|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve a tutti ...
siete grandi.... vi seguo, non sono mai intervenuto x' sono un pò ignorante in materia e quindi ho preferito ascoltarVi e rubare i Vs consigli.... sono di milano quindi ho voluto andare nello store di ideaprogress... volevo confermare sconto dell'11% .. nn è strettazmente necessario essere di milano .. sono abbastanza elastici, basta solo presentarli allo store di persona.... e comunque essere di zone limitrofe a milano il moster visto dal vivo è fantastico ... veramente un gran bel notebook... unica nota negativa il calore.. ... scalda molto .. ho appoggiato le mani sulla tastiera ed era veramtne calda... dire fastidiosamente calda..... "l'addetto" ideaprogress.... mi ha paventato possibilità di cambiare scheda video... se si paga in contanti regalano borsa "TUCANO"..(Q |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
strano dicono che scalda ma non come dici tu... |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Junior Member
|
salve a tutti ...
siete grandi.... vi seguo, non sono mai intervenuto x' sono un pò ignorante in materia e quindi ho preferito ascoltarVi e rubare i Vs consigli.... sono di milano quindi ho voluto andare nello store di ideaprogress... volevo confermare sconto dell'11% .. nn è strettamente necessario essere di milano .. sono abbastanza elastici, basta solo presentarli allo store di persona.... e comunque essere di zone limitrofe a milano il moster visto dal vivo è fantastico ... veramente un gran bel notebook... unica nota negativa il calore.. ... scalda molto .. ho appoggiato le mani sulla tastiera ed era veramtne calda... dire fastidiosamente calda..... "l'addetto" ideaprogress.... mi ha paventato possibilità di cambiare scheda video... se si paga in contanti regalano borsa "TUCANO"..(la borsa che danno con notebook nn è il massimo) un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
|
scusate ma mi era partito il primo messaggio ... da solo .. giuro nn ho digitato nulla.... in uff d ame ci sono i fantasmi....
ciao tataric il ragazzo dello strore con cui ho parlato .. mi ha detto che in futuro si potra cambiare la scheda video.... ma da essere sincero nn mi ha specificato quale... credo comuqne sia o la x 800 o la 6800 go ... forse con le 6800 ultra..... poi mi ha detto che riceve un sacco di telefonate di gente che chiede una scheda della nvidia .. strana.. la "quadro"... o qualcosa del genere.... ma lui nn sa nulla... tu sei stato allo store??? se si .. nn hai notato un calore insopportabile in zona tastiera.....???? un saluto... a dopo |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Cmq non è un buon segno che ti venga definita "strana".... |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono stato e preobabilmente acquisto il monster. è un nb che sicuramente scalda ma non a livelli da ustionarsi o che addirittura risulti fastidioso.... su notebookforum hanno recensito anche le temperature nelle varie zone del nb e ripeto non è fresco ma neanche un forno.... insomma comunque sono d'accordo che i difettucci di qiesto mostro sono solamente 2: peso calore per quanto riguarda il futuro sarà difficile che la ultra raffreschi...anzi.... comunque tra poco anzi pochissimo arriva in ita la ultra!!!!!! che se hai letto i bench è da panico....... ciao |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
penso di poterne parlare con conoscenza, non credo che il monster possa scaldare molto + del mio telm@co...
la tastiera è calda sul poggiamani sx, tiepida nel resto ill nb ha un sistema di dissipazione eccellente... dopo ore ed ore di utilizzo non va mai in blocco, in realtà non va mai in blocco credo sia praticamente impossibile cmq è dotato di tre ventole (cpu, hd, sk video) e dissipatore in rame alettato, con una tecnica che ho visto applicata x dissipare il calore prodotto dai transistor di potenza nei finali hifi sicuramente non lo posso tenere sulle gambe mentre lavoro in estate, anche se io una mezza idea x realizzare un supporto "estivo" l'avrei ciao ps: ma qlc si decide ad acquistarlo?
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro al 100% entro 15 gg manuel, sky, erreci, tass Per i primi di maggio arriva la ultra.... comunicazione da ideaprogress: ---------------------------------------------- ho ricevuto la risposta sulle tempistiche dell’arrivo della Geffo 256 ULTRA Primi di maggio 2005, prezzo indicativamente € 480,00 + Iva Dimmi cosa dobbiamo fare. Ci sentiamo domani mattima. -------------------------------------------------- stamattina chiamo per la prenotazione.. |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
questo e' il rilievo temperature tratto dalla recensione postata da manuel..... Sono preoccupato: 40 gradi sul touchpad?!?!?! e il resto non e' da meno....
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è da darsi una registrata... |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in piu' rispetto alla std o 480 - 350 ????? se sono 130 in piu' allora si , se sono 480 P.S.: con la temperatura come la mettiamo???? se sono gia' 40 gradi con la lissia, siccome non credo cambi nulla nel cooling system, con la ultra andiamo a fuoco........ mah!!!!!! Siamo sicuri sia una roba furba?
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che la geffo la vendevano fino a ieri a 350 oggi non so perchè sul sito della progress è a 390 - credo per le richieste numerose- devi tenere presente la differenza che sono 130 nel primo caso e 90 nel secondo forse mi sono spiegato male.... non faccio l'upgrade prendo il monster carrozzato della ultra spendendo in media 110 in piu ma se tieni presente il maledetto sconto dell11% sono 97 che li investo volentieri ho già chiamato per la prenotazione ma sono tutti occupati... mi richioamano appena possono. lo ordino cosi tra 15 gg cel'ho in mano in effetti la temperatura mi spaventa un pochino ma se andasse a fuoco credo che non permetterebbero l'installazione datemi consigli Ultima modifica di tataric : 15-04-2005 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ultra 480€ + iva (580€) Mi sembrano un po' troppi troppi per giocare (visto che la ultra serve solo ed unicamente a quello, altrimenti la lissia va + che bene) Alla fine con 1300€ + iva uno si porta a casa un 9300... Ripeto: forse c'è da darsi una registrata... |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
no problem
Quote:
se e quando lo avrai x le mani ti renderai conto della qualità costruttiva del nb ciao
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi....
dimenticavo... quando sono andato allo store.. mi hanno detto che su "portatile & wireless" di maggio verrà recensito il monster con massima configurazione.. nn so cosa ne pensate di quella rivista ma credo che quando uscirà (28.04.05) una sbirciatina la darò.... tataric........... credo di aver trovato nel monster il notebook dei miei sogni... quando sono andato (11.04.05) nn avevo mai visto il moster dal vivo.. solo qualche foto.. ma devo dire che è prorio bello.... solo ribadisco che mi è sembrato veramente caldo soprattutto zona tastiera e touchpad... è l'unico neo che trovo... ovviamete è il mio punto di vista... sinceramente il calore che ho provato "con le mie mani" mi ha spiazzato.... tanto da farmi dubitare un pò... (dubbio durato 21 secondi) ma t assicuro che se comprerò un notebook sarà sicuramente il MOSTER... siete grandi |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultra 480+iva = 480+96 = 576 Differenza 108 euro -11% = 96 euro ..... se pensi che il totale e' di circa 3000....... il salto non mi sembra impossibile..... Piuttosto non sei preoccupato dell'extra calore a pari dissipazione? Mi fido di erreci per la configurazione standard ma pompare cosi' sara' stato previsto in fase di progetto o e' un azzardo? Avete visto cosa ho postato nel 3D del partner? che ne pensate? La ultra ci sara' anche sul partner?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.