Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2007, 16:14   #2221
mrsimon
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
hai per caso modificato la data di sistema, ultimamente (spostandola indietro o avanti), e successivamente ripristinandola?
il pc l'ho preso ieri e l'ora impostata era errata e l'ho cambiata...puo' centrare qualcosa?...so solo che se cerco di controllare nuovi aggiornamenti mi da un errore
mrsimon è offline  
Old 31-08-2007, 16:15   #2222
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Il chip grafico è identico come già detto più volte dato che arriva allo stesso limite di overclock del nostro (circa 600).
Old 31-08-2007, 16:17   #2223
mrsimon
Junior Member

esattamente mi dice ''impossibile cercare nuovi aggiornamenti'' errore codice 80072efd
mrsimon è offline  
Old 31-08-2007, 16:30   #2224
Niel82
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Qualcuno saprebbe dirmi se su ubuntu gli funzionano le casse?riesco a sentire l'audio solo se attacco le cuffie

Tnx
Niel82 è offline  
Old 31-08-2007, 16:47   #2225
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Chi ha il benchmark più grosso? ;)

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
E' condivisibile, invece. L'asus ha caratteristiche "PROPORZIONALMENTE" migliori e prestazioni quasi doppie nella grafica; non è una bocciatura per l'Acer ma evidentemente Asus ha avuto da Nvidia l'opportunità di uscire con una GPU migliore, anche se Nvidia, probabilmente, ha negato ad asus l'opportunità di fregiarsi di dare un nome diverso (e relativa esclusiva) al proprio (+ performante) chip nvidia (magari dicevano Asus con 8650GT o cose simili).
Non sono convinto: ho preso i numeri che la rivista pubblica (giusti o sbagliati, sono gli stessi benchmark sui quali dovrebbero aver basato il loro giudizio finale.

Anche per i prezzi faccio riferimento ai loro: io ho speso molto meno per il mio Gemstone, ma probabilmente anche ASUS G1S è acquistabile meglio: per amor di discussione confidiamo il ribasso come streetprice sia equivalente.

Messi i valori in un foglio elettronico vedrai subito che la differenza di prestazioni misurate ha i due estremi compresi (sempre a favore di ASUS) tra 2-3% (Vista index e CPU) e 21-22% (Graphics / 3D Marks).
Buoni, ma certo non doppi come indichi tu. Nella media complessiva si evidenzia un 11% a favore di ASUS (mettere assieme tutti i delta è un po' mele e patate sommate assieme, ma passami la semplificazione).

Il problema è che si ottiene questo a fronte di un maggior prezzo del 35%. Personalmente non ho nessun pregiudizio verso chi decide che il guadagno di prestazioni vale i propri soldi.
Trovo non condivisibile che questa sia invece la raccomandazione della rivista.

Spero di essermi spiegato - senza alcuna voglia di polemizzare, ovviamente! Leggerò comunque volentieri anche il pensiero che ti porta a vederla diversamente (magari mi sfugge qualche aspetto). Ciao.
OldDog è offline  
Old 31-08-2007, 16:49   #2226
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Domanda... banale?

Chido scusa, sono circa millemila pagine che si dibatte su come installare XP sul portatile e su tutte le volte che questa operazione non va a buon fine.... anche io ero tentato di farlo ma adesso stò seriamente valutando l'idea, o di lasciarlo così com'è o al massimo di fare un'installazione pulita di Vista perché non sono ancora riuscito a capire (a parte il voler far girare QUEL programma ) quali siano i reali benefici, che poi diciamocelo, Vista dopo un po' di apprendimento non è per niente male anzi..... e non venitemi a dire che è per giocare.

Ciauz!
Old 31-08-2007, 17:49   #2227
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
[quote=zarkon;18482062]fat possono essere create con una grandezza limitata rispetto a quelle ntfs, a meno che non si modifica un parametro del registro... e poi ntfs dovrebbe essere anche più veloce da leggere per il s.o.
QUOTE]

ma quindi se volessi mettere xp + vista senza eliminare le altre 2 partizioni, raggiungo il limite max (4) di partizioni primarie ke posso creare no?
e se volessi fare anke una partizione dati come la creo???
cosa cambia se nn è primaria???

help!
enemy85 è offline  
Old 31-08-2007, 17:53   #2228
gufo84
Junior Member

L'Avatar di gufo84

Iscritto dal: Oct 2006
Guida dual boot Vista (già installato) + XP

Questa guida va bene per qualsiasi portatile con l'eccezione di trovare i driver adatti (la guida è stata fatta per l'acer 5920g).
Vi consiglio comunque di scaricare lo stesso i file perché i driver sata vi servono in ogni caso, oppure trovateli da qualche altra parte.

