|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per Chè e Lupo3:
M I T I C I ! ! ! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti,
scusate la domanda banale, ma esiste un sito di icone dove io invece di cercare tra le varie settori e sotto settori, dico il nome del programma e questi mi cerca le relative icone (se presente) nei vari stili disponibili (se presenti)... La panacea di tutti i mali o sono l'unico fesso che ancora non l'ha trovata? ![]() Un saluto a tutti masand
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ragazzi mi servirebbe per chi l'avesse sull'hd o backuppato il pack di Le Greys by Marvilla .
purtroppo Marvilla per mail mi ha spiegato che ha perso tutto in una rottura dell'hd, non esiste nulla on-line a parte 5 6 icone dentro il tema elegance di Lightstart a me servirebbe l'icona Mail.. se qualcuno le avesse mandarmele in mail o su msn icq thx mille aiutatemi ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sto cercando altre icone simili o almeno che non stonano con il set "Pastel"
qualcuno puo aiutarmi? P.S. C'è un modo per cambiare le icone delle cartelle Documenti e Immagini senza ricorrere a programmi esterni? Ultima modifica di @ndre : 13-03-2005 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
sono incappato in una rcerca che pensavo molto semplice, invece mi sta creando moooolti probemi:
mi servirebbe un'icona per il cestino (quindi due iccone ![]() qualcuno mi pu aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
conoscete una shell32 con icone mac os che funzioni bene con win xp in ita?
quella su questo sito è solo per la versione inglese! http://www.jonmega.com/iceman/sysfiles/download_SP1.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno di una mano..
Ho installato un set di icone tramite iconpackager. Ora mi piacerebbe modificarne solo alcune (2 in particolare....) con altre icone che sono nello stesso pacchetto che ho installato. In pratica la cartella "video" ha l'icona predefinita di win, mentre io vorrei mettere quella del pacchetto che è "my shared videos"... Come faccio a cambiare questa singola icona? Il problema è che non riesco a caricarla singolarmente dal programma perchè non ho il file icl ma solo ip! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Scaricati il programmino .. non solo cambia le icone ma tutta l'interfaccia di Winzozz... è bellissimo stabile e in ITA!!!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Moderatore
|
Quote:
ma ti installa anche la dock e tutto il resto o si deve farlo in seguito? In pratica una volta installato, appare SUBITO così come l'immagine in basso? ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Sì ... durante l'installazione ti chiede che tipo di dock vuoi installare, se vuoi le ombre e così via ...
Molto completo!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, una domanda.
Finora ho sempre usato set di icone autoinstallanti (tramite iconpackager) e se qualcuna non mi andava la sostituivo io. Ora, incuriosito da queste GANT, volevo provarle.. Solo che non le ho trovate come packager, ma con OSicon, e dopo averle scaricate, mi sembra di capire che non si possono installare tutte insieme, ma bisogna cambiarle una per una.... E' così, o c'è qualcosa che non ho capito? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Moderatore
|
ICONE OFFICE MACOSX
Ciao a tutti ragazzi,
qualcuno puù darmi o sa dirmi dei link per trovare l'icona di Access che fa parte del set di icone in oggetto? Sarebbe il top se fosse traslucida come quella in allegato. Un saluto a tutti. masand
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Si chiama Macro-GANT 3.... Puoi cercarlo in rete ! Cmq se non lo trovi posso dartelo io (in caso lo upperei nel mio spazio web). Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, l'ho già trovato ieri! ![]() Ora invece ho un altro problemino...vorrei mettere un tema "gant" anche in Y'z toolbar, in giro per la rete ho visto che "esiste", ma non sono riuscito a scaricarlo da nessuna parte... Tu puoi aiutarmi? PS Altra cosa...puoi consigliarmi uno style "gant" o che stia bene con gant? Qualsiasi style sia, la cosa che voglio è che la toolbar sia colorata e non bianca o grigia... Per ora sto usando lo style "celshaded", è carino, ma non perfettamente adeguato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per quanto riguarda il tema per y'ztoolbar non so aiutarti... Mi spiace...
![]() Come visual style da abbinare al set di icone GANT io in passato ho utilizzato OpusOS. Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi serve una icona PNG da mettere come sfondo dellorologio per Y'z dock, consigli?
devo trovare anche icone (sempre PNG) degli HD e del lettore cd... possibilmente Mac-Style (sempre png) insomma simili a queste ![]() qualcuno sa dove trovarle? Ultima modifica di Leron : 21-04-2005 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.