|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Allora... Il 9300, per quello che ho visto e toccato, è un signor notebook... Mi è sembrato molto solido, silenziosissimo, non scalda una mazza ed è anche una gran bella autonomia...( ovviamnete se non si spinge con la scheda video...) Piccola nota per lo schermo...Monta un WUXGA...Secondo me è stupendo, anche se in ambienti molto luminosi può creare qualche problema...Pensavo fosse tutto molto + piccolo...Invece ci si lavora da dio...Poi,forse, sarò io che non sono abituato al wide... |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente: 1) 9300 60 % 2) Amilo 30 % 3) Patner 10 % |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io invece mi sto orientando verso il partner... |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il partner non è male però non mi convince il fatto che sia p4 quindi riscalda molto (e invece come hai appena detto tu il 9300 scalda un ca£"o Comunque è una gran bella macchina. Vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
Secondo me per quello che ti dà rispetto ad un 9300 costerà sicuramente un paio di gambe ed un rene!
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Piuttosto il 9300 riguardo ad audio come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, il tipo del tread con i bench a 10k il 9300 l'ha pagato 2350€ + iva... Con la stessa cifra prendo la versione top dell'xps in belgio... Per quanto rigurda l'audio, posso dirti poco perchè, a parte i suoni di windowz, ho sentito poco nulla... |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
parlo naturalmente degli altoparlanti + sub integrati, non della scheda audio che credo sia "normale", certo se ci attaccate casse esterne non aspettatevi prestazioni da audigy 2, ma per vedere un dvd e addirittura ascoltare musica le casse del nb bastano ed avanzano, personalmente non avevo mai sentito nulla di simile
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Signori, ho un preventivo Monster in mano
p4 3.0 ghz 64bit 1gb di ram 60gb hd 7200 (il raid per il momento non mi interessa) ed, ovviamente, la famigerata geffo ultra Totale 2070 + iva.... E moh...? sono 100 euretti in + rispetto il corrispettivo 9300 pompato in egual misura... (senza estensioni 64bit, senza ultra, senza possibiltà di raid futuro,con circa 3kg in + che corrispondono però anche a tanta, tanta potenza per ogni kg...) Mah, mah.... A voi miei prodi, illuminatemi il cammino! |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vaffa ai kg in +... E vaffa alla scelta... E vaffa a Dell che grazie alla sua politica e alla sua voglia di farci sentire (noi italia) un po' extracomunitari rispetto al resto di europa, si è persa qualche cliente (quei 4 o 5 che avrebbero voluto l'Xps, che hanno resistito alle offerte per il 9300 (signor note) e al fantomatico amilo) Salvo imprevisti, entro a far parte del club... Aspetto istruzioni telefoniche da Idea e passo tutto al commerciale in azienda.... |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa manuel ma come hai fatto ad ottenere quel prezzo? include anche lo sconto del 11% vero? |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per la precisione (salvo imprevisti) sono 2077€ + iva |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e benvenuto nel club provo a chiamare anche io per i tempi della ultra poi vi faccio sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tutto va bene fine maggio primi di giugno Mettiamo pure anche gli imprevisti e diciamo sicuramente al 100% per metà giugno |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
ma il vs monter, quanto fa al super PI... son curioso di vedere il p4 come spinge....
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Chiediamo aiuto a smoka che ce l'ha gia'....... ma a naso sul calcolo puro (da 4 in su....?) non c'e' 770 che tenga....... Cmq il 770 si difende e forse in senso globale, considerando tutto, e' piu' allettante (consumo, calore, peso etc etc....). Se pero' a te interessa la crudelta' ...... beh...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.