|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
dal sito dello specview:
http://www.spec.org/gpc/opc.static/vp8results.html c'è cmq solo un sistema mobile con la fx1000go; dò un occhio al sito per capire cosa misura sto bench ciao [edit: nei bench sul sito ci sono quelli specifici per ogni applicazione, li trovi i resultati dell'm70, appena posso li faccio pure con la 6800go]
:: i720@3800 :: asus p6t :: 2048x3 :: raid0 2x500gb wd green :: hd4890 :: enermax 525 Ultima modifica di sm0ka : 05-05-2005 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
@Smoka:ci posti qualke fotina del "Mostro"...?
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
aspetti mercoledi perchè hai ancora qualche speranza ..... xps... se hai novità sugli arrivi della ultra o sulla nuova della ati .. la xt fammi sapere.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto facendo la tua stessa cosa... |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Xps ormai e acqua passata (visto anche che una config media mi costa già di + che un monster...) Per la ultra nessuna nuova (o meglio, è tutto come prima, che, dal mio modo di vedere, è un bene...) La XT non la tengo neanche in considerazione, per 2 motivi: 1) prima di vederla in giro passerrano come minimo almeno 3 mesi...E chissà quanto costerà... 2) 16 pipe, ma lo stesso chip (dato che, a dire di ati, si potrà montare senza alcun problema sui moduli attuali)... ...chip che, anche se atista da una vita, non mi ha mai convinto appieno... Per la cronaca sto già cercando lo zaino ideale x il "mostro"...tipo questo... Ultima modifica di fantonimanuel : 09-05-2005 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'XPS se lo vuoi veramnete perchè non vedi su ebay? Ho fatto un giretto stamattina e ne trovi molto buoni anche sotto i €2000. Ok la tastiera non è italiana ma alla fine vaf"£$$lo! |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se paghi cash o bonifico ti regalano la borsa.. hai anche la scelta tra borsa normale tucano, borsa tucano che diventa zaino - un mio amico l'ha presa ed è bella e comoda- o un trolley - si scrive così? quindi eurini risparmiati |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, non aspetto più nulla...se non il mio commerciale che mi dedichi 10 minuti per ordinarlo... Poi ne riparliamo a fine mese... |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai letto bene perà che la borsa zainabile... diventa praticamente comoda come uno zaino... capito.. poi quella che hai postato pesa solo lei 1,5kg... visto che ne avremo gia 5,5 più alimentatore.... credo che stasera vasdo ad iscrivermi in palestra.. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto, a parte l'autonomia, l'xps perde un qualsiasi confronto con il clevo... Sia per la dotazione che per la componentistica... Oltretutto spendo anche meno, ho 2 anni di garanzia ed ho un sacco di cose che l'Xps non ha e non potrà mai avere... Dopo un week end di riflessione, beh, la conslusione è stata questa...( e per la cronaca, avrei anche un paio di agganci in belgio per arrivare ad avere sto Xps...) Ultima modifica di fantonimanuel : 09-05-2005 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per la palestra, che ti serve...? un settimana di Mostro e avrai 2 "spalle così"... |
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in realta dentro il prezzo del monster c'è compreso l'esercizio per spalle braccia e schiena.... il tutto compreso nel prezzo... e per l'estate siamo fisicati per il mare... |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che dopo questo fine settimana hai già deciso cosa vuoi no? Tata tu hai ordinato o ancora no? |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si...Deciso deciso... Ho fatto un giretto dal mio socio con il clevo brandizzato Alienware... E mi sono deciso.. E tu Tass...Rimani l'ultimo immortale "dell'allegra brigrata"... Idee confusissime ancora? |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora tocca a te decidere manuel sky ed io abbiamo dato.... erreci che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.