|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
i soliti dubbi
Intanto salute a tutti, ai felici possessori del gioiellino tanto desiderato, e a tutti quelli che ci sbavano dietro
Naturalmente come tutti gli indecisi mi preoccupano due o tre cose in particolare: - l'angolo visuale verticale - il riscaldamento 'preoccupante' della parte sx - l'autonomia del portatile con la batteria (1,5 ore soltanto????) ora lo so che questi punti sono stati trattati e ritrattati, però mi chiedo: questi difetti sono specifici di questo modello o sono in qualche modo (più o meno) "caratteristiche" di portatili con queste capacità/prezzo? ![]() ciao, grazie a tutti quelli che hanno contribuito e contribuiranno a costruire tanto SAPERE!!
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#323 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
-Scalda è vero ma è preoccupante solo quando si gioca...con un uso leggero scalda un pò ma niente di che -Con le prestazioni che ha, non me ne stupirei...in modalità max consumo energetico fa anche 2 ore i notebook sono progettati in modo diverso l'uno dall'altro quindi non è detto Quote:
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1 Ultima modifica di U'Ga : 10-07-2007 alle 21:03. |
||
|
|
|
|
#324 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io ho deguito le istruzoni dell'utente all'inizio, ma credo che ci siano delle lacune almeno per i meno esperti come me.. quando dice di inserirei driver cosi come nella nella presentazione del cd ci sono delle applicazioni che presntano due ddriver ed io non so come fare.. mi riferisco alla camera e al wirless mentre con la configurazione SATA non so come fare mi da solo dei file e nessuna applicazione di istallazione come si fa? |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Mappoi qualcuno ha fatto un 3dmark2006 a 1280*800 di res (quella di default per la versione free)???
|
|
#326 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per i sata và anche senza driver, altrimenti aggiorni i driver del controller disco e gli dici di pescare dalla cartella che ti apre sul dvd quando clicchi su sata) Per chi ha problemi con il wifi...ha provato a vedere se il canale del router/modem è lo stesso della scheda di rete? |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
|
Quote:
perche effettivamente la perifeica me la riconosce e mi dice che i driver funzionano correttamente tanto che mi dice connesso con livello eccellente ma non mi si connette |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sulla sinistra trovi "gestisci connesioni di rete" cliccalo destro su connessione rete wireless e scegli proprietà sotto la scheda di rete utilizzata trovi "configura" in avanzate della configurazione trovi il canale ad hoc x collegamento tipo a e tipo b/g se il tuo router sfrutta la seconda prova a cambiare il canale (11 predefinito) in 9 o 5 (riavvia ogni volta,spegni e accendi la wireless) oppure è meglio se scopri il canale del router |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Junior Member
Città: PD
|
Salve ragazzi...ho comprato questo nb pochi giorni fa e prima di trovare questo forum sono riuscito a incasinare tutto...
Nonostante tutto grazie a voi sono riuscito a formattare tutto e installare XP con tutti i driver...ora però l'audio non funziona più e quando cerco di far partire media player mi dice ke non c'è nessuna periferica audio installata... cosa devo fare?? Vi prego aiutatemi!
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
e quello dei ragazzi accanto a casa mia..... |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Io non voglio rubare rete a nessuno (ho una flat), ma non vorrei impostare sul router i DNS, anche perché la connessione va in timeout già durante il riconoscimento WPA-PSK. Il thread wireless qui su HWupgrade non mi ha dato idee... D-Link non risponde al supporto, su google ci sono varie segnalazioni di problemi di Vista con alcuni router, ma i workaround suggeriti non mi funziano. Ho sospettato anche una incompatibilità della wireless del Gemstone, per quello ho postato qui. Altre idee sono benvenute. Per il resto il PC è carino, ma ha troppi limiti con i programmi che usavo io (colpa di Vista?) e scalda veramente troppo per tenerlo sulle ginocchia in treno! Lo avessi capito prima forse non lo avrei comprato. |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
nessuno si ricorda il link al cd dei driver che qualcuno ha postato gentilmente nel vecchio topic?
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
quelli sul sito Acer non vanno bene?
|
|
#335 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao OlDog, dici che è poco "portatile"? a quali programmi ti riferisci? insomma vorrei sapere se questo "bel coso" (bisogna ammetterlo) funge "anche" da portatile per esigenze di lavoro e spostamenti, oltre a quelle ludiche... mi riferisco a SW per la grafica 2 e 3 D. -grazie U'ga |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragazzi tutto risolto con Xp...ora anche l'audio va alla grande....
ma sotto il sitema manca una periferica...sapete di che si tratta?
|
|
#338 | |
|
Member
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ank'io ho avuto problemi con il Dlink per il WIFI, risolto impostando una chiave wep anzichè wpa...
Chi chiedeva risultati del 3dmark06 a me fa 3250 cn vista di fabbrica. Ancora nn ho avuto tempo di ottimizzare nulla... A proposito, ma per scaricare i file della pagina iniziale mi devo per forza abbonare al sito?
|
|
#340 | |
|
Member
Città: Sciacca (AG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.