Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 13:08   #1461
blinder02
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ciao ragazzi
vorrei chiedervi solo alcune cose prima di tuffarmi nell' acquisto di questo modello
lo schermo nonostante la risoluzione bassa è valido ? le foto ed i film si vedono bene ?
i video con gli ultimi aggiornamenti si fanno in maniera decente a 640x480 o è meglio lasciare perdere ?
le canzoni nella libreria si possono usare come suonerie ? e se si , si sentono bene e sono riconoscibili ?
qualcuno sa se l'interfaccia dell' xperia 1 può essere messa ?
lo so che ho fatto molte domande e che a molte avete gà sicuramnete dato risposta ma le pagine sono tante e vi chiedo scusa se ripeto gli stessi argomenti
arrivo da un nokia 95 di cui sono ultrasoddisfastto ma vorrei abbandonare il simbian e l' omnia mi sembra la scelta più carina
ciao e grazie
blinder02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:20   #1462
blinder02
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ciao ragazzi
vorrei chiedervi solo alcune cose prima di tuffarmi nell' acquisto di questo modello
lo schermo nonostante la risoluzione bassa è valido ? le foto ed i film si vedono bene ?
i video con gli ultimi aggiornamenti si fanno in maniera decente a 640x480 o è meglio lasciare perdere ?
le canzoni nella libreria si possono usare come suonerie ? e se si , si sentono bene e sono riconoscibili ?
lo so che ho fatto molte domande e che a molte avete gà sicuramnete dato risposta ma le pagine sono tante e vi chiedo scusa se ripeto gli stessi argomenti
arrivo da un nokia 95 di cui sono ultrasoddisfastto ma vorrei abbandonare il simbian e l' omnia mi sembra la scelta più carina
ciao e grazie
blinder02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:43   #1463
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da blinder02 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ciao e grazie
evitiamo i doppi post, se puoi cancellane(o meglio editane) uno...
i video e le foto si vedono benissimo... guarda qualche video sul tubo.
per la questione video non sono ferratissimo, non li uso molto.... a primo impatto direi che non sono magnifici, almeno con le impo di default.
si per le suonerie... si sentono tranquillamente...(fatta eccezione per la decisione Samsung di partire 'sottotono' e di aumentare al livello normale dopo un paio di secondi.
se per intefaccia xparia intendi quel 'simil taskmanager' che ti dispone le miniature delle finestre aperte sul today... si, grazie ad un programma che emula quel funzionamento (taskfacade) 'alla meglio'.
però magari c'è qualcosa di più avanzato... dopotutto sono riusciti a metterci il manila del htc touch....
bye
Old 05-01-2009, 13:50   #1464
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
raga che versione di igo avete? io dalla 49545 sono passato alla 54000 di settembre ma non so se sia pienamente compatibile :S

Edit: sembra funzionare perfettamente, l'unica cosa e' se metto la skin Dimka Specter, sembra che tutti i luoghi di interesse non funzionino piu' :S
io ho la 49545, avresti il change log della nuova?
Old 05-01-2009, 14:31   #1465
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
io ho la 49545, avresti il change log della nuova?
no purtroppo non lo trovo, cmq ora ho installato l' aggiornamento v8.0.0.63379 e sembra andare tutto bene.

P.s. sarebbe possibile installare anche le nuove versioni 8.3 sul nostro omnia ? ad es. v 8.3.2.64873
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:53   #1466
antoniocamerino
Senior Member

'quasi brick' :D

ragazzi una comunicazione importante:
l?utente akira, nei giorni passati ha aggiornato alla j3 seguendo la modalità 'modifica al registro';
c'è stato qualche problema durante l'upgrade, ma spulciando in giro si è riuscito a risolvere, posto sotto quello che mi ha scritto Akira in Pvt, sperando che sia utile ad altri nel caso ci fossero problemi.

AKIRA:
'Ciao...

Allora io ho modificato con l'editor di registro la stringa XIHJ2 perche il mio era AIHJ1... Modificata la stringa sono passato all'aggiornamento... ed al 3° file si è bloccato(durante l'aggiornamento vengono elaborati diversi pacchetti di dati, di preciso 5)... dopo di che il tel si è spento e mi è uscito sul display il disegno di un telefono e il triangolo arancione con il punto esclamativo... dopo di che è morto...

Ho scaricato il programma Gran Prix con il software XIHH9... caricato il programma con i file, ho clikkato 'detect' ma il programma(sempre grand prix) nn trovava il cellulare... Ma cambiando la porta usb il computer ha rilevato il programma e mi ha installato il software XIHH9... cosi il cellulare è tornato alla vita... e poi ho installato il nuovo software J3....

Fine... :-)'

Akira ha spiegato come meglio poteva il problema, non so dirvi di più, e sinceramente spero non succeda a nessuno.

n.b. non è detto che il problema dipenda dalla procedura usata per lo 'sbrand'.
Old 05-01-2009, 15:03   #1467
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ragazzi una comunicazione importante:
l?utente akira, nei giorni passati ha aggiornato alla j3 seguendo la modalità 'modifica al registro';
c'è stato qualche problema...

Come già detto io avevo usato la procedura di Akira ed è andato tutto liscio al primo colpo, unica differenza nella stringa ho scritto xihj1 e non xihj2(in pratica avevo cambiato la A in X e basta)

Ultima modifica di trvdario : 05-01-2009 alle 15:24.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:19   #1468
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Come già detto io avevo usato la procedura di Akira ed è andato tutto liscio al primo colpo, unica differenza nella stringa ho scritto xihj1 e non xihj2(in pratica avevo cambiato la A in X e basta)
certo Trvdario...
avevo messo come NOTA BENE che non era detto che il problema fosse la procedura (che rimane consigliata insieme a quella di modaco per l'Unbranding....anche alla mia che comunque è più rischiosa, necessitando di 2 flash).
Molto probabilmente sarà stato un errore software dell'updater... di quei problemini che affliggono quello della j3 (anche se con l'ultimaversione che ha i driver integrati sembra siano diminuiti di un bel pò!).

p.s. se possibile riduci il mio quote, risparmiamo un pò di spazio nelle pagine!
Old 05-01-2009, 15:24   #1469
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Esatto, io ho il valore AIHJ1_HJ4 nel registro, che dovrei cambiare con XIHJ1 per sbrandizzarlo ma per il momento me la faccio sotto :S,
Inoltre ho notato che sul sito x i firmware samsung da giorni hanno rimosso la j3, magari stanno per upparne una nuova ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 05-01-2009, 15:56   #1470
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
certo Trvdario...

Molto probabilmente sarà stato un errore software dell'updater... !
Secondo me era la porta USB il problema....del resto ha risolto cambiando porta
P.S. ci ero cascato anche io sulla nuova Rom
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:29   #1471
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
1) visto il programma spb shell? nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?
2)poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile?
3)poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere...
4) oltre a sbrandizzarlo c'è un altro modo per sostituiere il suono/animazione di accensione o spegnimento come nei nokia tipo?

Ultima modifica di FEFO93 : 06-01-2009 alle 09:35.
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:30   #1472
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Secondo me era la porta USB il problema....del resto ha risolto cambiando porta
P.S. ci ero cascato anche io sulla nuova Rom
si potrebbe essere semplicemente la porta usb, magari un calo di tensione... comunque io mi riferivo al problema che ha 'interrotto' l'aggiornamento e dunque sono un bel pò òe possibili cause...
ti è piaciuto lo scherzo!? comunque semplicemente avevo sbagliato a selezionare il paese... c'avevo creduto anche io...
Old 05-01-2009, 17:17   #1473
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
il popolo insorge
nelle impo di coreplayer puoi definire quali file aprire con esso: menù\strumenti\preferenze\'tab' associazione file.
anche se deselezioni coreplayer penso che ti partano con il touch e non con wmp; prova con Resco explorer (o equivalenti) puoi fare 'apri con' (come col pc) e settare 'usa sempre questo programma' (o una cosa del genere ) vedi un pò se ci riesi, tu che sei uno smanettone provetto ormai!
TU SEI UN GENIO! .. Ora ci provo e installo Resco explorer .. se funziona ti deposito sul tuo conto corrente 1.000.000 di € .. adesso lo provo e ti so dire!
Old 05-01-2009, 17:28   #1474
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Io ho comprato la travell limited edition e non avevo il caricabatterie da auto...ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è normale perchè non incluso nella confezione ma solo la memory card e il route 66....ma è possibile?!?!?!?
Old 05-01-2009, 17:47   #1475
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Spero esca questo gioco anche in versione WM, con il pennino deve essere carino da provare. Anche se con il mouse su pc riesco a giocarci bene

http://www.youtube.com/watch?v=QsTqspnvAaI

Ultima modifica di lantony : 05-01-2009 alle 17:49.
Old 05-01-2009, 18:01   #1476
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Antonio ho bloccato l'assegno da 1.000.000 di € perchè ho un problema .. vado nella cartella (in StrageCard) dove ci son gli mp3 e tengo premuto il pennino .. faccio apri con "windows media player" e metto l'ok su "usa sempre come programma predefinito" ma aimè mi dice ERRORE: impossibile trovare il file specificato" .. anche se l'mp3 lo metto in mystorage dice la stessa cosa! Aiutami e i milioni diventano 2 .. !!
Old 05-01-2009, 18:27   #1477
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao..per i navigatori avete qualche guida?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 19:28   #1478
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Città: palermo
premetto che anch'io sono tra quelli che non hanno avuto tempo di leggere tutte le pagine di questo post...detto questo
ma come è possibile che l'omnia, che fa video a 120 frame,quando vedo dei video dell'n95,che di frame ne ha 30,si vedono a scatti?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 20:10   #1479
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
premetto che anch'io sono tra quelli che non hanno avuto tempo di leggere tutte le pagine di questo post...detto questo
ma come è possibile che l'omnia, che fa video a 120 frame,quando vedo dei video dell'n95,che di frame ne ha 30,si vedono a scatti?
Se scegli di fare i video a 640x480, l'omia puo' registrare solo a 20fps quindi e' ovvio che si vedono un po' scattosi
Old 05-01-2009, 21:15   #1480
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Se scegli di fare i video a 640x480, l'omia puo' registrare solo a 20fps quindi e' ovvio che si vedono un po' scattosi
mi sono spiegato come un libro chiuso....quello che volevo dire è che i video che avevo sull'n95 li ho passati sull'omnia e si vedono a scatti...e mi chiedevo come mai dato che l'omnia di frame ne ha il quadruplo a quanto leggo...

quindi se non ho capito male x non registrare video a scatti con l'omnia devo abbassare la risoluzione?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian