|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11081 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Io ho lasciato attiva la "wind internet" per la navigazione, anche se nel mio caso le voci che ho sono quelle postate da TheUnforgiven. Quote:
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 15-07-2009 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
a ok apposto cosi...ti ringrazio :P
![]() |
#11083 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho fatto l'aggiornamento
a questa meraviglia ma mi sono sparite le icone nella barra al lato dello schermo !! come posso fare per rimetterle ? Conoscete altri programmi oltre a quelle in prima pagina da installare ?
![]() |
#11084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
se hai istallato la taskbar di grigoris o altri, procurati e istalla sdkcert e dovrebbe tornare tutto a posto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11085 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
se ti riferisci ai widgets spariti forse la causa è l'istallazione di flash lite...a me è successo x questo motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo capito la barra 'in alto' ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11087 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Boh mi rimane l'icona dei messaggi a 7, anche se me ne mandano altri non cambia, mi sfugge qualcosa?
Ho installata la spb shell |
![]() |
![]() |
![]() |
#11088 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chiedo ai frequentatori più assidui del forum, per il problema di confused...Non ricordo di preciso, ma non esisteva una chiave di registro per modificare i messaggi non letti nel caso si bloccasse il contatore?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11089 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga, io a pelle ho deciso di passare nuovamente alla parte phone D1 che secondo me è la migliore fino ad adesso.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11090 |
Senior Member
|
forse già ve l'ho proposto...
comunque, ora c'è anche il logoff ![]() ![]() ![]() ![]() CAB ISTALLAZIONE DIRETTA (cliccami) disistallando torna quella di default ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 15-07-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11091 |
Senior Member
|
ovviamente è installabile solo su una rom con su WM 6.5, giusto?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ISTALLABILE ANCHE SU 6.1 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11094 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11095 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Visto che ha postato le immagini, le potete copiare nel vostro pc e sostituire i file come viene spiegato in faq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11096 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi associo, stesso problema.
Ma se volessi installarle in modo tradizionale ?, si puo fare salvando le immagini postate e inserendole nella directory di windows rinominandole e sovrascrivendo anypoweron ed anypoweroff ?, se si quali devo scegliere delle 3 ? e la terza a che serve?, scusa le mille domande anto, ma te le sei cercate ![]() edit: est, abbiamo postato conteporaneamente, hai gia risposto a tutte le domande tranne le ultime 2....
![]() |
#11099 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Che comodone che sei
![]() Quote:
Edit: se schiacci il bottone sestro del mouse e vai in proprietá della immagine ti esce come si chiamano i file ![]() ![]() ![]() Vi lascio una novitá: Clicca qui... Ultima modifica di esticbo : 15-07-2009 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.