Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 20:15   #14441
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
provando sul collegamento tom tom creato dalla soluzione bigix,ora provo il riavvio.
Riavviato non cambia nulla,imposta com3 poi dal menu a tendina non sceglie tra virtual com e l'altra
infatti non deve scegliere.
una volta ke si apre il tom tom hai configurato la porta "com 1: port splitter"?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:22   #14442
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
io utilizzo magic button con spb shell e utilizzo anche taskfacade senza nessun problema tutti e tre insieme
che versione di spb utilizzi? che versione di WM utilizzi?

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
io ho risolto con WkTASK, ottimo e stabile.
notevole! grazie per il consiglio.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:01   #14443
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ragazzi consolatemi:

da quando mi sono fatto l'ipod touch ogni volta che smanetto col touch screen del mio omnia mi pare di fare una fatica enorme e mi spazientisco subito tanto da cominciare a guardare il nostro gioiellino con un occhio diverso e con meno "ammirazione" <.<
Se volessi venderlo quanto potrei chiedere considerando che ha più di 1 anno e non è più in garanzia?(fattura)
Old 17-11-2009, 21:11   #14444
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ragazzi consolatemi:

da quando mi sono fatto l'ipod touch ogni volta che smanetto col touch screen del mio omnia mi pare di fare una fatica enorme e mi spazientisco subito tanto da cominciare a guardare il nostro gioiellino con un occhio diverso e con meno "ammirazione" <.<
Se volessi venderlo quanto potrei chiedere considerando che ha più di 1 anno e non è più in garanzia?(fattura)
ho anche io l'ipod touch, e mi consola il fatto che la tastiera di ipod/iphone è quanto più scomodo sia mai stato progettato
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:12   #14445
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Che significa quando dice:
....Non riconosce che è attaccato?
Hai installato i drivers??

Quote:
....Se volessi venderlo quanto potrei chiedere considerando che ha più di 1 anno e non è più in garanzia?(fattura)
E se lo vendi cosa ti compri un Iphone o un Omnia HD?? Io credo que potrai venderlo tra i 150 € e 200 €, dipende anche dalla Storage che hai
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:14   #14446
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
E se lo vendi cosa ti compri un Iphone o un Omnia HD?? Io credo que potrai venderlo tra i 150 € e 200 €, dipende anche dalla Storage che hai
se lo vendo mi sà che ripiegherei su un cellulare di fascia più bassa dato che non ho molti soldi e che sia l'iphone (che ammiro come intuitività e velocità ma non come customizzazione) che l'omnia hd non sarei in grado di permettermeli...
Old 17-11-2009, 21:24   #14447
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Puoi sempre trasformare il tuo Ipod in telefono
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:32   #14448
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
se lo hai provato ti sarai reso conto dell'ampia gamma di funzioni e personalizzazioni che lo rendono un ottima alternativa ad altri blasonati task manager, ti allego inoltre un paio di skin per il pulsante OK/X in stile WM 6.5.
Sono immagini da salvare in my documents per poi caricarle dalle impostazioni del programma "preferenze/interfacce".
Allegati
File Type: zip wktask skin.zip (10.4 KB, 5 visite)
Old 17-11-2009, 21:58   #14449
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
infatti non deve scegliere.
una volta ke si apre il tom tom hai configurato la porta "com 1: port splitter"?
si ma apre il menu a tendina,ne sceglie uno,riapre ne sceglie un altro e così via,quindi in tomtom nn c'è nessuna porta virtuale
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:09   #14450
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Ragazzi consolatemi:

Idem, purtroppo l'OMNIAha un touch che fa pietà .. (e il mio non è caccatouch) sto aspettando che esca una rom ufficiale con WM 6.5 per vedere se migliora ma mi sa che a natale l'Omnia lo trasformo in navigatore per auto e mi prendo un LG!
Old 17-11-2009, 23:18   #14451
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Idem, purtroppo l'OMNIAha un touch che fa pietà .. (e il mio non è caccatouch) sto aspettando che esca una rom ufficiale con WM 6.5 per vedere se migliora ma mi sa che a natale l'Omnia lo trasformo in navigatore per auto e mi prendo un LG!
A me con Wm 6.5 è migliorato parecchio,ma devi pure considerare che è uno schermo resistivo e non capacitativo. Credo che l'Ipod Touch sia capacitativo,no? Anche io ho un lettore Samsung di 2 anni fa con schermo capacitativo e a volte mi fa incazzare. Nel senso che basta sfiorarlo involontariamente che si attiva un tasto e mi tocca bloccarlo. Quindi preferirei uno resistivo ma sensibile piuttosto che uno capacitativo.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:21   #14452
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Ha un touch che fa pietà?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:32   #14453
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Ragazzi consolatemi:

Quote:
avrete sicuramente il caccatouch, con il supertouch non ci sono particolari differenze con iphone
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 17-11-2009 alle 23:34.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:51   #14454
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
è vero che ha un touch molto sensibile che basta sfiorare alcune cose partono subito, ma è anche vero che da una bella soddisfazione vedere come risponde bene al tocco..
be quasi bene.
Per il resto, sono ancora niubbo di questo modello.

infatti, dopo aver istallato nodata e disattivato il wap vodafone e provo a collegarmi alla mia rete wi-fi, non riesco a navigare.
sbaglio qualcosa?
la rete la trova, i messo i key di protezione, gli ip vari (non sono in dhcp), ma boh..

per il resto bella macchina.
bello anche l'opzione di usare il gps per le foto
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 00:49   #14455
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
che versione di spb utilizzi? che versione di WM utilizzi?

spb 3.5 e l'ultima di magic button....wm6.1
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 01:01   #14456
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ma la migliore parte phone resta sempre la D1? Della nuova E1 ne avete parlato?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:29   #14457
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
se lo hai provato ti sarai reso conto dell'ampia gamma di funzioni e personalizzazioni che lo rendono un ottima alternativa ad altri blasonati task manager, ti allego inoltre un paio di skin per il pulsante OK/X in stile WM 6.5.
Sono immagini da salvare in my documents per poi caricarle dalle impostazioni del programma "preferenze/interfacce".
che dire: gentilissimo!!! sto provando una cucinata con WM 6.5 e diciamo che già ho la personalizzazione. proverò comunque questa skin. ti volevo avvisare che il mio problema, grazie a te, l'ho risolto finalmente!

grazie ancora e buona giornata!

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
spb 3.5 e l'ultima di magic button....wm6.1
ecco, io uso una cucinata con WM 6.5. comunque anche con il 6.1 faceva sto difetto. ma ora grazie al consiglio di Mitre, mi trovo benissimo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 18-11-2009 alle 08:33.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:44   #14458
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
si ma apre il menu a tendina,ne sceglie uno,riapre ne sceglie un altro e così via,quindi in tomtom nn c'è nessuna porta virtuale
il procedimento ke deve fare è questo:
apre port splitter
scrive com3 nel primo spazio bianco
seleziona 9600 nell'elenco a tendina sotto
seleziona com1 nell'elenco a tendina ancora più sotto
clicca add
clicca start splitter
e poi si apre il tomtom
questo lo fa tutto in automatico...
dopo di ke tu devi fare solo x la 1 volta i seguenti passaggi:
una volta aperto il tomtom devi andare nelle configurazioni del gps,
selezionare gpsnemea (o qualcosa del genere) la banda 9600 e la porta com1 port splitter.

il tomtom lo usi in landscape o in portrait?

p.s. se non ti funziona, allora fai tutta la procedura a mano, ovvero cerca con il file manager la cartella tomtom omnia ps, all'interno trovi portsplitter.exe
lo avvivi e fai manualmente tutte le cose che ti ho scritto sopra (scrivo com3...ecc)
dopo di ke apri tomtom (quello originale) e verifica se nelle configurazioni del gps c'è com1 port splitter...

se nn c riesci...nn so più ke dirti...dubito sia 1 problema del telefono ergo...fatti dare 1 mano.

Ultima modifica di andreaema : 18-11-2009 alle 08:48.
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:22   #14459
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io prima avevo quello completamente bianco (c'è anche un mio video nelle faq).
Prova a cercare omnia housing sulla baia, vendono il set completo di touch per 25$circa
grazie, solo che non si trova la cornice,si trova solo quella argentata, sapete mica se c'e in giro di altri colori
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:31   #14460
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Città: Battipaglia
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
il procedimento ke deve fare è questo:
apre port splitter
scrive com3 nel primo spazio bianco
seleziona 9600 nell'elenco a tendina sotto
seleziona com1 nell'elenco a tendina ancora più sotto
clicca add
clicca start splitter
e poi si apre il tomtom
questo lo fa tutto in automatico...
dopo di ke tu devi fare solo x la 1 volta i seguenti passaggi:
una volta aperto il tomtom devi andare nelle configurazioni del gps,
selezionare gpsnemea (o qualcosa del genere) la banda 9600 e la porta com1 port splitter.

il tomtom lo usi in landscape o in portrait?

p.s. se non ti funziona, allora fai tutta la procedura a mano, ovvero cerca con il file manager la cartella tomtom omnia ps, all'interno trovi portsplitter.exe
lo avvivi e fai manualmente tutte le cose che ti ho scritto sopra (scrivo com3...ecc)
dopo di ke apri tomtom (quello originale) e verifica se nelle configurazioni del gps c'è com1 port splitter...

se nn c riesci...nn so più ke dirti...dubito sia 1 problema del telefono ergo...fatti dare 1 mano.
mi sa che non hai capito bene.Lo so quello che deve fare perchè prima lo script originale lo faceva solo che ogni volta cambava la porta di portsplitter e quindi nel tomtom dovevo andarla a cambiare ogni volta.Ora con le modifiche suggerite non riesce lo script proprio a configurare portsplitter,il telefono e il tomtom vanno bene,è lo script di portsplitter che nn è buono
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian