|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se volete una lista ottima e completa (oltre 600 mila urls) provate questa lista. Contiene tutte le liste interessanti. Ha abilitato tutto, sarete voi a disabilitare i siti che vi occorrono con il "#". Quella completa è la "tout".
http://rlwpx.free.fr/WPFF/hosts.htm ![]() ![]()
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Effettivamente anche io ho problemi con questa lista...sarebbe utile riCaricarla, anche perchè a mio avviso, è la più utile e la più "urgente" di tutte! :-)
Colgo ovviamente l'occasione per ringraziarVi...è grazie a persone come voi che internet è un posto migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
|
ragazzi...non è che qualcuno di voi potrebbe mandarmi questa lista per via privata? Se posso essere utile sarei stesso io a Uplodarla di nuovo per renderla accessibile a tutti...Credo che sia una cosa abbastanza importante! Per
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Leggi le prime righe del primo post: le liste le puoi trovare sul blog linkato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
|
La lista che ho linkato è perfetta, davvero. E'molto completa. Poi, se volete, potete aggiungere quella di spybot, e avretre la lista più completa in assoluto.
![]()
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zshare.net/download/1079562956d75ecc/ E' quella per gli IP di eMule...Purtroppo non riusciamo più a scaricarla, ci sono dei problemi sul download. Non è che gentilmente potresti condividerla in altro modo? Dove stanno le liste di Spubot? Ultima modifica di theGiantsKiller : 23-01-2009 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate la domanda forse banale ma:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vengono aggiunte al file hosts attraverso la funzione "immunizza" di Spybot stesso.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
Le liste emule consiglio di usarle sul programma apposito, altrimenti rischi di "intasarti" la navigazione. Io da un bel po' utilizzo in peerguardian solo le liste per navigare. Tutto qua. La lista da me creata tanto tempo era una fusione di varie liste. Oltretutto, non mi pare giusto fondere liste, renderle impersonali, e renderle poi disponibili: c'è gente che si "sbatte" per questo. Utilizzate la lista enetec, migliore e aggiornata.
![]() Lazza a quando una nuova versione del filtro? ![]()
[Thread Ufficiale] La lista degli indirizzi ip da bloccare di Hw Upgrade Ultima modifica di Johnny Bravo : 23-01-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
http://www.emulesecurity.net/intro.php non sono per peerguardian ma devi caricarle direttamente nel filtro del mulo. Nel sito c'e' spiegato tutto. Qui invece le liste per peerguardian, non solo p2p ma anche per la navigazione in internet (io almeno uso queste ![]() http://blocklist.googlepages.com/
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mamma mia quante liste che ci sono
![]() cmq , io su peerguardian ho lasciato le 5 di default piu la lista di hwupgrade, in piu ho aggiunto la lista degli hosts nel file hosts appunto(pero mi blocca un po troppi siti). Emule morph uso l'utima vesione con i filtri enetec e utorrent con filtri pawcio. Ciao se consilgiate qualcosaltro è ben accetto ![]() Gli hosts mi bloccano troppi siti internet, dato che ho la lista in peerguardian di hwupgrade, è superfluo mettere gli hosts? Ultima modifica di Emanuele86 : 24-01-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Emanuele86 : 24-01-2009 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Helloweb.eu chiude quindi si accettano consigli su dove hostare le liste.
Il comunicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922322
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
Io non ho ancora capito se il progetto "lista" è stato abbandonato.
![]()
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se nessuno obbietta migro lo spazio ftp su xcdegasp.altervista.org
Ultima modifica di xcdegasp : 10-02-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi,
io ho installato peerguardian e aggiunto la vostra lista di blocco (solo ke al momento il servizio sembra non essere attivo), mi chiedo se la lista di blocco dei P2P la devo attivare durante la normale navigazione in internet, dato che non ho eMule al momento sul pc. e se imstallo eMule, come dovrei comportarmi ? dovrei bloccare lo stesso l' http ? Educetemi, please ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.