gli ultimi driver e settati come indicato?
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
..Ragazzi se volete risolvere tutti problemi, gettate nel cesso la intel 2200bg !!!
L'ho sostituita questa mattina con la Gigabyte, tutto un altro mondo.. Ho il segnale al massimo in tutta la casa, mai disconnessioni, mai una esitazione.. All'inizio ero titubante anche io e pensavo che modificndo la configurazione, prima o poi, avrebbe funzionato: CA... !!! Ho cabiato perfino il router senza ottenere risultati.. ![]() ![]() Credetemi, finalmente è tutto ok.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Nuovi driver per la 2200bg. Versione 10.1.0.3.
Link diretto ftp://aiedownload.intel.com/df-suppo...TIC_107948.zip modificato: Sorry,è solo il software !!
THUG-LIFE Ultima modifica di eve : 24-01-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Convengo che non sia la scheda più prestante al mondo e non ci vada nemmeno vicino: tuttavia, è possibile provare ad utilizzarla con profitto aggiornando il supporto software e variando i parametri a disposizione in modo appropriato e seguendo le procedure indicate e i suggerimenti.
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 24-01-2006 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.