Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 14:27   #11641
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
@ Stefano

leggo su altri lidi che il porting di alcune applicazioni dell'Omnia 2 su altri device sta procedendo con successo, sono già disponibili alcune applicazioni da installare sul nostro i900 derivanti dal fratello "maggiore" e so che tu stai contribuendo a questo, ebbene volevo chiederti quali tra queste applicazioni sono pronte e funzionanti da essere installate sull'i900 dove per "pronte e funzionanti" intendo anche che non ci siano freeze/crash improvvisi e che si conservi la velocità delle applicazioni originali (mi riferisco ad esempio a Menu Start, Touch Player, etc..) o se invece bisogna attendere ancora un pochino per averle correttamente funzionanti.
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
buone nuove! hanno estratto dalla rom dell omnia 2 i cab di alcuni programmini carini, ve ne posto 2 che vanno perfettamente sul nostro caro i900!

MIDOMI

http://www.mediafire.com/?hqjnydoy23m

breve video che mostra cosa fa a partire dal minuto 4:24

http://www.youtube.com/watch?v=u4xUS88eOLk

PHOTO ALBUM

http://www.mediafire.com/download.php?yy5zmjqhgnq

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:28   #11642
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
bella seve! ora aspettiamo il touchwiz 2 in emulazione 3d sul nostro omnia

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
grazie mille seve per la segnalazione

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 14:28   #11643
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Ho provato il tanto decantato iGO (versione V.8.3.2.80621), e devo dire che sono molto perplesso...
Fin'ora ho sempre usato Route 66, avendo l'Omnia travel pack era già incluso, e facendo un confronto con iGo sembra che quest'ultimo sia un mattone nel ricalcolare le rotte, inoltre la posizione sulla mappa non è sempre precisa, soprattutto in presenza di strade parallele a poche decine di metri di distanza.
Che sia un problema di memoria? eppure quando lo avvio ho circa 40-45MB di ram libera. Inoltre il cell diventa un fornetto, sempre rispetto a R66
Old 10-08-2009, 14:42   #11644
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ho usato l'IGO solo per un paio di percorsi giusto per test (Como Milano) e funziona benissimo. Fix dei satelliti velocissimo, ricalcolo velocissimo (conoscendo la strada faccio quella solita e non qualla che mi calcola cui per cui va avanti a ricalcolare fino a che arrivo in autostrada).
Old 10-08-2009, 14:46   #11645
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Città: Lago di Garda
più che i tempi di ricalcolo, il problema è il numero di ricalcoli. In un percorso di 50 km ha ricalcolato la rotta decine di volte nonostante le deviazioni fossero pochissime
Old 10-08-2009, 15:40   #11646
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
O.T. Beh ragazzoni! Ma ciaoooo. Vi abbandono per un mese e mi scrivete "Guerra e pace"? Per ora sono a leggere 50 pagine più indietro, percio' vi saluto soltanto e fra un po' mi mettero' in pari.
Fine O.T.
Old 10-08-2009, 15:47   #11647
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ho usato l'IGO solo per un paio di percorsi giusto per test (Como Milano) e funziona benissimo. Fix dei satelliti velocissimo, ricalcolo velocissimo (conoscendo la strada faccio quella solita e non qualla che mi calcola cui per cui va avanti a ricalcolare fino a che arrivo in autostrada).
Quoto anche a me funziona benissimo. In centro a Milano non perde mai il segnale e anche il ricalcolo è immediato. Ed inoltre anche facendo circa 3 ore di viaggio in autostrada diventa poco piu che tiepido.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 15:48   #11648
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
O.T. Beh ragazzoni! Ma ciaoooo. Vi abbandono per un mese e mi scrivete "Guerra e pace"? Per ora sono a leggere 50 pagine più indietro, percio' vi saluto soltanto e fra un po' mi mettero' in pari.
Fine O.T.
bentornata
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 16:55   #11649
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:
1 Per Prima cosa installare nel my storage o storage card "WeatherPanel_2009.CAB". Da prendere QUI
2 Dopo estrarre il seguente zip contenente il tema diamond weather, sempre nella storage (o storage card) Prelevabile da qui
3 Copiare in dispositivo\Windows il contenuto di QUESTO zip nella cartella Fonts (crearla se non esiste)
4 ora scaricare le icone animate QUESTO ZIP e copiatele in questo percorso WeatherPanel\icons\Manila WP Icons\LARGE
5 estrarre la patch che trovate QUI nella cartella WeatherPanel\Themes\Manila..... sovrascrivendo tutto

nelle impostazioni di "weatherPanel/display" dovrete impostare di seguito:

Theme: Manila-240x400
Layout: Manila-5day.wpl oppure 1line se volete usare il today2 di Samsung
Icon Set: Manila WP Icons
Time Display : Update Time
Enable ClearType Fonts "selezionato"
Automatically Cycle Cities "deselezionato"
Don't Display Arrows "selezionato"

Aggiungo dei link per le immagini satellite che è possibile aggiungere per le città scelte da monitorare (In questo caso Italia/Roma centro):

Italia: http://www.ilmeteo2.com/italy.png
Italia sat: http://www.sat24.com/images.php?country=it&rnd=
Immagine sole: http://www.spacew.com/aurora/last_eit_304.jpg
Fase Lunare : http://www.portale.it/eview.jpg
Raccordo anulare roma: http://get.edidomus.it/vp/cam27/image.jpg
Roma Centro: http://www.vaticanstate.va/templates...acciocarlo.jpg
ciao,volevo comunicarti ke il link non funziona "WeatherPanel_2009.CAB".
Old 10-08-2009, 19:19   #11650
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
domanda: qualcuno si sarà accorto che, tenendo premuto il tasto del bilanciere del volume (quello che abbassa il volume) mentre si è nella schermata today di samsung si attiva la torcia per una ventina di secondi. a questo punto vorrei un'icona nella home di spb mobile shell che mi puntasse all'eseguibile della torcia in modo da averla a portata di mano. qualcuno sà il nome dell'eseguibile e dove si trova?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:37   #11651
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matrixmar Guarda i messaggi
ciao,volevo comunicarti ke il link non funziona "WeatherPanel_2009.CAB".
e' passato quasi un anno l'avranno rimosso
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 19:41   #11652
xyzfra
Senior Member

Mi consigliate un lettore pdf *VELOCE*?
Old 10-08-2009, 20:31   #11653
lextime
Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
domanda: qualcuno si sarà accorto che, tenendo premuto il tasto del bilanciere del volume (quello che abbassa il volume) mentre si è nella schermata today di samsung si attiva la torcia per una ventina di secondi. a questo punto vorrei un'icona nella home di spb mobile shell che mi puntasse all'eseguibile della torcia in modo da averla a portata di mano. qualcuno sà il nome dell'eseguibile e dove si trova?
Io uso questo:

http://www.mediafire.com/?ntizytqugqz
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 21:17   #11654
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi io sto per partire per londra, volevo sapere se avete dei programmi da consigliarmi.

per ora ho scelto:
traduttore sloved
googlemaps
metro
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 01:39   #11655
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
grazie mille
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 07:58   #11656
xyzfra
Senior Member

Due domande rapide:

1 E' possibile evitare che l'Omnia si accenda ogni volta che si collegano le cuffie, il cavo usb o il caricabatterie?

2 E' possibile impostare il TCPMP in modo che continui a riprodurre i file anche se spengo lo schermo? Il touch player lo fa, il TCPMP invece si stoppa!
Old 11-08-2009, 13:42   #11657
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
ciao ragazzi ho provato vari programmi per dirottare l'audio sull'auricolare bluetoothsenza successo.
avviato il programma sento che l'auricolare si attiva il telefono non emette nessun suono ma l'audio non viene riprodotto in cuffia.

se può essere utile uso la london con 6.5
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 16:05   #11658
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
salve,volevo installare la nuova versione rom sull'omnia (da premettere ke non è brandizzato),sono andato sul sito o fornito tutto quello ke mi ha chiesto e mi ha fatto scaricare il file per l'aggiornamento,ho installa i driver usb modeme,il nuovo active sync,va do per fare l'aggiornamento ed ecco la sorpresa mi dice "versione software non corretta contr, il dispositivo" e si ferma tutto,xke?,la versione pda presente e la seguente:i900XIIA1
help!!
Old 11-08-2009, 16:43   #11659
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Domandona , esiste un modo per aggiungere il codec per riprodurre i file flac con il tcmp?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 19:23   #11660
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non riesco ad estrarre il cab photo album...voi ci siete riusciti?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian