Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 17:30   #1941
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ti consiglio di editare perchè non è permesso dal regolamento postare link a shop
fatto,chiedo scusa
Old 16-01-2009, 17:42   #1942
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

scusate per il link e per la confusione, ricapitolo :

il pin (come qualcuno mi ha fatto notare) lo dovevo scegliere io e non era riferito al pin della sim... percui problema risolto e inviate le config. per mms e wap

giusto per puntualizzare, il pin non lo digito più da molto tempo perchè (come ho scritto un'oretta fa) in un negozio dove avevo cambiato la sim mi hanno chiesto se volevo eliminare la dicitura del pin all'accensione ed ho accettato. per questo mi trovavo in affanno...cmq grazie per avermi aiutato a risolvere il problema

la invisible SHIELD la trovo anche nei centri commerciali secondo voi?
Old 16-01-2009, 17:54   #1943
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
un paio di precisazioni:
leggiti il REGOLAMENTO prima di postare, i link ai siti d'asta non sono consentiti, cancellalo, se lo vede il MOD rischi di essere bannato.
non fare post consecutivi, edita il precedente e aggiungi all'occorenza.
leggiti un pò il 3d, si è parlato ampiamente di unbranding.
questi erano i consigli di un ormai 'aspirante MOD'.

quelli dell'utente antoniocamerino:
la invisible li vale tutti, però comprala dal sito ufficiale ZAGG. se cerchi con google 'discount code zagg' potresti trovare 'almeno' il 20% di sconto sul prezzo.
sul tubo mi trovi con lo stesso nick (... ma secondo voi posso chiamarlo nick!) e vedi il video

la tim dispensa pdf con tutti i passaggi da fare...non so voda...
cmq sul sito samsung ti puoi sempre ri-registrare

EDIT:
grande gigi!
ma se lo quoti quel link rimane anche nel tuo post, dunque.... edita anche tu!
Fatto

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
fatto,chiedo scusa

ho aggiornato l'igo8, cavolo va benissimo, prende i satelliti in 2sec anche in casa!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:09   #1944
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
la invisible li vale tutti, però comprala dal sito ufficiale ZAGG. se cerchi con google 'discount code zagg' potresti trovare 'almeno' il 20% di sconto sul prezzo.
sul tubo mi trovi con lo stesso nick (... ma secondo voi posso chiamarlo nick!) e vedi il video
Ma spedisco direttamente loro o un negozio / distributore associato??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:37   #1945
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Aggiornamento sull'offerta presso il gigan**,allora intanto si tratta dell' 8 Gb e non come indicato sul volantino del 16 Gb , infatti una volta in negozio si vede il cell esposto con ben 2 cartellini gialli di Errata Corrige "...per Memoria errata (?) il cellulare è dotato di 8 Gb di memoria e non 16 come indicato...." ma non bastasse è pure marchiato Tim anche se la commessa ( ex parrucchiera? Fornaia? Impiegata? sà distinguere una Sim da una scheda di memoria? lo dico con rispetto per i commessi qualificati ) sosteneva che funzionasse con qualsiasi operatore .
Visto che ormai la decisione di aquistarlo è presa credo che convenga il 16Gb , a che prezzo posso sperare di trovarlo ad oggi? e secondo poi con le varie possibilità esistenti di istallare i vari software di navigazione il discorso delle mappe fornite in bundle mi sembra irrilevante o no?ok sempre facendo finta che nessuno di noi usi il mulo per i personali approvvigionamenti di software e quant'altro
Grazie.

P.S.
Antonio aprofitto per farti i complimenti per come segui il forum in compagnia degli altri validi "postatori" per il discorso del modding dell omnia non posso sbilanciarmi in quanto ti assicuro che quei lavori che hai visto da me sono frutto di tanto tempo piu che di tanta abilità , ci sono ragazzi sul appostio thread che fanno lavori magnifici , posso però assicurarti che appena avrò il cell tra le mani SE non sarò soddisfatto delle grafiche qualcosa cercherò di fare :-) magari non sarebbe male un'inizio così

Ultima modifica di thesimba24 : 16-01-2009 alle 19:50.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:01   #1946
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma spedisco direttamente loro o un negozio / distributore associato??
le loro sedi inglesi, anche con la spedizione di base(senza costi aggiuntivi, con Royal mail, mica Poste italiane) ti arriva in max 2 settimane (naturalmente testato da me per ben 2 volte, la prima 10gg di calendario, la seconda, nel periodo natalizio, 17/18 gg di calendario)

