|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in effetti....non è tanto coerente che uno debba andare a raggranellarsi info o guide su siti o forum esterni per installare una belin di rom solo perchè non li trova sul thread ufficiale.
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
e non conosco i motivi di questa limitazione |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
Una curiosità, i video come vengono? Uguali alle foto?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360 |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao a tutti!!!
mi iscrivo è da luglio ke ho questo Omnia e devo dire ke è stupendo!!! ho sempre avuto nokia ed è stato "difficile" abituarmi ai samsung Volevo un telefono ke potessi personalizzare (Prima con il nokia si poteva fare di tutto e di tutto io facevo ![]() Ho modificato completamente l'aspetto del mio Omnia rendendolo moooolto simile all'iPhone tramite iFunz ![]() In sostanza? Telefono Spettacolare
|
|
|
|
#365 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
|
...
ciao a tutti....volevo chiedere avete dei giochi o conoscete dei giochi per l'omnia?? naturalmente touch....grazie fatemi sapere
a ps: nessuno ha provato iFonz? avete avuto problemi? grazie |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ciao a tutti volevo sapere le differenze tra le versioni brand e no-brand. quali versioni brandizzate esistono e quali sono le limitazioni/differenze rispetto al no-brand?
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto usando iFonz e devo dire ke stupendo è moolto personalizzabile e non appesantisce l'Omnia
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
|
grazie
grazie AntecX sicuro che nn appesantisce e non rallenta l'omnia? è tutto veloce e pulito senza scatti ne rallentamenti vari nei menu si naviga velocemente? come potete capire a me piace la velocita ogni cosa che compro la compro per la velocita come il mio macbook con 4 gb di ram
sapetemi dire PLZ grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono in modo esauriente |
|
|
|
|
|
#370 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
CASPITA QUANTE DOMANDE
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
... come sopra... ass.Quote:
Quote:
ciò non toglie che questo è il nostro(o almeno il MIO) forum preferito... e dunque ci mettiamo di impegno per fornire tutte le risposte. ok? peace Quote:
gli s2 sono ottimi( tranne s2v che mi craschava in landscape... a te no? che vers. hai?) anche iFonz è molto carino(iphonianamente parlando...) anche se mi dava qualche bug... perdeva la personalizzazione delle icone di default...:-( Quote:
-spb sudoku Crazyspot (il giocho delle differenze tra 2 immagini) solo che lascia 80 pixel vuoti in basso(problema dell'omnia che ha 80 pixel in più delle misure standard, dunque i giochi non progettati per esso danno stò problema.... -Virtual pool mobile (biliardo) e poi ci sono un bel pò di giochi java.... Quote:
1 brand wind (con il logo ed il suono di accensione e spegnimento Wind) 2 brand Tim (iqui il logo c'è anche sulla scocca) per entrambi non ci sono limitazioni particolari o blocchi sim, il problema è che non si possono aggiornare 'fai da te' ufficialmente dal sito samsung... solo dal C.A. ed inoltre (almeno il wind) non ha il configuratore automatico dei servizi sim....(internet, wap, mms) e se matti ad esempio una sim Tim, ti devi scaricare le configurazioni... il no Brad invece appena metti una sim ti chiede se impostare automaticamente tutto.... consiglio personale: se risparmi almeno un 50/100 €(più verso i 100 p.s. il brand wind c'ha una rom che ciuccia molta batteria
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 10:33. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non so se prenderlo con il supporto da auto e caricatterie da auto o acquistarli a parte. Da mediaworld costa 50 euro in più con questi 2 accessori, cioè 499 euro Marco |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il resto è soggettivo, in rete ci sono migliaia di confronti tra i2... p.s.
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ragazzi effettivamente nn ci sono le faq neanche negli altri 2 ex 3d... dunque aspettiamo notizie da verolenny sul da farsi...
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
su hwupgrade ci son altri 2 thread (abbreviato in 3d) sull'omnia(chiusi), e avevo detto che le faq erano lì, però dopo un controllo ho visto che non ci sono e dunque dicevo di aspettare verolenny(creatore e moderatore di questo qui) per vedere come organizzarci con le faq.
ok? peace
|
|
|
|
#376 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
noto dei rallentamenti quando uso il programma per la musica insieme a messaggi e rubrica se voglio fare altro è un'pò rallentato CPU a 8core? ![]() mi sa ke ti confondi con i QuadCore Quote:
Io con questo telefono non ho mai avuto nessun problema con nessun programma Mi sapreste dire un programma per fare gli screen sull'Omnia? tipo gli screen ke si fanno su win THZ
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PER GLI SCREEN (DA PC) Cerca MyMobiler è free, è italiano, è irrinunciabile.
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con quel programma faccio gli screen dell'Omnia da win?
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente puoi 'usare l'omnia da pc' ed oltre alle foto dello screen puoi fare anche i video... ottimo anche il file browser integrato che ti apre a dx il pc e a sx l'omnia (o viceversa provalo... fidati!
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo usate anke voi l'Omnia come webcam? ![]() è una figata è comodissimo adesso devo solo trovare il modo di connettere l'Omnia al pc con il bluetooth così posso fare come il mio vecchio nokia ke vado in giro per casa e registro i video sul pc :asd è comodo per le chat con gli amici avere una webcam mobile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

... come sopra... ass.