|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Prova un paio di supporti di "marca" (es. Sony, Tdk...) e se continua a darti problemi spediscilo in assistenza.
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Da questo punto di vista è come il vecchio. Forse l'unica novità visibile è proprio quella relativa al controller Sata indicata da rxd8s
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Junior Member
Città: Molfetta
|
ragazzi scusate..
sapete dirmi esattamente cosa fare per installare il nuovo bios? ho vista ( quello già pre installato ).. se per cortesia mi spiegate passo passo..mi fate un favore..non vorrei fare stronzate.. grazie a tutti ciaoo
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
(Da Bennet mi han dettoch potrebbero arrivare con il camion delle 16:00 di oggi... mah... speriamo...)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scarichi, scompatti,clicchi l'exe.....fa tutto lui.......
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quale problema risolve il nuovo bios, o a cosa serve? Sorry ma non ho capito... XD cmq, visto che formatto, mi conviene installarlo dopo, o posso anche installarlo subito? tanto è della scheda madre, e non dovrebbe centrare con la formattazione no?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti conviene metterlo prima di installare / formattare |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ma sta cosa di impostare l'ide si deve lasciare così o dopo si può rimettere il sata?
succede qualcosa se lascio ide? niente vero?
|
|
#1130 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrebbe servire solo per modificare il modo in cui viene vista il disco da parte del SO, cmq penso sia meglio lasciarlo su s.ata, + che altro x una questione di configurazione dei driver |
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: zena
|
scusate la mia estrema ignoranza, ma come cavolo faccio a formattare sto gioiellino?
se faccio partire il pc col dvd di VISTA "aggiornanebto" che c'è nella confezione ci riesco? poi però mi reinstalla vista pulito? ho letto quasi tutte le 57 pagine, ho scaricato la guida della prima pagina ma sono 5 file rar tutti uguali... |
|
|
|
|
#1132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Voce "TV" in Media Center scomparsa e ventole
Ciao a tutti, anch'io ho comperato questo gioiellino (?
1) Tra le voci del media center (Vista) non compare la TV 2) Ho letto su questo thread dei molti problemi di calore. Finora a me non scalda piu' del notebook che ho al lavoro ma quello che trovo strano e' che la ventola non si attiva in caso di carico e quindi molto calore da dissipare, ma si attiva sempre ad intervalli regolari ogni 3 minuti circa in modo on/off, cioe' o e' spenta o va a pieno regime e questo indipendentemente da quello che faccio (anche solo leggere un pdf con le opzioni al max risparmio). Capita anche a voi? Grazie a chi mi vorra' rispondere |
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
Volevo dire...a voi com'è la qualità dei microfoni? Sinceramente a me fa schifo...stessa cosa se registro sfruttando un mic esterno
|
|
|
#1134 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Quote:
Per quanto riguarda il microfono ho solo fatto una prova veloce con google talk e sono rimasto deluso (come della webcam del resto). |
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Prova a masterizzare qualcosa di diverso, a me era una cartella danneggiata, l'ho capito copiandola sulla chiave USB ed erano uscite scritte abnormi. |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Member
|
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo forum, ho un problemino con il partizionamento del mio HD dove voglio installarmi una distro linux......
Allora, ho un Acer 5920g con 200GB di spazio, e con windows Vista Home Premium installato. Nel mio HD al momento sono presenti le seguenti partizioni: Una partizione da 9,76 GB Integro (configurazione Eisa") (disponibile al 100%) Una partizione primaria da 3,24GB (disponibile al 100%) Una partizione C Integro (avvio, file di paging,dettagli arresto anomalo del sistema, partizione primaria) dove è installato Windows Vista. Una partizione D Integro da 65,37 GB "attivo, partizione primaria)" utilizzata x Dati vari Una partizione da 19,53 Gb Creata da me sottraendo lo spazio al volume D "Non allocata" Un paio di domande: Come mai ho queste 2 partizioni apparentemente vuote?posso eliminarle? Come mai se provo ad allocare il volume da me creato mi dice:Tentata Operazione nn valida,i parametri specificati nn sono validi oppure nn è posibile completare l'opeazione sull'oggetto selezionato? In sostanza vorrei allocare questi 19,53 Gb x poi installarci una distro linux, ma dopo vari tentativi ancora nn sono riuscito Spero in un vostro aiuto Grazie. |
|
|
|
|
#1137 |
|
Junior Member
|
salve possiedo anchio un acer 5920 , acquisto fatto ieri pomeriggio alle 17.30 circa , quello che vorrei sapere di questo sistema operativo del cavolo e perche non mi individua l'hard disk portatile , e nel caso gli chiedo di aggiornare i driver questo fottuto sistema mi dice che ci sono gia i driver aggiornati per l'hardisk che non vede
, domanda dovo trovo driver aggiornati per il riconoscimento dei dispositivi usb per vista |
|
|
|
|
#1138 |
|
Junior Member
|
scusate la mia estrema ignoranza, ma come cavolo faccio a formattare sto gioiellino?
se faccio partire il pc col dvd di VISTA "aggiornamento" che c'è nella confezione ci riesco a formattare e reinstallare vista e basta? ho letto quasi tutte le 57 pagine,ma non vorrei fare guai... poi ho scaricato la guida della prima pagina per mettere XP se riesco ma sono 5 file rar tutti uguali...
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Città: Matera
|
x Gianluca: qual'era il programmino che hai linkato sul vecchio 3d che misurava l'utilizzo delle 2 CPU e della RAM con Vista?
grazie e cià
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
#1140 |
|
Junior Member
|
se faccio partire il pc col dvd di VISTA "aggiornamento" che c'è nella confezione ci riesco a formattare e reinstallare vista e basta? ho letto quasi tutte le 57 pagine,ma non vorrei fare guai... poi ho scaricato la guida della prima pagina per mettere XP se riesco ma sono 5 file rar tutti uguali... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

, domanda dovo trovo driver aggiornati per il riconoscimento dei dispositivi usb per vista