|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
fatto,chiedo scusa
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
|
scusate per il link e per la confusione, ricapitolo :
il pin (come qualcuno mi ha fatto notare) lo dovevo scegliere io e non era riferito al pin della sim... percui problema risolto e inviate le config. per mms e wap giusto per puntualizzare, il pin non lo digito più da molto tempo perchè (come ho scritto un'oretta fa) in un negozio dove avevo cambiato la sim mi hanno chiesto se volevo eliminare la dicitura del pin all'accensione ed ho accettato. per questo mi trovavo in affanno...cmq grazie per avermi aiutato a risolvere il problema la invisible SHIELD la trovo anche nei centri commerciali secondo voi?
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
ho aggiornato l'igo8, cavolo va benissimo, prende i satelliti in 2sec anche in casa!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aggiornamento sull'offerta presso il gigan**,allora intanto si tratta dell' 8 Gb e non come indicato sul volantino del 16 Gb , infatti una volta in negozio si vede il cell esposto con ben 2 cartellini gialli di Errata Corrige "...per Memoria errata (?) il cellulare è dotato di 8 Gb di memoria e non 16 come indicato...." ma non bastasse è pure marchiato Tim anche se la commessa ( ex parrucchiera? Fornaia? Impiegata? sà distinguere una Sim da una scheda di memoria? lo dico con rispetto per i commessi qualificati ) sosteneva che funzionasse con qualsiasi operatore
Visto che ormai la decisione di aquistarlo è presa credo che convenga il 16Gb , a che prezzo posso sperare di trovarlo ad oggi? e secondo poi con le varie possibilità esistenti di istallare i vari software di navigazione il discorso delle mappe fornite in bundle mi sembra irrilevante o no?ok sempre facendo finta che nessuno di noi usi il mulo per i personali approvvigionamenti di software e quant'altro Grazie. P.S. Antonio aprofitto per farti i complimenti per come segui il forum in compagnia degli altri validi "postatori" per il discorso del modding dell omnia non posso sbilanciarmi in quanto ti assicuro che quei lavori che hai visto da me sono frutto di tanto tempo piu che di tanta abilità , ci sono ragazzi sul appostio thread che fanno lavori magnifici , posso però assicurarti che appena avrò il cell tra le mani SE non sarò soddisfatto delle grafiche qualcosa cercherò di fare :-) magari non sarebbe male un'inizio così Ultima modifica di thesimba24 : 16-01-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#1946 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
secondo me è difficile... i centri commerciali hanno le solite schifezze, al massimo qualche negozio specializzato... come dicevo prima andate tranquilli, il pacco arriva Quote:
l'8gb secondo me non lo devi pagare più di 400€... la questione delle mappe è quasi indifferente... anzi diversi hanno avuto problemi con il Route66. a parte questo, non invogliamo alla pirateria ok, allora aspettiamo che anche tu ci metta le mani sopra... per 3d del modding intendi quello sull'altro forum? non mi sembra ci sia qui... o sbaglio!?
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ecco foto ![]() prezzo 35,90 + sped in pvt info per chi interessato |
|
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao, ma può essere utilizzato solo in verticale?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Mi hai convinto, ho gia' dovuto buttare una pellicola che ho rigato un paio di volte, speriamo questo prodotto faccia una riuscita migliore Accettano paypal? o per forza visa ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi volevo il vostro aiuto per mia sfortuna mi è stato regalato un omnia marchiato tim come tutti sapete non vi è installato msn.qualcuno puo darmi un link diretto dove scaricare il file in modo da poterlo installare perchè ho cercato in giro ma non ho trovato un file giusto grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ok! non ricordo per paypal, io ho pagato con la postepay buon weekend a tutti!
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unica domanda : un mio amico che possiede un htc mi ha consiglato una plastica rigida protettiva x il display...posso applicare tutti e 2?oppure basta "Samsung T-Omnia SCH-M490 (Full Body)" ? grazie x i consigli,siete gentilissimi e competentissimi ps. sul sito zagg quale moneta usano?sterlina o dollaro?
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di stefanojimmi : 17-01-2009 alle 14:29. Motivo: ulteriore quesito |
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per te invece puoi scegliere se ricoprire e proteggere tutto l'Omnia con il Full Body o proteggere solo il display e spendere meno. Utilizza il dollaro |
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
chi è tanto gentile da trovarmi un codice sconto per la invisible shield?
sarò io che sbaglio, ma non trovo nulle :S Gentilmente in pvt ^^ ***Grazie ho risolto***
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita! Ultima modifica di Jackskellington : 18-01-2009 alle 00:19. Motivo: Risolto |
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Bannato
|
Come dice Anto cerca queste parole:
discount code zagg |
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
P.S. Alla comet di Imola costa ancora 499 senza niente di più del mio.
|
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il mio amico forse nn mi sono spiegato...volevo dire che lui sul display ha collocato una plastica rigida come protezione...nn so se mi sono spiegato bene...siccome me l'ha consigliata volevo sapere se potevo usare sia questa plastica rigida che l'invisibleSHIELD...notte a tutti, a domani
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.