|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ragazzi al tel coon ideaprogr. dicono
a giorni arriva risposta della clevo per sapere quando arriva in ita la ultra e se sarà posssibile aggiornare il monster se lo compro subitto copn la 6800 non ultra. appena ho la risposta ordino cuiao a tutti |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
buonasera "cavalieri"
veramente avevo scritto un poema, sulla questione "denaro da spendere x un nb" ma credo che il tutto si possa riassumere in "sono soldi ben spesi" ciao
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cacchio sto nb non riesco proprio ad acquistarlo... cmq se posso fare l'upgrade quando esce la ultra lo prendo subito.. altrementi aspetto quando esce con la ultra a meno che i tempi siano lunghissimi... |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTISSIMO
PER AVERE L'11% DEVI ESSERE RESIDENTE A MILANO.....DA DOCUMENTO D'IDENTITà....... scusate il maiusc. ma era importante per tutti |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
io personalmente credo di nn muovere un dito finche nn e disp la ultra
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
ma la versione della x800 mobile quale'? xt?
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la x800m è x nb, la x800xt è una scheda x desktop, come concetto sono equivalenti, prestazionalmente no, se questa è la risposta che cercavi...
ps: buongiorno, raga
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
cmq sto aspettando dall'idea una chiamata...
speriamo che arrivi presto... ho bisogno il nb,,,, e i "4 dell'oca selvaggia" oggi dove sono? ciao ragazzi |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Se devo dirti la mia, la ultra appena uscita farà lievitare il prezzo di un paio di duecento euro, se non di +... A questo punto, fermo restante che non tocchi nulla dalla tua config, anche con sconti e amenicoli vari, spendi + di 3000€... Forse è veramente un po' troppo... |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo loro dicono che max ma veramente max €100+ io credo meno poi con la nuova config. in offerta spendi ancora meno del preventivo che avevo in mano prima. prova sul sito aggiungi max 100 e sconta dell'11% sei sempre sotto nella peggiore delle ipotesi... arrivi a € 2924 con la ultra e winxppro ciao manuel |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che loro non possono dirti nulla riguardo i prezzi visto che non sanno ancora nulla da clevo, e cmq, fuori dai denti? Userai la bestia prevalentemente per giocare? Piglia la X800 Userai la bestia per lavorare e ogni tanto giocare? Piglia la Geffo E cmq, non le avevo ancora viste ste offerte...Porti a casa un Partner a circa 1700+ iva... Ultima modifica di fantonimanuel : 14-04-2005 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
infatti avevo deciso per la geffo
poi la x800 è sbatti con oc. e non supporta alcune applic. ps hai ragione anche tu quando dici che non sanno ancora nulla da clevo... però mi dicono che teoricamnete non dovrebbe esserci tanta differenza... |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq, ho fatto un'ipotesi in base hai prezzi dell...la geffo normale cosa 200$, mentre la ultra il doppio... Il tuo tentennare ti ha fatto risparmiare un bel 200€... E, dopo aver visto ste offerte, mi è venuta una gran voglia di partner...Che ha prezzi del tutto simili al 9300...Anzi... |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Io penso di avere deciso......per i prossimi 5 minuti!
Dopo aver fatto il giro del mondo...... tornero' da dove sono venuto..... Conto fino a 10 per rinunciare al RAID 0 e vado di Partner2k5..... 3.4/64 2Gb Ram 6800 DDR3 (della Ultra me ne frego....) 60@7200/LL DVD DL 2300+IVA circa...... trattero' strenuamente per 11% piu' qualcos'altro...
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente perchè rinunci al raid 0? perchè prendi solo un hd? se lo fai quasi quasi ti seguonell'acquisto ma con il monster ma con il raid 0 Ultima modifica di tataric : 14-04-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ovvero un pc con gli stessi componenti del 9300 ma con p4 al posto del dothan? non capisco proprio, gli unici aspetti caratteristici veramente positivi dell'ideagrogress sono il doppio hd e la possibilità di scelta della vga...e li hai scartati entrambe! a meno che la scelta non sia determinata perchè si preferisce di fatto il p4 oppure l'LCD non wide, in tal caso nulla da dire. ma per quel prezzo... perchè? ps: un banco da 1gb di ram si può tranquillamente aggiungere in seguito quando si vuole, e probabilmente si risparmierebbe pure. pure il procio si può upgradare, se si ha un minimo di domestichezza
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
dall'idea non mi chiamano
che palle???!!?!?!?! non sto piu nella pelle voglio il nb"!!!!!!! ciao |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo per gli upgrade... infatti a 1800+iva porti via il partner con p43ghz 64bit e 1gb di ram... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.