Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 11:38   #3961
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
con le nuove rom il pennino lo puoi buttare Il nuovo windows mobile in uscita tra poco dovrebbe migliorare le cose con pulsanti piu' grandi, cmq anche con winmo 6.1 risolvi installando una delle tante interfacce grafiche per windows mo. Come task facade o SPB mobile shell
Quoto.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:43   #3962
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
aggiornate le faq con la nuova versione del lettore di barzellette 1liner
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:51   #3963
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
niente raga, fottuto irrimediabilmente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:52   #3964
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
scusate, ma con resco explore come si fa a copiare i file per metterli in un'altra cartella?
Old 04-03-2009, 11:54   #3965
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ma non e' fottuto . se prorpio non riesci con vista prova come ho fatto io con WIN7 altrimenti trova un pc con XP
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:01   #3966
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ma non e' fottuto . se prorpio non riesci con vista prova come ho fatto io con WIN7 altrimenti trova un pc con XP
purtroppo si invece, dopo 3 volte che non mi ha flashato la parte phone alla quarta dopo aver riavviato, staccato tutte le periferiche usb, gli hub, processi vari ecc arrivato a meta flash pda e ha dato errore

ora non si accende o soft resetta manco piu, provato a togliere batteria ma niente!

maledetto vista
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:08   #3967
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
scusate, ma con resco explore come si fa a copiare i file per metterli in un'altra cartella?
lascia premuto il dito e premi su "copia". Poi vai nella cartella di destinazione, premi il ditino e clicca su "incolla"
c'è anche la selezione multipla in basso
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 04-03-2009, 12:10   #3968
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Provato e sembra funzionare davvero da zio!! mooolto più semnsibile il touch, soprattutto nello scrivere gli sms
ma hai installato il cab o hai modificato il registro?
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:10   #3969
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
purtroppo si invece, dopo 3 volte che non mi ha flashato la parte phone alla quarta dopo aver riavviato, staccato tutte le periferiche usb, gli hub, processi vari ecc arrivato a meta flash pda e ha dato errore

ora non si accende o soft resetta manco piu, provato a togliere batteria ma niente!

maledetto vista
azz, mi spiace. Colpa di questa cavolo di Samsung Italia che dorme ! E ci riduce ad installare ROM appizzottate
Old 04-03-2009, 12:14   #3970
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Permettemi un piccolo flame: secondo me in questo cell l' unica cosa sbagliata è Windows Mobile.

Di fatti anche il Diamond è ingestibile con le sole dita. E il pennino è roba da anni '50.
una volta settate le varie impostazioni, il pennino lo puoi pure buttare...
io uso l'interfaccia samsung/winmobile senza programmi aggiuntivi (giusto wisbar advance che mi fà lo start panel fingerfrandly) e non nè ho affatto bisogno... è una questione di abitudine
ciò non toglie che winmobile è migliorabile (si è già visto qualcosa con il 6.5... magari il 7 sarà una rivoluzione )

Quote:
noooooooooooooooo
condoglianze seve....

Quote:
vai sul file, tap(premi il display) a lungo si apre il menù con i classici comandi (taglia, copia, incolla, sposta in, copia in ecc...) poi vai nella cartella di destinazione, tap alungo e 'incolla' semplice!
Old 04-03-2009, 12:31   #3971
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ma hai installato il cab o hai modificato il registro?

il cab lo devi installare per forza perchè quei valori non ci sono nel registro
Old 04-03-2009, 12:34   #3972
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

maledetto vista
azz mi spiace...
io prima di portarlo in assistenza farei 1 tentativo con XP tanto al max rimane cosi com è ora
Old 04-03-2009, 12:34   #3973
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
il cab lo devi installare per forza perchè quei valori non ci sono nel registro
ah ok grazie!
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:40   #3974
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
azz mi spiace...
io prima di portarlo in assistenza farei 1 tentativo con XP tanto al max rimane cosi com è ora
già, dispiace tanto anche a me
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:55   #3975
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:

maledetto vista
il tastino si accende? (led rosso)
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:18   #3976
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
purtroppo anche con sktool non si riesce a fare molto:
io lo uso... dei programmi istallati in dispositivo (quelli che vanno lì di default, tipo s2u2) non ne puoi spostare neanche uno... le dll e gli exe io non le toccherei...
Comunque, il problema è reale... la mia soluzione è: svuotare la cache(lo spostamento di questa con sk, non funziona benissimo....) di Opera , internet explorer e google maps.... recuperi diversi mega; cancella tutto quello che stà in dispositivo\mydocuments (in sostanza solo gli sfondi samsung...).
setta, dove possibile, la directory di salvataggio dei vari file su mystorage (ad esempio, gli allegati delle mail... oppure la directory del Bt, ma per questo ti serve obexinbox)...
insomma per ora ci vado di stratagemmi... sono a quota 12mb, ma con tutti i programmi indispensabili già istallati anche io sulla j3.
se si riesce a trovare ulteriori info mettiamo il tutto in FAQ ..Cut..
Grazie mille Antonio avevo scordato di dire che il Manila è il principale imputato dello spazio mancante ne lascia talmente poco che dopo un paio di giorni dall'istallazione ( è già la seconda prova che faccio) il cell che prima era perfetto non si riavvia dallo spegnimento totale , per cui mio malgrado ho dovuto levarlo ( graficamente in giro non c'è nulla di bello come il lavoro di Bigix1) ora levato quello e pulito a dovere il cell ho 24 mb liberi, credo che tornerò a SPB per quanto non lo reputi nulla di eccezzionale , mentre segnalo in tema di software video che il mio tcpmp ( quello coi ringraziamenti a Luca Picci per capirci) è egregio con la web tv mentre coi Divx si impalla (ultimo episodio ieri sera Film Big Fish da 1,5 Gb su storage a metà si è piantato e buonanotte) se metto Core vanno in conflitto?
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Permettemi un piccolo flame: secondo me in questo cell l' unica cosa sbagliata è Windows Mobile.

Di fatti anche il Diamond è ingestibile con le sole dita. E il pennino è roba da anni '50.
Non sò di quale versione parli io ho comprato un mese fà un Omnia con rom j3 e ti posso assicurare che il pennino lo uso giusto per i settaggi più remoti ma nulla che me impedisca l uso quotidiano ( e non ho esattamente le ditina da Fatina...o da Mirna )
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:34   #3977
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ciao ragazzi, scusate.. ho cercato anche nelle FAQ ma non ho trovato nulla... Nonostante ho installato i programmi nelal cartella My storage, ho solo un maga e mezzo libero sulla memoria del dispositivo... Come faccio a liberarne un po?
Grazie e scusate.. sono un novellino del mondo WM
L'unica "soluzione definitiva" è installare una ROM "superlight". Io ne ho installato una che mi ha lasciato ben 140 MB di spazio disponibile. Ho installato di tutto nella memoria dispositivo e ho "ancora" 60 MB liberi...
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:38   #3978
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Grazie mille Antonio avevo scordato di dire che il Manila è il principale imputato dello spazio mancante ne lascia talmente poco che dopo un paio di giorni dall'istallazione ( è già la seconda prova che faccio) il cell che prima era perfetto non si riavvia dallo spegnimento totale , per cui mio malgrado ho dovuto levarlo ( graficamente in giro non c'è nulla di bello come il lavoro di Bigix1) ora levato quello e pulito a dovere il cell ho 24 mb liberi, credo che tornerò a SPB per quanto non lo reputi nulla di eccezzionale , mentre segnalo in tema di software video che il mio tcpmp ( quello coi ringraziamenti a Luca Picci per capirci) è egregio con la web tv mentre coi Divx si impalla (ultimo episodio ieri sera Film Big Fish da 1,5 Gb su storage a metà si è piantato e buonanotte) se metto Core vanno in conflitto?
e si... effettivamente il manila di Big vuole il suo spazio....
nessun conflitto tra core e tcpmp (sono in sostanza la stessa cosa... )

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
L'unica "soluzione definitiva" è installare una ROM "superlight". Io ne ho installato una che mi ha lasciato ben 140 MB di spazio disponibile. Ho installato di tutto nella memoria dispositivo e ho "ancora" 60 MB liberi...
infatti questa è una delle migliori soluzioni...
per chi non vuole tenersi la ROM Ufficiali
Old 04-03-2009, 13:48   #3979
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
( graficamente in giro non c'è nulla di bello come il lavoro di Bigix1) )
Io sinceramente la provai nel periodo natalizio e non mi è sembrato niente di che graficamente, per non contare poi tutti i rallentamenti e conflitti che mi ha causato! Con un bell'hard reset avevo risolto tutto ed ho rimesso su' SPB+skins che è anni luce avanti
Old 04-03-2009, 13:49   #3980
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Pure io ho installato il manila e vorrei rimuoverlo.. è possibile senza dover fare un Hard reset?

Sapete dove posso trovare delle pellicole protettive x il display a buon prezzo?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian