Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2007, 01:16   #8601
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Da quel che ho capito se ti fai i dvd di ripristino, poi installi il nuovo hard disk e fai partire i dvd di ripristino dovresti ritrovarti sul nuovo hard disk Vista come l'hai trovato la prima volta che hai acceso il pc, quindi compreso Acer Arcade
Il problema, in realtà, sta nella possibilità di continuare ad utilizzare un tastino apposito, che ti permette di caricare l'Acer Arcade, senza l'avvio di Vista, per godersi un film o un pò di musica in viaggio, ad esempio.
Appena si mette mano alle partizioni sembra si perda irrimediabilmente questa funzione.
DanDam è offline  
Old 24-12-2007, 02:18   #8602
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da chains Guarda i messaggi
scusate ... quante ne posso dire tra bestemmie e insulti prima del ban dal forum?
xchè te ne tiri,ma tante tante

ma come si fà a fare paragoni tra la resa di 2 sistemi operativi basandosi su piattaforme hardware diverse?
ma messi peggio di te ci sono quelli che dopo 431 pagine hanno ancora chiesto se si può installare xp e se convenga come performances
e che non mancherà molto xchè arrivino a richiedere come si installano i driver video (in quanto dice hardware non trovato) o xchè è scomparsa la la barra dell'audio o se si possono risolvere i problemi dello standby e se le partizioni si possono cancellare creare spostare ripristinare

io continuo a leggere sto forum xchè preziosa fonte di consigli su come conservare in buona forma il gem
ma veramente una cosa simile non credo di averla mai vista

ma xchè hwupgrade non fà moderare i tread?

chiedo scusa "alle persone serie" che frequentano questo forum (e ce ne sono di veramente valide da quel che ho letto) x questo sfogo ma ogni tanto si sbarella.
Classico intervento inutile... Pete Mitchell ha solo espresso una sua opinione, e la cosa è finita lì... ti sembra davvero che questo intervento necessiti di un moderatore? ti sembra davvero che si debba disprezzare una persona che compra il pc, vuole un'informazione, trova il thread, ma debba leggersi oltre 400 pagine per una dannata informazione che se per alcuni di noi è una sciocchezza magari per lui è una rogna? ma per favore... ognuno è LIBERO di esprimere le proprie opinioni... tzè ci mancherebbe...
cmq tanto per tua felicità (perchè si nota che hai aiutato molto in questo thread prima di postare ciò che ho quotato è? con 6 messaggi...) da oggi ci sono in prima pagina delle utili guide per risolvere un mucchio di problemini... sia per Vista... sia per XP... xkè indipendentemente da quale SO sia meglio, ognuno usa quello che più gli aggrada. Io personalmente ho sia XP che Vista, ma per ora uso XP xkè mi va cosi', ma forse molti nuovi possessori di portatili non sanno che Vista è in realtà meglio di quello che si pensi, per quello che chiedono... genio... ma sbarella altrove va...

p.s.: 'notte a tutti, a doma
p.p.s.: @LL79, sisi, confermo di aver letto tempo fa qui sul thread che praticamente, una volta toccata una partizione che non sia quella "dati" vuota, addio bottone-media-center... ci sono casi in cui è possibile ripristinarlo (trovi come fare su una delle due guide da scaricare in prima pagina ) in altri casi è perso... peccato... era simpatica come cosa
Buona notte!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 24-12-2007, 02:50   #8603
voodoonet17
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheGolfer7 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho acquistato da un paio di giorni il PC in questione, l'Acer ASPIRE 5920G con una RAM da 2 GB.
Volevo sapere se l'eventuale mio downgrade a XP mi porterebbe ad avere dei miglioramenti visibili in quanto a prestazioni e se poi, magari con Xp ci potrebbero essere problemi con gli aggiornamenti di alcuni componenti creati, magari, appositamente per Vista. Proprio non saprei! Grazie

Ed eventualmente mi potete dire dove trovo l'utility per il downgrade?
Cerca Voodoonet17 o Cristiano®
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903
voodoonet17 è offline  
Old 24-12-2007, 03:00   #8604
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
@DanDam
Grazie mille, ha risolto tutti i problemi e le ho fatto anche disinstallare Norton.
Una curiosità, ha avviato il media center e ha effettuato l'installazione proposta, poi è uscita dal media center e invece di spegnersi il pc si è avviato Vista...ma è giusto? E tanto per dirla tutta...mi sembra che Vista si sia avviato in maniera diversa, non comparivano alcuni programmi nella barra vicino all'orologio, come se avesse saltato l'avvio di alcuni programmi in esecuzione automatica. Quanti giga occupa la partizione nascosta?
lo chiedo perchè dovrò poi mettere mano alle partizioni per installarci ubuntu

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber

Ultima modifica di LL79 : 24-12-2007 alle 03:17.
LL79 è offline  
Old 24-12-2007, 03:13   #8605
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
non comparivano alcuni programmi nella bara vicino all'orologio
Che c'hai il tema di notte horror?
mjordan è offline  
Old 24-12-2007, 03:18   #8606
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che c'hai il tema di notte horror?
Corretto

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline  
Old 24-12-2007, 03:28   #8607
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Corretto
Azz, mi sono illuso per un attimo
mjordan è offline  
Old 24-12-2007, 08:45   #8608
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Quote:
@DanDam
Grazie mille, ha risolto tutti i problemi e le ho fatto anche disinstallare Norton.
Una curiosità, ha avviato il media center e ha effettuato l'installazione proposta, poi è uscita dal media center e invece di spegnersi il pc si è avviato Vista...ma è giusto? E tanto per dirla tutta...mi sembra che Vista si sia avviato in maniera diversa, non comparivano alcuni programmi nella barra vicino all'orologio, come se avesse saltato l'avvio di alcuni programmi in esecuzione automatica. Quanti giga occupa la partizione nascosta?
lo chiedo perchè dovrò poi mettere mano alle partizioni per installarci ubuntu
Dunque, per quanto ricordi, quando l'unica volta della mia vita ho avviato l'Acer Arcade nel lontano luglio scorso , è partita l'installazione di una versione "minimale" di windows XP, contenuta in una partizione nascosta da 3GB.
Una volta chiuso l'Acer Arcade, credo che il computer si sia spento, senza riavviarsi, ma sinceramente aspetterei conferme da altri utenti del 3D.

Per quanto riguarda la versione di Vista che si è caricata subito dopo, spero che la tua ragazza non abbia de-selezionato tutte le voci della finestra ci "configurazione di avvio", impedendo il caricamento automatico di tutte le applicazioni per le quali è generalmente previsto. Se le cose stanno così, sappiate che il processo è del tutto reversibile, dal momento che si possono nuovamente inserire i segni di spunta accanto alle voci giuste (da evitare quelle di Acer Launch!).

Se posso darvi un suggerimento, dal momento che il notebook l'avete appena acquistato, pensate alla possibilità di re-installare il sistema operativo (dai DVD di ripristino o dalla procedura automaica offerta da ACER) quanto prima possibile, magari non appena vi rivedrete. Nel frattempo la tua ragazza potrà, credo, continuare ad utilizzare tranquillamente il pc, ma, come si suol dire, "fidarsi (dei miei suggerimenti!) è bene, ma non fidarsi è meglio"
DanDam è offline  
Old 24-12-2007, 11:17   #8609
crust
Member

L'Avatar di crust

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi
No.
In passato qualcuno di questo 3D, per conservare le due partizioni nascoste, si è limitato ad installare XP sulla partizione dati predisposta da ACER.
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Già, sembra che le partizioni nascoste non si ricreino, o comunque il sistema non torna proprio come l'originale, ad esempio anche se si ricreasse quella nascosta da 3 gb con il mediacenter, sono sicuro di aver letto da qualche utente che non andrebbe più... è un po' una chiavata...
Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi
La partizione di ripristino è ben sostiutita dai 3 DVD, che è conveniente realizzare subito dopo l'acquisto del notebook, e per quanto riguarda l'Acer Arcade, mi pesa poco averci rinunciato, potendo ora usufruire dei benefici di un HDD molto più veloce del precedente

quindi fatemi capire, le partizioni si ricreano ma non si ricrea il boot loader (quindi è possibile accedere a quella di ripristino ma non a quella Arcade col tastino*) oppure non si ricreano neanche le partizioni?

* e se dal bios facessimo partire il pc dalla partizione di acer arcade? non funziona il tasto ma almeno si riesce ad accedere ad arcade
crust è offline  
Old 24-12-2007, 11:44   #8610
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
scusatemi la domanda idiota ma quale è l'uscita ottica del nosto portatile
Bull's eye è offline  
Old 24-12-2007, 11:57   #8611
peppecar87
Junior Member

problemi prestazioni...

Ciao a tutti ragazzi....ho bisogno del vostro aiuto....da qualche tempo il mio 5920G ha iniziato a essere meno "efficace": è più lento nell avvio e nell'arresto, è lento nell'eseguire operazioni che prima effettuavo molto velocemente...è lento anche in internet....non ho virus, perkè kaspersky,ad-aware e spybot me l'hanno assicurato...il Dispositivo di controllo Prestazioni e Affidabilità di Vista mi segnala problemi di driver e dispositivi vari...e inoltre mi segnala un ritardo nella risposta di monitor e dispositivi vari.vi posto la chermata....potreste per favore aiutarmi e consigliarmi cosa fare?siete fantastici.....ho bisogno di sistemare questi problemi...grazie a tutti,buon natale
[IMG][/IMG]
peppecar87 è offline  
Old 24-12-2007, 12:00   #8612
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi
scusatemi la domanda idiota ma quale è l'uscita ottica del nosto portatile
In teoria è la stessa per le cuffie quella col "buco nero" ( figo detto così), incuriosito dopo averlo letto ci ho guardato dentro illuminandolo, ed la fine rispetto alle altre 2 uscite sembra diversa... ma non so dire se è davvero ottica anche xkè, non dovrebbe fare tipo luce rossa?
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 24-12-2007, 12:48   #8613
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Quote:
Originariamente inviato da crust Guarda i messaggi
quindi fatemi capire, le partizioni si ricreano ma non si ricrea il boot loader (quindi è possibile accedere a quella di ripristino ma non a quella Arcade col tastino*) oppure non si ricreano neanche le partizioni?

* e se dal bios facessimo partire il pc dalla partizione di acer arcade? non funziona il tasto ma almeno si riesce ad accedere ad arcade
Per essere più chiari ti propongo il mio esempio: pur avendo cambiato HDD, ho reinstallato Vista utilizzando 2 dei 3 DVD di ripristino che ho fatto appena acquistato il computer. Il risultato è che mi ritrovo con lo stesso sistema operativo che avevo sul notebook appena acquistato, ma sensa le due partizioni nascoste.
Ora, lasciando perdere la partizone da 10 GB, quella da 3 GB contenente l'XP e l'Acer Arcade Deluxe, rimane intatta fino a quando non la elimini, ma, per quanto ho capito seguendo fin dall'inizio il 3D, non appena compi una qualsiasi altra operazione (forse anche una semplice ridistribuzione dello spazio) sulle altre partizioni (eccenzion fatta per la FAT16), rischi di sovrascrivere l'MBR, che ti consente di accedere a suddetta partizione, premendo il famoso tastino.

In ogni caso, per saprene di più sulla questione ti consiglio di cercare intorno a pagina 200 del 3D e, in particoloare, i post di giuseppeg88.

P.S Per inciso, installando Vista dai DVD di ripristino, ti ritroverai comunque l'Acer Arcade Deluxe, a cui puoi accedere caricando il s.o. e cliccando sopra una icona

P.S.S.Ma è veramente possibile accedere ad una partizione specifica modificando una voce del BIOS? Per quanto ne so è possibile solo indicare il dispositivo iniziale di boot, come il lettore floppy, il lettore CD e in generale l'hard

Ultima modifica di DanDam : 24-12-2007 alle 14:13.
DanDam è offline  
Old 24-12-2007, 14:23   #8614
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Mi è arrivato!!!!!! purtroopo devo aspettare domani per provarlo (è il mio regalo di natale) però aprendo la confezione per sincerarmi che ci fosse dentro il portatile e nn un paio di mattoni (nn si sa mai su internet nn c'è mai da fidarsi ) ho notato che c'è un telecomando. Potrei utilizzarlo anche per il pc normale o va solo cn l'acer? qualcuno inoltre potrebbe postarmi dei dati ottenuti tramite 3d mark (specificandone la versione) in modo che domani possa fare una prova a configurazione base senza overclock( io possiedo l'acer cn la scheda grafica da 512 mb nn turbocache ovvero il modello LX.AKR0X.041)

Ultima modifica di Klesk88 : 24-12-2007 alle 14:26.
Klesk88 è offline  
Old 24-12-2007, 15:20   #8615
Pete Mitchell
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da chains Guarda i messaggi
scusate ... quante ne posso dire tra bestemmie e insulti prima del ban dal forum?
xchè te ne tiri,ma tante tante

ma come si fà a fare paragoni tra la resa di 2 sistemi operativi basandosi su piattaforme hardware diverse?
ma messi peggio di te ci sono quelli che dopo 431 pagine hanno ancora chiesto se si può installare xp e se convenga come performances
e che non mancherà molto xchè arrivino a richiedere come si installano i driver video (in quanto dice hardware non trovato) o xchè è scomparsa la la barra dell'audio o se si possono risolvere i problemi dello standby e se le partizioni si possono cancellare creare spostare ripristinare

io continuo a leggere sto forum xchè preziosa fonte di consigli su come conservare in buona forma il gem
ma veramente una cosa simile non credo di averla mai vista

ma xchè hwupgrade non fà moderare i tread?

chiedo scusa "alle persone serie" che frequentano questo forum (e ce ne sono di veramente valide da quel che ho letto) x questo sfogo ma ogni tanto si sbarella.
Premesso che mi pare inutile scaldarsi tanto perchè in un forum pare si possa anora dire ognuno la sua, ti dico senza alcun problema che non sono uno smanettone, che col desktop ed il notebook non ci campo nè lavoro ma lo uso per poke cazzate tra cui giocare di tanto in tanto... Che non sono competente e che mi fa piacere attingere dalla sapienza e competenza altrui (cosa alla quale mi pare tu non contribuisca) detto questo saluto tutti e vi auguro buone feste...
Pete Mitchell è offline  
Old 24-12-2007, 15:31   #8616
Pete Mitchell
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
Inizio dicendo... AUGURI A TUTTI...
poi proseguo con:
avete già provato i 169.28? come sono? intendo i nuovi driver rilasciati su Laptopvideo2go per la nostra 8600...eh eh?
Ho installato i nuovi driver eai miei "incompetenti okki mi pare che il turbocache arrivi a 2 GB ora...tutto uguale per il resto
Pete Mitchell è offline  
Old 24-12-2007, 15:38   #8617
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Ragazzi,
innanzitutto, tantissimi auguri di buone Feste a voi e ai vostri cari...

Stavo provando ad installare Ubuntu sul portatile (ovviamente un 5920G) e mi si presenta questa situazione nell'HD:

Lasciando solo la partizione ACER e DATA, cancellando PQSERVICE e quella senza nome di 3,24GiB, a cosa vado incontro?

Io ho già fatto i tre dischi di rispristino suggeriti nella prima pagina...

Grazie delle eventuali risposte.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 24-12-2007, 15:43   #8618
mike00
Member

Iscritto dal: Dec 2006
scusate ma se cancello la partizione nascosta posso cmq utilizzare i dvd di ripristino che mi sono creato?
mike00 è offline  
Old 24-12-2007, 15:45   #8619
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Secondo me PQSERVICE è la partizione di ripristino, però hai già fatto i dvd...
la seconda partizione è di Vista, la terza è dei dati e la quarta dovrebbe essere quella del media center Acer Arcade..però aspetta risposte dagli altri che il tuo portatile manco ce l'ho
Ti ricordo che puoi avere al massimo 4 partizioni primarie sull'hd

LL79 è offline  
Old 24-12-2007, 16:10   #8620
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,
innanzitutto, tantissimi auguri di buone Feste a voi e ai vostri cari...

Stavo provando ad installare Ubuntu sul portatile (ovviamente un 5920G) e mi si presenta questa situazione nell'HD:

Lasciando solo la partizione ACER e DATA, cancellando PQSERVICE e quella senza nome di 3,24GiB, a cosa vado incontro?

Io ho già fatto i tre dischi di rispristino suggeriti nella prima pagina...

Grazie delle eventuali risposte.

Un saluto a tutti...
masand
Quote:
Secondo me PQSERVICE è la partizione di ripristino, però hai già fatto i dvd...
la seconda partizione è di Vista, la terza è dei dati e la quarta dovrebbe essere quella del media center Acer Arcade..però aspetta risposte dagli altri che il tuo portatile manco ce l'ho
Ti ricordo che puoi avere al massimo 4 partizioni primarie sull'hd
Si, è proprio così:

PQSERVICE: Partizione di ripristino
ACER: Sistema con Windows Vista
DATA: Partizione per i dati
Unknown: Partizione di Acer Arcade.

Ora la mia domanda è: Se tolgo la partizione PQSERVICE (ho i DVD di ripristino) e la partizione DATA, il computer funziona perfettamente e posso usare anche Acer Arcade?

Grazie a tutti...
masand
masand è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian