|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Ciao ragazzi,
sono in crisi. il mio note dopo che gli ho messo l'SP1 di vista e aggiornato i codec mi visualizza i video con predominanza di verde!!! Pensando che fosse una incompatibilità tra driver video e SP1 ho installato i driver ACER del sito adatti all'SP1, ho riaggiornato i codec, ma il risultato non è cambiato!!! Vedo tutto normale, foto, pagine web, fogli di lavoro, ecc.., ma qualsiasi video lo vedo VERDE!!! A voi è capitato qualcosa del genere? Cosa posso fare? grazie e cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
#14702 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#14703 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi,
siete riusciti a far funzionare i driver synaptic? Io ho installato quelli linkati nel primo post ma non è cambiato nulla... niente luce rossa accesa ne la possibilità di associarvi alcun programma! Come fare? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#14704 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Propongo un po' di svago...
Ovviamente il nostro notebook è fighissimo e non potrei desiderare di meglio, ma... Cosa non mi piace del mio Acer Aspire 5920 -pesa troppo rispetto ad altri notebook -è decisamente spesso rispetto ad altri notebook -il rumore che fanno i 2 tasti del touchpad quando clicco -la webcam non si può orientare -l'alone blu dei vari led quando mi sto guardando un film al buio Ok, probabilmente verrò aggredito...voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#14705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2) Tutti i portatili del mio corso hanno lostesso spessore se non di più (asus, hp toshiba ecc ecc) 3) si hai ragione 4) non mi frega nulla 5) non li noto proprio A me da fastidio solo il punto 3 |
|
|
|
|
|
#14706 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
O meglio...ciò accade solo con gli mp3...ho visto un fim è si è sentito tutto da dio! Ultima modifica di Ma$on : 22-05-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#14707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Che programma usi (inclusa versione) per ascoltare il file MP3? Che versione di coded MP3? Cambia qualcosa se ascolti un audio di diverso formato? (es un .wav o un .WMA). Mentre ascolti quei file, che dice "gestione attività" dei task attivi e della CPU consumata? L'impressione è che non resti abbastanza CPU per gestire la richiesta del sistema di gestire un tasto premuto. Se non lo hai fatto, prova a installare VLC Media Player free (0.8.6f la versione ad oggi) scaricabile da http://www.videolan.org/ ha inclusi codec vari e potrebbe risolvere i tuoi problemi gratis. |
|
|
|
|
|
#14708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Usando che player? Windows media player, DivX Player, VLC o che altro? Se cambi player (quelli che cito sono gratuiti, non costa nulla provarne un altro), cambia il risultato? Se vedi tutto normale tranne i video direi che il problema non risiede nei driver video della scheda, ma probabilmente nel codec o nel player. |
|
|
|
|
|
#14709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
#14710 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Versione con T7700,già scritto in passato mha non ricevevo mai risposte.
Con i dirver originali video crasha,con quelli non ufficiali crasha comunque Sopratutto quando gioco molto e sotto è rovente.... Non so se è per quello,comunque fa sempre il solito errore dei driver e crasha,come risolvo prima che prendo il notebook e gli do fuoco io ?Ho letto il possibile qui,mha non risolvo comunque.... Ho Vista,e intendo lasciarlo 8600GT512mb,hd dvd,2 gb di ram,vista 32 bit
|
|
#14711 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
quando il note è collegato alla 220V, rimane accesa quella "L" blu vicino al pulsante di accensione.
di notte è fastidiosissima !§!!!! Ma esiste un modo per spegnerla (a parte staccare la spina di alimentazione |
|
|
|
|
#14713 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
ieri ho installato xp e funziona tutto alla grande eccetto il wifi,mi spiego,si connette ma appena gli gira inspiegabilmente si disconnette. avolte resta pure per ore attaccato altre volte neanche 5 minuti
|
|
|
|
|
#14714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Prima di dare la colpa alla scheda di rete (drivers, impostazioni, ecc. ecc.) i tuoi sintomi paiono quelli imputabili a una scarsa qualità complessiva del segnale wireless.
Prova a controllare se il segnale wireless è abbastanza forte e pulito. Cerca e scarica il programmino netstumbler. Questo programma mostra tutte le reti wireless esistenti nel tuo raggio di azione, la loro potenza, su che canale operano, e quanto rumore c'è nel loro segnale. Per avere una connessione stabile il segnale deve essere almeno attorno a -70dB e il profilo del segnale deve essere abbastanza piatto (senza troppi picchi) A questo punto hai chiaro tutto e forse basta cambiare canale (sul router), trovandone uno con poche, o meglio nessun'altra rete, per avere una connessione stabile. |
|
|
|
|
#14715 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta ora provo,ma non penso sia il segnale scarso anche perche qui dice eccellente eil router c'e l'ho a 2 metri di distanza
ho fatto lo scan che parametri devo guardare? Ultima modifica di agent 47 : 23-05-2008 alle 09:46. |
|
|
|
|
#14716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ma per quale motivo vista mi rileva solo 3 giga di ram quando ne ho installati quattro?
Esiste una soluzione al problema |
|
|
|
|
#14717 |
|
Junior Member
|
per rilevare 4gb devi installare la versione a 64 bit di vista
|
|
|
|
|
#14718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#14719 |
|
Junior Member
|
si da quello che so acquistando il portatile si acquista pure la licenza di vista quindi basti che ti procuri un cd di vista a 64bit .l'attivazione va fatta telefonicamente dando il codice che c'e sotto al tuo portatile
Ultima modifica di agent 47 : 23-05-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
#14720 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.