|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fatto, elimina il quote
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() Diciamo che come base win6.5 è un passo avanti, nella fattispecie della rom in questione i menù sono tutti finger friendly, reattività e occupazione della memoria sono migliori rispetto alla B3 ufficiale. Con la compatibilità dei programmi non ho avuto nessun problema finora. Però a me honeycomb non piace molto, e pure titanium (sarebbe il today di win 6.5) è gradevole ma per chi è abituato a SPB3 è un passo indietro, inoltre non è molto semplice da personalizzare. Altra cosa è che non funziona il finger mouse, utile per chi non si porta mai con se il pennino, ma questo è un problema di win6.5 e non del cuoco. La rom sarebbe abbastanza completa, di default (nella 360 lite che sto usando, esiste anche una full donationware) non è presente il meteo ne la schermata "rapido", ma seguendo le indicazioni dove è pubblicata la rom si installano facilmente (serve anche mortscript). Poi la gestione contatti è quella standard samsung, ma sempre in quel forum si trova icontact realizzato ad hoc per questa rom. Ci sono ancora diversi menù (sms e E-mail, impostazioni) non tradotti in italiano. Insomma di bug e imperfezioni ce ne sono ancora ma consiglio di provarla ![]()
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87 Ultima modifica di DOCXP : 03-06-2009 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9524 |
Senior Member
|
A parte frasi non tradotte, c'è qualche vera imperfezione che potrebbe limitarne l'uso? (come il finger mouse per chi è abituato)
Parlo di qualche driver, di qualche blocco od eccessivo rallentamento...da quanto leggo in un altro forum sembra sia molto buona ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Da quel che ne so microsoft più che rimuovere honeycomb permetterebbe di disattivare l'interfaccia a discrezione del produttore. Comunque qua stiamo parlando ancora di win6.5 beta, per le conferme bisognerà attendere la build stable ufficiale.
![]() |
![]() |
#9527 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti...mi hanno da pochi giorni regalato un i900v. Scusate per le seguenti domande ma è un po' seccante leggere quasi 500 pagine di post
La versione è la seguente: PDA:i900XIHJ4/MJHJ2 Volevo sapere com'è questa versione. Se il marchio Vodafone mi blocca qualche applicazione o funzione del cellulare (non mi interessa in caso contrario modificare la versione della rom anche perchè non ho esperienza con windows mobile) Inoltre volevo sapere come si usa il navigatore GPS (ho la versione da 8GB senza memoria sd e non vedo applicazioni per la navigazione GPS). Ringrazio anticipatamente chiunque potrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040 (NON scrivere in quella discussione, se hai dubbi posta qua) Leggi attentamente e scoprirai subito cosa è meglio installare e cosa invece potrebbe piacerti. Ci sono anche vari tipi di navigatori, ognuno coi suoi pro e contro. @DOCXP Grazie!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 03-06-2009 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9529 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grazie 1000 pelide!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Il branding Vodafone nn blocca nessuna applicazione che trovi in Faq, l'unico prob é che devi aggiornare la rom in un centro Vodafone, altrimenti puoi utilizzare il metodo dell'unbranding e mettere la rom ufficiale (cosí sará ancora valida la garanzia nei centri Samsung). Per qualsiasi dubbio puoi scrivere qui e cercheremo di aiutarti con quasi tutti i prob che puoi avere con questo telefono, peró prima devi leggere attentamente le faq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
qualcuno ha provato la versione 1.62 di s2u2? Come si comporta con il nostro omnia? Difetti/Errori/freeze ??
![]() |
#9532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
capito! Grazie
![]() ![]()
![]() |
#9535 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi avrei alcune cose da chiedervi....
![]() Poco tempo fa, ho installato sull'omnia il programma MemMaid, una sorta di programmino pulisci schifezze del cell... adesso provando a rientrare nel programma mi chiede di registrarmi. Posso continuare ad averlo senza registrazione? ne esiste una versione completamente free, senza gg di prova che fa lo stesso lavoro? Vorrei invece un vostro parere su una cosa che ho notato. Siccome il cell andava un pochino lentuccio e dove aver seguito tutti i consigli trovati nella sezione FAQ, ho provato a cancellare un po' di cose inutili dalla micro sd e adesso sembra che sia tutto più fluido. La domanda è molto semplice...è possibile che caricando sempre tutto su micro sd e non sulla memoria interna si rallenta un po' il tutto? Grazie e CiAo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ Dema 7, hai provato cleartemp che é free?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9537 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
N.B. faccine disattivate, c'era un sorriso per tutti! : )
stò cominciando ad avere paura a venire sul 3ad.... appena manco qualche giorno mi volate avanti di decine di pagine : D... Quote:
sembra un pò più flido... anche se, era comunque una scheggia!:D benvenuto vekkio;) Quote:
Quote:
effettivamente si dedica poco spazio ad applicazioni per il today, alternative alle big 2 (spb e manila)... Quote:
Quote:
però sono delle cuffie Bt, vanno pure discretamente, tranne un lieve fruscio di fondo (comunque fastidioso mentre ascolti musica), e si caricano con l'usb (usb maschio, lato pc, e uscita cuffie lato cineseria) :) per l'utilizzo che vuoi farne direi che vanno bene, a circa 15 € con spedizione. solo che non ho idea di come potresti cercarle sulla baia :D Quote:
si vede che questo HD ti tira proprio :cry: e quando andrai... chi ci indicherà la 'strada' !?!?:D Quote:
Quote:
Quote:
ciò non toglie, che(da quel che sò) qualsiasi memoria (dunque anche la SD), se vicina alla capienza massima, tende ad essere letta/scritta meno velocemente; dunque se utilizzi una apps che accede alla sd, o istallata in sd, potresti avere dei rallentamenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#9538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma come si fa a leggere i bar code con l'omnia?
Mi consigliate un programma? possibilmente free?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9539 | |
Senior Member
|
Quote:
- Barcorama Non ho provato nessuno dei due però ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.