|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
in linea di max direi di si anche se io fino a quel punto avrei un po' di riserve a spingermi (non mi ritengo sufficientemente esperto.... )Cmq mi sembra di avere letto nel forum stesso che qualcuno ci ha provato ma senza successo (nel senso che non si riesce a cambiargli il BIOS sotto il naso con quello di una Quadro perche' la figliola non gradisce....) Vi confesso che sono un po in paranoia e sono tentato di annullare tutto e buttarmi su un M70..... anche se non vorrei....... Spero sempre che da un momento all'altro qualcuno mi dica che e' riuscito a fare il mod usando qualche rito Voodoo o semplicemente una versione smart di RT........... Voi che ne dite? P.S.: @Manuel, @tata....... il problema pare che sia legato ad una settimana di festivita' che nella cultura orientale cade proprio adesso. In Idea mi avevano anticipato che se fossero riusciti a fare partire la spedizione da TW entro sta settimana allora i tempi avrebbero potuto (salvo inconvenienti) essere piu' brevi...... Ma non e' stato cosi'.... pekkui io fino a fine mese ho l'anima in pace..... (oltre mi girerebbero pero'..... e non poco!)
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono passato al monster rispetto al partner quasi esclusivamente per quello ( preferivo il 4:3 @ 1600x1200......)
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
per sky
ciao sky
portatore di cattive notizie.... ma perchè vorresti passare al m70? |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Mi sono buttato sul monster per 2 ragioni: 1) Il partner ha problemi di surriscaldamento...(il sistema di dissipazione non è ottimizzato come quello del monster) a lungo andare la gpu ha problemi... 2) la possibilità dell'ultra (visto la non uscita del xps)...Cioè, se vuoi il massimo... 3) Anch'io avrei preferito uno schermo non wide (ma non si può avere tutto dalla vita...) |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi e' andata bene senza saperlo! Secondo te non c'e' il rischio che il pbl si ripresenti con la Ultra (inizialmente non prevista?)
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda un po'.... Un bel ventolozzo tutto per lei... |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
certo e' che una bella 6800 ultra moddata e' tutta un'altra cosa.....
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già... Per fortuna non se ne parla fino a fine mese...(il preventivo l'ho in mano...) Penso che seguirò la logica di Tass: aspetto il 10, vedo se esce l'xps, vedo se esce l'amilo, faccio 2 conti (con tutti gli sconti e menate varie, 2000€ sono sempre 2000€...)e poi ordino, togliendomi il pensiero... |
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Live the horse that the grass grows!!
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti la mia decisione l'ho già bella che presa...Ma, visto che i tempi per avere la "mia decisione" arrivano a fine mese, beh, non cambia nulla ordinare oggi o fra 5 gg... Dovrebbero davvere uscire i famigerati notebook a prezzi tali da farmi cambiare idea...Cosa che già so non accadrà... Ma proprio per scrupolo...(tra l'altro il 10, ati annuncia la sua nuova high-end solution per note....Un vero micronde portatile...) |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Lo so che c'è sempre il problema dell' 11% (che non è affatto poco
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta chiedere, e mi sa che te la monta anche idea... Visto che è un prodotto professionale, briga solo ordinarla... |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Cmq chi ha (o ha un link da darmi) i 3DMark di quadro e Ultra...... giusto per fare un cfr rapido?
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quel poco che ho visto in giro (utenti m70) la Quadro va la metà di una ultra e non è overcloccabile come la 6800go lissia... Ma sono prodotti estremamente diversi...anche se figli dello stesso chip! |
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ho parlato con loro la scorsa settimana... nn so i temopi ma sono abbastanza sicuro |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi di voi sa esattamente su cosa si basa l'indice di performance di ViewSpecPerf 8.0? Mi spiego con un esempio: io uso pro-e (CAD) e il bench di cui sopra fornisce i seguenti valori: Ge Force 6800 liscia DDR3 ---------- SUM_RESULTS\PROE\SUMMARY.TXT proe-03 Weighted Geometric Mean = 8.168 Ge Force Quadro Fx 4000 ---------- SUM_RESULTS\PROE\SUMMARY.TXT proe-03 Weighted Geometric Mean = 36.66 Siccome con la vecchia ATI9700@128 io in ProE ci lavoravo abbastanza bene, mi rifiuto di credere che una Quadro 4000 pedala piu' di 4 volte tanto una 6800.....: quindi 8.168 contro 36.66 cosa sono? Km/h? Pere? Fps? Boh! Inoltre.......: il confronto con una FX4000 mi sembra un po' imparziale!!!! La 6800 Go Ultra andrebbe confrontata con una Quadro disponibile per laptop e alla quale si puo' aspirare con un mod (c'e' qualcosa di piu' della FX1400 montata dal DELL M70 in giro? ma dubito che lo score sia 36.66....... magari e' 11.5 e allora mi tengo la Ultra. E' tutto il pomeriggio che cerco le prestazioni ViewSpecPerf 8.0 della FX1400 e non le trovo........ Mah
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

)