Quote:
scusate per il link e per la confusione, ricapitolo :

il pin (come qualcuno mi ha fatto notare) lo dovevo scegliere io e non era riferito al pin della sim... percui problema risolto e inviate le config. per mms e wap

giusto per puntualizzare, il pin non lo digito più da molto tempo perchè (come ho scritto un'oretta fa) in un negozio dove avevo cambiato la sim mi hanno chiesto se volevo eliminare la dicitura del pin all'accensione ed ho accettato. per questo mi trovavo in affanno...cmq grazie per avermi aiutato a risolvere il problema

la invisible SHIELD la trovo anche nei centri commerciali secondo voi?
ok... risolto...
secondo me è difficile... i centri commerciali hanno le solite schifezze, al massimo qualche negozio specializzato...
come dicevo prima andate tranquilli, il pacco arriva
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Aggiornamento sull'offerta presso il gigan**,allora intanto si tratta dell' 8 Gb e non come indicato sul volantino del 16 Gb , infatti una volta in negozio si vede il cell esposto con ben 2 cartellini gialli di Errata Corrige "...per Memoria errata (?) il cellulare è dotato di 8 Gb di memoria e non 16 come indicato...." ma non bastasse è pure marchiato Tim anche se la commessa ( ex parrucchiera? Fornaia? Impiegata? sà distinguere una Sim da una scheda di memoria? lo dico con rispetto per i commessi qualificati ) sosteneva che funzionasse con qualsiasi operatore .
Visto che ormai la decisione di aquistarlo è presa credo che convenga il 16Gb , a che prezzo posso sperare di trovarlo ad oggi? e secondo poi con le varie possibilità esistenti di istallare i vari software di navigazione il discorso delle mappe fornite in bundle mi sembra irrilevante o no?ok sempre facendo finta che nessuno di noi usi il mulo per i personali approvvigionamenti di software e quant'altro
Grazie.

P.S.
Antonio aprofitto per farti i complimenti per come segui il forum in compagnia degli altri validi "postatori" per il discorso del modding dell omnia non posso sbilanciarmi in quanto ti assicuro che quei lavori che hai visto da me sono frutto di tanto tempo piu che di tanta abilità , ci sono ragazzi sul appostio thread che fanno lavori magnifici , posso però assicurarti che appena avrò il cell tra le mani SE non sarò soddisfatto delle grafiche qualcosa cercherò di fare :-) magari non sarebbe male un'inizio così
parlando in generale... sorvoliamo sulle commesse...(anche se di solito hanno altre 'qualità ... Mirna non bollarmi come maschilista!!)
l'8gb secondo me non lo devi pagare più di 400€...
la questione delle mappe è quasi indifferente... anzi diversi hanno avuto problemi con il Route66.
a parte questo, non invogliamo alla pirateria
ok, allora aspettiamo che anche tu ci metta le mani sopra... per 3d del modding intendi quello sull'altro forum? non mi sembra ci sia qui... o sbaglio!?
Old 16-01-2009, 20:17   #1947
esticbo
Bannato

Ho fatto due foto con l'omnia (per far vedere a chi vuole comprare questo bellissimo cel) per mostrare la qualitá sia di giorno, sia di notte:

Secondo me il flash é troppo potente, le foto sono state fatte con i setting a default e zoom al massimo ad una distanza di circa un metro
Old 17-01-2009, 01:20   #1948
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Sto cercando un supporto per l'Omnia per utilizzarlo come navigatore in auto, di originale non c'è ancora nulla giusto?
raga per chi fosse interessato da un venditore italiano di ebay ho preso il supporto auto originale samsung + staffa

ecco foto

prezzo 35,90 + sped

in pvt info per chi interessato
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 09:14   #1949
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga per chi fosse interessato da un venditore italiano di ebay ho preso il supporto auto originale samsung + staffa

ecco foto

prezzo 35,90 + sped

in pvt info per chi interessato
Ciao, ma può essere utilizzato solo in verticale?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:31   #1950
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
quelli dell'utente antoniocamerino:

Mi hai convinto, ho gia' dovuto buttare una pellicola che ho rigato un paio di volte, speriamo questo prodotto faccia una riuscita migliore
Accettano paypal? o per forza visa ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:32   #1951
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ciao, ma può essere utilizzato solo in verticale?
ciao! no, la staffa si puo roteare da agganciata

ci si puo gustare la navigazione in landscape oppure un bel divx e il lato caricabatteria rimane libero
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:48   #1952
mimmot
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi volevo il vostro aiuto per mia sfortuna mi è stato regalato un omnia marchiato tim come tutti sapete non vi è installato msn.qualcuno puo darmi un link diretto dove scaricare il file in modo da poterlo installare perchè ho cercato in giro ma non ho trovato un file giusto grazie in anticipo
mimmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:56   #1953
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Mi hai convinto, ho gia' dovuto buttare una pellicola che ho rigato un paio di volte, speriamo questo prodotto faccia una riuscita migliore
Accettano paypal? o per forza visa ?

ok! non preoccuparti, queste non si graffiano! e tra l'altro è garantita a vita!!(io ho già mandato una mail, lamentando una piccola riga di fabbricazione.... me ne hanno mandata un'altra al volo!!!(con i soli 2/3 € di spedizione a mio carico).
non ricordo per paypal, io ho pagato con la postepay.
buon weekend a tutti!
Old 17-01-2009, 14:27   #1954
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
le loro sedi inglesi, anche con la spedizione di base(senza costi aggiuntivi, con Royal mail, mica Poste italiane) ti arriva in max 2 settimane (naturalmente testato da me per ben 2 volte, la prima 10gg di calendario, la seconda, nel periodo natalizio, 17/18 gg di calendario)

ok... risolto...
secondo me è difficile... i centri commerciali hanno le solite schifezze, al massimo qualche negozio specializzato...
come dicevo prima andate tranquilli, il pacco arriva

parlando in generale... sorvoliamo sulle commesse...(anche se di solito hanno altre 'qualità ... Mirna non bollarmi come maschilista!!)
la questione delle mappe è quasi indifferente... anzi diversi hanno avuto problemi con il Route66.
ok, allora aspettiamo che anche tu ci metta le mani sopra... per 3d del modding intendi quello sull'altro forum? non mi sembra ci sia qui... o sbaglio!?
ok l'ho inserita nel carrello e ho anche trovato uno sconto
unica domanda : un mio amico che possiede un htc mi ha consiglato una plastica rigida protettiva x il display...posso applicare tutti e 2?oppure basta "Samsung T-Omnia SCH-M490 (Full Body)" ?

grazie x i consigli,siete gentilissimi e competentissimi

ps. sul sito zagg quale moneta usano?sterlina o dollaro?

Ultima modifica di stefanojimmi : 17-01-2009 alle 14:29. Motivo: ulteriore quesito
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:27   #1955
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Cut..
Le commesse hanno sicuramente anche altre qualità ,quella aveva solo quelle :-) ,lungi da me fare appelli sulla pirateria anzi ma meglio non andare oltre (c'era un tizio un tempo che diceva..chi è senza pec...etc etc etc) per il prezzo io intendevo per il 16 gb quanto è inteso ad oggi come un prezzo accettabile e se avete esperienze positive di aquisti su siti online (magari in PM) concludo con la modifica dela firma chi aprezzasse il modding del desktop passi qui sul Forum a vedere il thread che ho in firma e altri dei contest mensili
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:31   #1956
esticbo
Bannato

Quote:
ok l'ho inserita nel carrello e ho anche trovato uno sconto
unica domanda : un mio amico che possiede un htc mi ha consiglato una plastica rigida protettiva x il display...posso applicare tutti e 2?oppure basta "Samsung T-Omnia SCH-M490 (Full Body)" ?

grazie x i consigli,siete gentilissimi e competentissimi

ps. sul sito zagg quale moneta usano?sterlina o dollaro?
Per il tuo amico c'é la versione per l'HTC x il display

Per te invece puoi scegliere se ricoprire e proteggere tutto l'Omnia con il Full Body o proteggere solo il display e spendere meno.

Utilizza il dollaro
Old 17-01-2009, 16:50   #1957
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
chi è tanto gentile da trovarmi un codice sconto per la invisible shield?

sarò io che sbaglio, ma non trovo nulle :S
Gentilmente in pvt ^^

***Grazie ho risolto***

Ultima modifica di Jackskellington : 18-01-2009 alle 00:19. Motivo: Risolto
Jackskellington è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 17:48   #1958
esticbo
Bannato

Come dice Anto cerca queste parole:

discount code zagg
Old 17-01-2009, 18:19   #1959
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino
Tranquillo, Anto', questa idea è sorta dai tempi di Adamo ed Eva e da allora non è cambiato nulla. Devo spezzare una lancia a favore della commessa che mi ha venduto l'omnia perchè, pensa tu, stavo quasi per prendere la mela morsicata e lei mi ha fatto innamorare del nostro bel telefono. In compenso, per avvalorare la tua tesi, la ragazza è veramente un c**so di donna. Contento?
P.S. Alla comet di Imola costa ancora 499 senza niente di più del mio.
Old 18-01-2009, 02:49   #1960
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il tuo amico c'é la versione per l'HTC x il display

Per te invece puoi scegliere se ricoprire e proteggere tutto l'Omnia con il Full Body o proteggere solo il display e spendere meno.

Utilizza il dollaro
grazie per l'aiuto a TUTTI,ordinata in serata

x il mio amico forse nn mi sono spiegato...volevo dire che lui sul display ha collocato una plastica rigida come protezione...nn so se mi sono spiegato bene...siccome me l'ha consigliata volevo sapere se potevo usare sia questa plastica rigida che l'invisibleSHIELD...notte a tutti, a domani

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP