|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10021 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#10022 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#10023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
LOL, solo 3000 punti in più rispetto al mio migliore risultato.
Cosa usi per raffreddare il note, l'azoto liquido? Prova qualche gioco bello pesante (chi ha detto Crysis?) e misura gli fps Ultima modifica di Silver_HeY : 26-01-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
#10024 | |
|
Registered User
|
Quote:
no niente azoto ho soltanto cambiato i dissi a contatto con cpu e gpu e messo dissipatorini sulle ram della gpu per quanto riguarda i giochi l'unico che faccio e quake wars |
|
|
|
|
|
#10025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#10026 |
|
Registered User
|
core a 713 shader 1440 ram 560
|
|
|
|
|
#10027 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
A Febbraio mi arriva,la versione con HD-DVD e TV-Tuner
Non ho mai avuto un TV Tuner nel pc,ho letto un pò in giro,il negozio a detto che è esterno e che si inserisce (non la ho capita bene....),è l'antenna o si mette nell'PCMI? Comunque a il tasto TV sotto Bluetooth e nelle specifiche c'è scritto TV-Tunner...
|
|
#10028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
complimenti
ma li hai fatti con questo notebook o un dell? e poi oltre a mod. il sistema di dissipazione che operazioni hai fatto sul fronte ottimizzazioni SO e cose del genere? non ti chiedo di spiegarmi tutto(sarebbe troppo PS: le mie max frequenze sono 610-460.. oltre il PC mi impazzisce... le temperature però non vanno oltre gli 80°...in media sui 75-80.. sarà un limite della mia GPU... o un voltaggio troppo basso
|
|
#10029 |
|
Registered User
|
il note è questo, precisamente la versione con il t7300 e 8600m gt ddr2
Da lato ottimizzazioni SO non ho fatto molto, solo che ho tutto ben pulito, se hai notato non ho nemmeno avviato l'antivirus per il test... Quello che mi ha fatto guadagniare molto è stato rifare il sistema di dissipazione, di base lascia veramente a desiderare, dato che tra gpu e dissi c'è un bel pò di spazio... questo è il motivo principale per il quale i dell salgono di più. Tutto quello che ho fatto è smontare tutto, pulirlo per bene(odiose quelle paste termiche gommose che usano alla acer), e ho fatto fare su misura un bel rettangolino di rame da piazzare tra la gpu e il dissi. L'overclock è salito tanto perchè probabilmente ho trovato un chip sculato
|
|
|
|
|
#10030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i fattori principali per un buon OC sono 2: -sist. di dissipazione buono(cosa che gli acer ahimè non hanno -e come dici anche tu, avere e trovare un chip che salga bene mi sa che allora mi devo arrendere... il mio note + di cosi' non va Grazie 1000 bull's eye
|
|
|
#10031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
potresti fare uno screen delle temperature rilevate dal monitor di rivatuner? mi sapresti dire le dimensioni del rettangolino di rame (lati e spessore)? |
|
|
|
|
|
#10032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#10033 |
|
Registered User
|
per quanto riguarda la foto mi dispiace ma non posso perchè non ho la digitale
per quanto riguarda le dimensioni non lo so precisamente dato che era un blocchetto 4x4x1 che poi con pazienza ho adattato adhoc e non lo ho mai misurato soz... per quanto riguarda le temp ora faccio un paio di giri di 3d06 con il grafico delle temp e ve le posto mi dispiace di non poter essere più preciso ps l'1 della grandezza del pezzetto non è cm ma mm Ultima modifica di Bull's eye : 26-01-2008 alle 19:01. |
|
|
|
|
#10034 |
|
Senior Member
|
@Bull's:comunque ho visto che il tuo dissipatore zalman funziona davvero bene... la cpu e l'hd, per esempio, sono di svariati gradi meno caldi dei miei componenti
che tu sappia si può anche trovare nei negozi non online? Grazie ps: chiedo scusa se un po' OT...
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 26-01-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
#10035 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#10036 |
|
Registered User
|
per la vostra felicità faro il prima possibile
però non prima della settimana prox dato che ho 2 esami all'uni
|
|
|
|
|
#10037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Scusate,una domanda,possibile che ogni volta che accendo il note,s.o w.vista,mi ritrovo sempra la scheda di rete broadcom netlink,con driver aggiornati dal sito madre,disabilitata,sia usando rete elett. che batteria,premetto che nn ho mai usuto il cavo lan per navigare,solo wireless...
forse appunto perchè nn ho mai creato un profilo con acer enet... a qlc di voi capita sta cosa... grazie bye herny
|
|
#10038 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rieccomi, problema con GOW risolto. Altro problemino..ho montanto i driver 169.09..tutto ok, gow va che è una meraviglia. Oggi compro il cavo s-video per collegarlo alla tv..collego il cavo s-video al pc e l'rca con i jack audio-video alla tv, quest'ultima non dotata di porta s-video..il problema è che il video lo visualizza senza problemi, ma l'audio non si sente..il volume della tv ovviamente è alto. Bisogna cambiare qualche impostazione?grazie a tutti per la cortesia.
|
|
|
|
|
#10039 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#10040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
raga anche io son diventato dei vostri! ho preso il 302g20n pagato 948€ all'e**onizz.
presto darò il via agli smanettamenti ihih
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 27-01-2008 alle 10:35. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.