|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok ho trovato ma mi manca un file!
Il loader l'ho messo. Il pda anche. Il file csc pure. Poi mi chiede ancora un file .bin "phone". Cosa metto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17203 |
Senior Member
|
Penso di aver capito, devo scaricarla a parte. Ora provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17204 |
Senior Member
|
Mi si è aperta l'installazione hardqare ed ha bloccato tutto!cazzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17205 |
Senior Member
|
Fiu.. staccato, tolto batteria riattaccato e ripartito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17206 |
Senior Member
|
nOOOOO!!
Downloading EBOOT... EBOOT finished!! Downloading PDA region #1(DISKIMAGE)... PDA Write count : 816 PDA finished!! Downloading CSC... GetSize : 339968 CSC finished. Downloading PHONE... KW.KIM Create retry(25) KW.KIM Create retry(24) KW.KIM Create retry(23) KW.KIM Create retry(22) KW.KIM Create retry(21) KW.KIM Create retry(20) KW.KIM Create retry(19) KW.KIM Create retry(18) KW.KIM Create retry(17) KW.KIM Create retry(16) KW.KIM Create retry(15) KW.KIM Create retry(14) KW.KIM Create retry(13) KW.KIM Create retry(12) KW.KIM Create retry(11) KW.KIM Create retry(10) KW.KIM Create retry(9) KW.KIM Create retry(8) KW.KIM Create retry(7) KW.KIM Create retry(6) KW.KIM Create retry(5) KW.KIM Create retry(4) KW.KIM Create retry(3) KW.KIM Create retry(2) KW.KIM Create retry(1) KW.KIM Create retry(0) Download failed!! Cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17207 |
Senior Member
|
nOOOOO!!
Downloading EBOOT... EBOOT finished!! Downloading PDA region #1(DISKIMAGE)... PDA Write count : 816 PDA finished!! Downloading CSC... GetSize : 339968 CSC finished. Downloading PHONE... KW.KIM Create retry(25) KW.KIM Create retry(24) KW.KIM Create retry(23) KW.KIM Create retry(22) KW.KIM Create retry(21) KW.KIM Create retry(20) KW.KIM Create retry(19) KW.KIM Create retry(18) KW.KIM Create retry(17) KW.KIM Create retry(16) KW.KIM Create retry(15) KW.KIM Create retry(14) KW.KIM Create retry(13) KW.KIM Create retry(12) KW.KIM Create retry(11) KW.KIM Create retry(10) KW.KIM Create retry(9) KW.KIM Create retry(8) KW.KIM Create retry(7) KW.KIM Create retry(6) KW.KIM Create retry(5) KW.KIM Create retry(4) KW.KIM Create retry(3) KW.KIM Create retry(2) KW.KIM Create retry(1) KW.KIM Create retry(0) Download failed!! Cosa faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17208 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn so se hai giá risolto ma ti mancono i driver dell'Omnia, nn hai ancora perso niente, riprova con il flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie mille chris!
Per quanto riguarda la rom di vbmarco, prima che la installo, cosa mi puoi dire riguardo durata batteria? Io come phone ora ho la d1 inglese e vorrei lasciare quella. E a livello di incompatibilità software? GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17210 |
Senior Member
|
Pure io montavo quella parte phone... Durata batteria ti posso dire che non so se avevo un telefono miracolato, ma comunque ci facevo 2 giorni pieni con un uso intensivo e sempre collegato alla rete, se non lo avessi usato o comunque usato poco sarei tranquillamente arrivato a 4 giorni secondo me... Per incompatibilità software che intendi? È pur sempre una rom con il wm 6.5.x, quindi software che non vanno con quelle build non vanno nemmeno con questa rom, ma ad ogni modo, a meno che non usi software particolarmente vecchio, non ho mai avuto problemi...
![]() |
#17211 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17212 |
Senior Member
|
Te l'avevo detto che non sbagliavi! Per passare alla standard ci dovrebbe essere un collegamento nello start menu alle impostazioni di questa tastiera, da lì la setti insieme ad altre opzioni..
![]() |
#17213 |
Senior Member
|
Sisi, l'ho trovata, anche se in tutta sincerità mi sembra inutile visto che la tastiera non cambia layout in landscape e non si riesce a vedere nulla occupando solo la parte sinistra dello schermo. Ti ricordi se c'era soluzione a questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17214 |
Senior Member
|
No purtroppo la tastiera in landscape non funzionava a tutto schermo... Non era risolvibile, l'unico modo che era di utilizzare uno script che cambiasse la tastiera in landscape (ad esempio in portrait veniva utilizzata la ezinput e questo script dopo la rotazione impostava la swype), io non ho mai utilizzato lo script, c'era chi diceva che rallentava un pò la rotazione dato che lo script doveva fare il cambio di tastiera, ma non ho mai sperimentato questa cosa...
![]() |
#17215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17217 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate una domanda, ma se si cambia rom anche il famoso problema al touch viene risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17219 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
pare che alcuni omnia abbiano lo schermo che non vada benissimo, e quindi il touch non funziona bene, non è tempestivo quando si pigia, questo io sapevo e questo io ho letto anche in questo thread, quindi volevo sapere se si risolveva questo difetto cambiando rom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17220 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puoi migliorare ma una nuova rom ed i truchetti del registro nn fanno i miracoli; se hai un touch dove é impossibile utilizzarlo senza pennino o senza le unghie, allora la unica soluzione é cambiarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.