|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi voi come vi trovate con il ClearType?? lo usate?
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
http://www.gxware.org/static.php?page=ie7freeze |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con Windows update
Scusate ma non mi funziona piu windows update ,l'ho messo su siti attendibili ma rimane sempre nei siti con restrizioni , mi succede anche con altri siti , che devo fare?Grazie
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
grazie cmq ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
windowsupdate mi viene messo come sito con restrizioni , anche se controllando non c'è ma mettendolo in siti attendibili non me lo accetta xche è nei siti con restrizioni
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd Ultima modifica di belva7121 : 06-02-2007 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sta provando Vista? Io ho la versione Business da poche ore ed ho un "problema" con il ClearType: voi riuscite a disattivarlo in IE7 senza doverlo disabilitare anche nel menù Aspetto e Personalizzazione di Vista?? Se lo disattivo solo nel menù di IE7 (come facevo con XP) non cambia nulla, i caratteri rimangono sempre uguali (e fastidiosi!). ...ciao!
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono passato da poco a IE7 e mi sono accorto che praticamente in tutte le pagine mi compare in basso a destra un messaggio di errore:
"operazione completata. Errore di visualizzazione della pagina" Poiché uso Arovax Shield credevo che era lui a non consentirmi di visualizzare correttamente le pagine. Invece anche senza Arovax mi compare questo messaggio di errore. Io ho impostato come Protezione livello medio-alto. Grazie
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi, potreste darmi una mano in questa discussione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398057 Grazie. |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
scusate se non centra nulla....
esiste un add-on che traduce il testo selezionandolo (tipo google translate per firefox)?
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Premetto che non ho avuto il tempo di leggere tutti e 1012 post...
IE7 ha impostato come formato di default .mht per salvare le pagine HTML. Che chiave di registro (o altro) devo modificare per impostare il default come "pagina web completa" (com'era su IE6)? Grazie! |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il .mht è però comodissimo, salva tutto il contenuto della pagina in un unico file ed è un formato riconosciuto dagli altri browser (Opera ecc...)
Sulla possibilità di modificare il formato di default non so dirti...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
mi quoto
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
scusate raga il "cerca nella discussione" nn funge e nn ho la testa ed il tempo di leggere questo mostro-topic
il mio quesito è....è possibile cambiare il colore della barra di ie7?....lo vorrei + scuro (occhi sensibili a troppa luce), cn IE 6 e tweak UI avevo risolto cn uno sfondo diverso si può fare qualcosa? ho cercato in strumenti>opz int>generale>colori ma nn trovo nulla di perinente che fare?...aiuto raga
LianLi DAN A3 Wood, Asus TUF 3080 12gb OC, Intel I5 12400, AsRock B760M Pro RS, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, Noctua nfs12a, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Movespeed NVMe 2TB 7450 mbs, Kingston sa400s37960g 1Tb ssd, Cusu 2Tb ssd, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Guarda ClearType è l'unica motivo per cui uso sto browser... Nella speranza che escano dei plugin che lo rendono simile a Firefox... Bye. Grrrrrrr... Ho installato una estensione e adesso posso solo disattivarla ma non disinstallarla...che cxxx di browser.. Ultima modifica di ErodeGrigo : 12-02-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se imposti il ClearType sul sistema operativo (Proprietà schermo -> scheda Aspetto -> pulsante Effetti... -> Usa il seguente metodo per smussare gli angoli dei caratteri dello schermo: ClearType) lo avrei anche in Firefox. Ultima modifica di havanalocobandicoot : 12-02-2007 alle 16:52. |
||
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Zona ABBusiva
|
Ragà non riesco ad impostare la pagina iniziale, ovvero ogni volta che lo faccio mi riappare quella della microsoft...
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
|
update i.e.7 possibile cancellarlo?
ciao a tutti, update in automatico di i.e.7 mi compare una finestra in cui chiede installazione rapida(consigliata) oppure annulla. Ho provato a cliccare su annulla ma la finestra rimane attiva sulla barra degli strumenti e ogni tanto mi mi riappare la stessa finestra. Ora io non vorrei installare niente come posso fare per evitare che mi resti in eterno. Grazie
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi con internet explorer 7
ciao a tutti ho appena installato intenet explorer 7 ma quando per esempio vado con il mous su un'immagine prima appariva in alto a sinistra dell'immagine l'icona con i comandi di salvataggio e stampa ora non più come faccio per farli apparire di nuovo
grazie |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità: perché non vuoi installare IE7? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.