|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Rinuncero' al RAID 0 e salvo i dati delle analisi su un HD esterno o su DVD DL a rotazione........ Per la VGA sarebbe piu' performante la X800 ma per le applicazioni OpenGl che servono a me e' meglio la Nvidia. Poi, con il fatto che e' gia' DDR3, se proprio voglio gli do un po di OC e non credo di essere lontano dalla Ultra e poi...... mi sono rotto le palle di aspettare Il P4 con CAD/FEM fa la sua bella differenza: rispetto ad un Dothan va un 20% in + (superpi docet) e costa un 20% in meno...... Un 9300 pari equipaggiamento del Partner costa addirittura un po di piu'.... Ultima cosa (anche in termini di importanza), il partner e' ben piu' bello del 9300....... poi siamo d'accordo: pesa di piu', scalda di piu', consuma di piu' e ventola di piu' ma a me non interessa piu' di tanto........ Cmq non sono mica verita' assolute...... anch'io oscillo Partner/Monster con una frequenza superiore a quella del P4.....
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
ma anche a voi hanno detto di essere senza geffo 6800?!
io ho l'rdine fermo in attesa che arrivino...
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
Quote:
http://www.gamepc.com/labs/view_cont...id=gmso&page=7
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Un altra cosa ma com è possibile che alla Dell se metti 2 gb di ram invece di uno facciano €720 di differenza?
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
E cmq, si, è un 15" non wide, ma se leggi tra i mille post che ho fatto, agli albori dei tempi, quando uscì il monster, io fui uno dei primi ad evidenziare il Partner anzikè il "mostro".... Fatto sta che i prezzi si avvicinano molto ad un dell 9300 carrozzato in egual misura... Poi, ovvio, se uno vuole il raid, vuole il wide, vuole il 17", beh, penso che dopo il nostro tanto parlare, sa dove dirigersi (+ o - ... |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
vero ricordo anche io manuel come sostenitore del partner... cmq non mi chiamano... per manuel: perchè parli di sconto fantomatico... chiama e chiedi vedrai che senza esitazione ti docono che per i residemnti hai diritto allo sconto... non me lo sono inventato io..... prima di sera li chiamo io |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
visto che ho dato il mio contributo al 3d sul partner, lo do anche sul monster
non ricordo se qualcuno l'ha già notato, x cui mi scuso in anticipo se posto qualcosa di già conosciuto, ma visto che l'amilo supporta hd sata ho controllato il sito della clevo ed anche il monster (d900t) lo supporta terzo rigo della voce "storage" http://www.clevo.com.tw/products/D900T.asp stessa cosa x il partner ciao
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so lo so, ma per quelli che non risiedono a MI o non hanno agganci, beh, rimarrà uno sconto fantomatico... Domanda: ma lo sconto lo fanno in tutti gli ideap point (presentando documentazione di appartenneza alla regione in cui si trova il rivenditore) o solo a MI? |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ...da quanto ho capito solo a milano in sede centrale... perchè loro lo chiamano discount... perciò solo li hai diritto allo sconto.. bisogna fare ricorso a nonne parenti cugini amici ....... |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hehe, penso che anche la ditta per cui uno lavora, se ha sede a MI, vada + che bene...no? |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza il penso va benissimo fa fede l'intestatario della fattura quindi vai tranquillo perchè questo glielo ho chiesto perchè anche io lo prendo tramite azienda in cui lavoro |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
80% Patner 10% Monster 5% 9300 3% Amilo 1% XPS 1% Varie ed eventuali Ovviamente, per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
beh... sono contento se altri acquistano li...
cosi in caso ci scambiamo info sulle cose piu svariate inerenti ai nostri nb.... |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve, ho letto quasi tutto il trend, ma ho un dubio che mi perseguita da quando sto scegliendo quale portatile con 6800go comprare: Meglio un centrino o un P4 a 64bit?
Un utente di questo forum mi ha sconsigliato i P4 a 64 bit perchè non dureranno poi molto di più dei centrino, ma qu' vedo che vi state orientando quasi tutti versi il p4 a 64 bit. Io vorrei acquistare un dell xps dato che io tengo molto al design e l'ideaprogress è un mattone rispetto al dell xps. Voi che ne pensate |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 anche l xps ha i suoi ounti deboli 3 non capisco perchè i p4 64 bit dovrebbero avere vita breve... sicuro piu lunga dei centrino anche se le applicazioni a 64 bit arriveranno tra un bel po di mesi... ciao |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
non richiamano temo che non hanno notizie..
va beh. aspettiamo domani chiunque abbia notizie sul monster con la ultra le posti oppure sulla possibilità di upgrade.... ciao a tutti a domani |
|
|
|
|
|
#300 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
migliore componentistica? perchè sostieni questo? a me pare che dell e clevo se la giochino alla pari, oppure non ho capito cosa intendi per componentistica. geffo migliore: verissimo, anche se a conti fatti, analizzando tonnellate di bench, sono venuto alla conclusione che la frequenza della ram non sia troppo determinante per le prestazioni, è la frequenza del core che fa la differenza. infatti alla fin fine 6800lisce ddr1 non sono troppo distanti dalla rev2 ddr3, entrambe al massimo oc intendo; al contrario la differenza tra 6800liscia ddr3 e 6800ultra è decisamente più netta (forte dei 450mhz di core di default, contro i 380mhz in oc per la versione liscia) considero invece certamente i 2 anni di garanzia molto più importanti, ma qualcuno sa come sia il servizio assistenza dell'ideaprogress? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non mi pare che il partner o il monster scendano a tanto... poi chiaramente se aggiungi componenti "accessori" il prezzo del dell sale mostruosamente, perchè questa azienda LUCRA su servizi ed accessori. se volessi 1giga ulteriore di ram non la comprerei certo da dell, stesso vale per hd etc etc l'unico aspetto veramente negativo di dell, come già accennato sopra, è la garanzia di solo un anno (certo non gli do 400€ per quella da 3!), ma sinceramente spero di non farne mai uso Quote:
Quote:
Detto questo, assodato che io il clevo, ma in genere qualsiasi nb con p4, non lo prenderei MAI, considerato il peso ed il costo (ed in parte l'autonomia), preciso che sia il monster che il partner sono due portatili (anzi trasportabili ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.