Scaricate questi file (sono i drivers per windows xp dell'acer 5920):
http://rapidshare.com/files/41053870...part1.rar.html
http://rapidshare.com/files/40967503...part2.rar.html
http://rapidshare.com/files/40961465...part3.rar.html
http://rapidshare.com/files/40952957...part4.rar.html
http://rapidshare.com/files/40948448...part5.rar.html

(Mi permetto di ricopiare le indicazioni della guida per installare XP scaricabile in prima pagina, fino al punto 6)

1. Prendete il Vostro CD di Windows Xp (originale). Da Risorse del computer abilitate la visualizzazione di Cartelle e file nascosti e copiate tutto il contenuto del cd in una cartella del vostro computer.

2. Ora, se non lo avete già fatto, dobbiamo estrarre tutto il contenuto dell’archivio ACER-5920XP.part1.rar – ACER5920XP.part2.rar – ACER5920XP.part3.rar, al suo interno troveremo tutti i drivers per Windows XP.

3. A questo punto installate nLite, il programma che ci permette di creare la nostra installazione di windows personalizzata, una volta installato, avviatelo.

4. Nella Prima schermata di nLite selezionare la lingua e ciccare su avanti, ora inserite il percorso dove avete copiato i contenuto di windows Xp. Ciccate su avanti. nLite verificherà la versione. Ciccate su avanti. La schermata che apparirà non ci serve, andate avanti. Eccoci nel menù principale, Selezionare i tasti Driver e ISO avviabile. Ciccate Avanti, a questo punto dovremo inserire il percorso dove nLite dovrà andare a trovare i driver da integrare. Ciccate su inserisci e selezionare singolo driver. N.B. l’altra funzione, cartella driver multipli non funziona sempre, quindi e meglio singolo driver.
Date il percorso contenente il file inf del driver che vi interessa integrare.
Per la sola installazione di Windows, i driver da integrare NECESSARIAMENTE, sono quelli SATA, altrimenti windows non vi riconoscerà l’hard disk. Quindi selezionare il primo file inf del drive sata. Nell’elenco che vi apparirà selezionare tutti i driver e premere ok.
Ora e possibile integrare tutti i driver eseguendo le medesime operazioni, ma consiglio di installare tutti gli altri driver solo dopo aver finito di installare XP, dato che sia i driver della scheda video che quelli del chipset Intel devono essere comunque installati dopo aver installato il sistema operativo.

5. Una volta installato Windows procedere all’installazione dei singoli driver iniziando da quello del chipset Intel e proseguendo con tutti gli altri.

6. Eseguire Windows Update, alla fine controllate in panello di controllo, sistema, gestione periferiche avrete tutte le periferiche riconosciute e il sistema perfettamente funzionante

7. Ora non sarete più in grado di avviare Vista. Dovete ripristinare l'MBR. Avete 2 possibilità:
* Potete utilizzare gli strumenti di ripristino presenti nel DVD di Vista per ripristinare il suo
bootloader
* potete utilizzare l'utility Bootsect.exe (che viene installata con Vista) da Windows XP, per
ripristinare l'MBR:
1. Avviate il Prompt dei Comandi come amministratore (Start > Accessori > Prompt dei
comandi > Click con il tasto destro > Esegui come...)
2. Digitate
X:\boot\Bootsect.exe –NT60 All
dove X è la lettera che figura in Windows XP della partizione in cui è installato Vista (per
cercarla guardate in ogni partizione e guardate se ci sono le cartelle Windows e Users,
tipiche di Vista)
3.Ora riavviate il computer. Sarete in grado di accedere a Vista ma non a XP.
4. In Vista avviate il Prompt dei Comandi come Amministratore (Start > Accessori > Prompt
dei comandi > Click con il tasto destro > Esegui come amministratore) e scrivete i
seguenti comandi:

Bcdedit -create {ntldr} -d “Descrizione”

Dove "Descrizione" è il nome da assegnare all'altro SO (XP) nella schermata di
selezione (ad es potete mettere "Windows XP")
Bcdedit -set {ntldr} device partition=c:
(c: deve essere la partizione primaria)
Bcdedit –set {ntldr} path ntldr
Bcdedit –displayorder {ntldr} –addlast

In alternativa a questi comandi, qualora doveste avere dei problemi, potete utilizzare la
comoda utility EasyBCD (http://neosmart.net/dl.php?id=1), che fornisce un'interfaccia
grafica per modificare il Bootloader in modo più semplice.

A questo punto il vostro computer dovrebbe partire con la schermata di selezione del sistema operativo.

P.S. a me è capitato che il comando X:\boot\Bootsect.exe –NT60 All non mi funzionava quindi su XP ho installato EasyBCD version 1.52 (la 1.6 non mi funzionava) e ho ripristinato il bootloader di Vista.
Poi da Vista ho eseguito i comandi sopra citati.

Spero di essere stato utile! Buon divertimento!

P.S. per gli amministratori, se la ritenete utile mettetela in prima pagina

Ultima modifica di gufo84 : 31-08-2007 alle 17:56.
gufo84 è offline  
Old 31-08-2007, 18:01   #2229
enemy85
Senior Member

Complimenti x la guida, grazie!

nn è x caso hai una risp anke alla mia domanda???

P.S. ma part 4 e part 5 allora a ke servono???
enemy85 è offline  
Old 31-08-2007, 18:10   #2230
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Niel82 Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi se su ubuntu gli funzionano le casse?riesco a sentire l'audio solo se attacco le cuffie

Tnx
Attiva il sottomenù surround dal menu audio.

Ciao Paolo.
paoanto è offline  
Old 31-08-2007, 18:18   #2231
gufo84
Junior Member

L'Avatar di gufo84

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da enemy85 Guarda i messaggi
Complimenti x la guida, grazie!

nn è x caso hai una risp anke alla mia domanda???

P.S. ma part 4 e part 5 allora a ke servono???
bè, la partizione dati io ce l'avevo già col gemstone...
c'avevo:
una partizione da 9 gb di ripristino
una x vista
una x i dati
una da 3 gb di acer arcade deluxe

per mettere xp ho smezzato la partizione dati e, per sbaglio, ho eliminato quella da 3 gb, lol, cmq tu la puoi lasciare...

per il fatto se è primaria cosa cambia, nn so risponderti...

Per le parti 4 e 5 servono insieme alle 1,2,3 per avere tutti i driver, no?
gufo84 è offline  
Old 31-08-2007, 19:10   #2232
enemy85
Senior Member

ma adesso ke hai eliminato quella da 3 gb immagino nn ti parta + la musica a s.o. spento no???

qualcuno sa x caso se continua a funzionare eliminando solo la partizione di ripristino da 10gb (tanto a ke serve dopo aver fatto i 3dvd di ripristino???) lasciando intatta quella da 3???

please!!! vorrei iniziare a lavorarci su ma nn voglio perdere questa funzione!!!

tnx
enemy85 è offline  
Old 31-08-2007, 19:40   #2233
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da enemy85 Guarda i messaggi
ma adesso ke hai eliminato quella da 3 gb immagino nn ti parta + la musica a s.o. spento no???

qualcuno sa x caso se continua a funzionare eliminando solo la partizione di ripristino da 10gb (tanto a ke serve dopo aver fatto i 3dvd di ripristino???) lasciando intatta quella da 3???

please!!! vorrei iniziare a lavorarci su ma nn voglio perdere questa funzione!!!

tnx
Infatti mi sa ke se elimini la partizione di ripristino, nn puoi + ripristinare o attivare la funzione dal bios x attivare il ripristino anke se hai creato i dvd, io ti tico ke ho tolte tutte le partizioni ke c'erano tramite l'installazione di XP, e mi sn create la partizione ke mi servivano in pratica adesso ne ho 5, Vista (ultimate) - dati - XP - una residua di 39 MB, ke mi controlla quella nascosta da 15 GB dove ho un Vista da ripristino pulito cn solo i driver e qualke programma utile. nn so se elimini quella da 10 gb di ripristino se puoi far partire acer arcade delux
«737oOz®» è offline  
Old 31-08-2007, 19:50   #2234
Niel82
Member

Quote:
Originariamente inviato da paoanto Guarda i messaggi
Attiva il sottomenù surround dal menu audio.

