|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
si è vero verissimo.... quando arriva tutto come si fa a negare a voi qualunque info.,,, mi avete illuminato sul mondo dei nb giuro grazie a voi ne so molto di + di prima grazie veramente ragazzi grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oramai è una droga.... figurati come faccio a non discutere piu con voi... |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In foto, sul web, tutto sembra bello... E cmq, si parlava del 1900*1200...E per quello c'è da aspettare fine anno (come mai... |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Si vabbe' tutto ma per me il punto fondamentale e' che i 1000€ di differenza non ci saranno mai......
DDR3 e 2HD@7200 non possono costare come 1/2 notebook...... Vedrete che a parita' di configurazione ci sara' una differenza di prezzo raginevole, dovuta al fatto che tre/quattro mesi dopo la stessa roba costa un po meno...... Tutto li e niente di piu', altrimenti nel giro di due mesi chiudono tutti e Fujitsu si compra la DELL, la Microsoft e la Nasa......
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i 1000€, concordo...E' il prezzo da pagare per avere un note(?) esclusivo e che ti evita di prendere un desktop... Ultima modifica di fantonimanuel : 07-04-2005 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono loro che sono esagerati non la Fujitsu che ha prezzi alti. Voglio dire stiamo un attimo perdendo l'idea di quello che è spendere soldi per un notebook. Un Amilo come quello che deve uscire ha il giusto prezzo, sono gli altri che sparano 7/8 milioni per un nb. Per 7.000.000 di lire mi deve anche far trovare tutte le notti Angelina Jolie che mi aspetta nuda nella camera da letto (e in quel caso lo pagherei anche €5000 Che poi sia un ottimo nb alzo le mani, ma non mi dite che non si allargano sui prezzi. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
@Tata: Vai e concludi...Di certo non avrai nulla di meno che con l'Amilo...(solo la differenza nel prezzo, che in soldoni saranno 400 o 500 €)
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
ok ho preso definitivamente la decisione ultima
il nb ordinato oggi me lo davano in 2 giorni lavorativi. domattina lo rodino e me lo consegnano come se lo ordinassi stasera. visto che la notte porta consiglio.... aspetto ancora qualche ora. vi chiedo un piacere carissimi amici. domattina ora 10.00 mando il fax a ideaprogress. se vi viene in mente qualcosa comunicatemelo entro le 10.00 ciao a tutti e grazie del preziosissimo supporto che mi avete dato a domani ore 9.00 - cosi passiamo l'ultima ora prima dell'ordine insieme. ciao a tutti e buona serata... io vado a ballare latino stasera... ciao |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Per curiosità, a cosa ti serve tutta questa potenza? Per lavoro? Se è per lavoro ti consiglierei un notebook IBM, il più costoso che ti puoi permettere. Anche se sarà un pò più lento avrai la garanzia di una delle migliori aziende di computer.
Se lo prendi non per guadagnarci soldi, o comunque perchè lo vuoi e basta, e sei disposto a spendere tutti quei soldi.. beh allora ne hai parecchi, e cosa aspetti a prenderlo? Non penso troverai niente di più veloce In ogni caso io prenderei un Dell, e coi soldi che avanzano compro fiumi birra (burp!). |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma qlc di voi ha avuto il sospetto che il nb FS sia una trovata pubblicitaria?
il primo nb sata da FS? mah... lo spazio x un doppio hd? mah... quelle caratteristiche a quel prezzo?mah... ho letto il 3d su notebookforum, FS esce con quel nb prima in europa e poi negli usa?mah... io qualche dubbio lo avrei... ![]() e cmq confermo che il partner è un 15" non wide ciao ps: voglio una foto del tata che balla
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto qui mi sa che va a finire che Tata prende il Monster Sky prende il patner Manuel prende l'XPS Io prendo l'Amilo Erreci .... ??????? (9300?) |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quando vorrò sostituire il nb in sign prendo quello che dei 4 è risultato il migliore...
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????????? che balla in che senso????????? ciao vado a casa ci si sebnte domani mi raccomando prima delle 10.00 ciao |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.