Ciao Paolo.
Si vero ha funzionato, xò adesso rimane attivo anche quando uso le cuffie, nn c'è un modo x far funzionare il surround in automatico quando stacco le cuffie?

Tnx
Niel82 è offline  
Old 31-08-2007, 20:01   #2235
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Chido scusa, sono circa millemila pagine che si dibatte su come installare XP sul portatile e su tutte le volte che questa operazione non va a buon fine.... anche io ero tentato di farlo ma adesso stò seriamente valutando l'idea, o di lasciarlo così com'è o al massimo di fare un'installazione pulita di Vista perché non sono ancora riuscito a capire (a parte il voler far girare QUEL programma ) quali siano i reali benefici, che poi diciamocelo, Vista dopo un po' di apprendimento non è per niente male anzi..... e non venitemi a dire che è per giocare.

Ciauz!
Diciamocelo installare XP nn è per niente facile e troppo problematico, ma nn è detto ke tutti lo usino x giocare, vedi me io nn posso usare vista x collegarmi ad internet, e x vari problemucci, e poi nn ti stuzzica l'idea di personalizzare il tuo NB come ti pare e piace? Adesso sta a te valutare se cambiare sistema operativo, sicuramente dalla guida messa su internet ti sarà di grande aiuto e se la segui alla lettera e leggi gli ultimi post, secondo me ci riuscirai
«737oOz®» è offline  
Old 31-08-2007, 20:16   #2236
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Diciamocelo installare XP nn è per niente facile e troppo problematico, ma nn è detto ke tutti lo usino x giocare, vedi me io nn posso usare vista x collegarmi ad internet, e x vari problemucci, e poi nn ti stuzzica l'idea di personalizzare il tuo NB come ti pare e piace? Adesso sta a te valutare se cambiare sistema operativo, sicuramente dalla guida messa su internet ti sarà di grande aiuto e se la segui alla lettera e leggi gli ultimi post, secondo me ci riuscirai
Esatto... e mal che vada formatti 7 volte XXD

Cmq non avevo ancora installato molta roba, ho fatto 3dmark06, e cambiando solo a 1024*768, ho fatto 4650 ca. a 610/475 ^_^, a fine test la vga secondo ati tool era a 77°, e non stavo usando la ventolina esterna.
Cmq sono riuscito a fare una LAN!!! WUOOOOOO FINALMENTE XXD fisso e portatile in lan XD

P.S.: ATTENZIONE, X CHI HA L'HARD DISK IN AHCI DAL BIOS, che credo che lo standard, sennò mi sparo, NON FACCIA(come ha fatto un certo scemo[chissà chi{e va bene, io XD}]) DA PROPRIETA' HARDWARE DI UN DISCO FISSO, SU: UTILIZZO PERIFERICA: DISATTIVA PERIFERICA, almeno se avete un solo SO... sennò son rogne, se succede, non potrete + accedere a windows, ed avrete la solita schermatazza blu... ma niente paura, basterà entrare nel bios e mettere l'hard disk in IDE, così potrere riaccedere, e vi si installeranno in automatico un paio di driver dei vari canali IDE interessati... ora, io credo che di default, l'HDD fosse in AHCI, e NON in IDE, quindi data la mia testardaggine, ho ri-ri-formattato, ed ora devo solo stare attento a non disabilitare il disco fisso. XD Spero di aver dato un minimo di aiuto!

(P.S.: Chi sa darmi + info sulle differenze fra AHCI ed IDE... thx... forse una è + veloce ma non so... bhè, buon appetito!)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 20:26   #2237
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Esatto... e mal che vada formatti 7 volte XXD

Cmq non avevo ancora installato molta roba, ho fatto 3dmark06, e cambiando solo a 1024*768, ho fatto 4650 ca. a 610/475 ^_^, a fine test la vga secondo ati tool era a 77°, e non stavo usando la ventolina esterna.
Cmq sono riuscito a fare una LAN!!! WUOOOOOO FINALMENTE XXD fisso e portatile in lan XD

P.S.: ATTENZIONE, X CHI HA L'HARD DISK IN AHCI DAL BIOS, che credo che lo standard, sennò mi sparo, NON FACCIA(come ha fatto un certo scemo[chissà chi{e va bene, io XD}]) DA PROPRIETA' HARDWARE DI UN DISCO FISSO, SU: UTILIZZO PERIFERICA: DISATTIVA PERIFERICA, almeno se avete un solo SO... sennò son rogne, se succede, non potrete + accedere a windows, ed avrete la solita schermatazza blu... ma niente paura, basterà entrare nel bios e mettere l'hard disk in IDE, così potrere riaccedere, e vi si installeranno in automatico un paio di driver dei vari canali IDE interessati... ora, io credo che di default, l'HDD fosse in AHCI, e NON in IDE, quindi data la mia testardaggine, ho ri-ri-formattato, ed ora devo solo stare attento a non disabilitare il disco fisso. XD Spero di aver dato un minimo di aiuto!

(P.S.: Chi sa darmi + info sulle differenze fra AHCI ed IDE... thx... forse una è + veloce ma non so... bhè, buon appetito!)
AHCI e' la modalita' avanzata che il controller del disco ha per dialogare con la MB. In pratica e' un estensione di IDE, cioe' ha tutte le caratteristiche di IDE e ne aggiunge altre come l'hot swap, i comandi NCQ ecc. Tu impostando IDE invece di AHCI hai disabilitato le caratteristiche avanzate del protocollo SATA, quindi forse è meglio tenerlo in AHCI? Io credo proprio di si
«737oOz®» è offline  
Old 31-08-2007, 20:30   #2238
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Città: Aosta
ottima guida per installare xp, peccato che avessi appena provato a ripristibare il bootloader con un programma chiamato vistabootpro... ora il dual boot funziona, nel senso che una volta carica vista e una xp, alternativamente, ma non puoi scegliere... perché instllando il vista loader cancella un certo legacy loader, che è poi quello che lancia xp e viceversa... avete qualche consiglio a darmi per caso??
Iceman_X è offline  
Old 31-08-2007, 20:39   #2239
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
AHCI e' la modalita' avanzata che il controller del disco ha per dialogare con la MB. In pratica e' un estensione di IDE, cioe' ha tutte le caratteristiche di IDE e ne aggiunge altre come l'hot swap, i comandi NCQ ecc. Tu impostando IDE invece di AHCI hai disabilitato le caratteristiche avanzate del protocollo SATA, quindi forse è meglio tenerlo in AHCI? Io credo proprio di si
Grazie mille, infatti, ieri sera come ti avevo lasciato scritto () avevo riformattato x mettere xp da capo, ma finito di mettere i driver (e windows si spegneva/riavviava giusto), mi sono accorto accedendo al bios per impostare come boot primario l'hdd e non + il cd, che era rimasto in IDE! eh... allora (forse lo avevo già scritto, ma non ho voglia di controllare XD) ho formattato ancora questa mattina, ed ho reinstallato tutto (windows non si spegneva questa volta, ma ho messo driver vecchi, usato MST, rimesso quelli nuovi), ed ora sembra andare tutto, compreso l'overclock, con cui ti ho quasi raggiunto ^_^ (ma non ho fatto 5100 punti :Q____) alla fine i drive sinaptics, che alla prima installazione non andavano, dopo l'ennesima formattazione si sono installati, e non so se era dovuto al ide/ahci, l'installazione è andata diversamente, chiedomi una o due cose in +, non ricordo... bhò XD cmq ora sembra (SEMBRA) tutto ok... ma che ci vogliamo fare... con i pc è così! ^_^
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 20:41   #2240
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

ora mi metto all'opera con la foto"~CoPiA~" dello scontrino x la garanzia speriamo bene! al max ve lo so dire fra 3 anni se mi rompe il pc
pasca è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian