|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Ciao ragazzi, dopo lunghe vacanze eccomi di nuovo qui, diamo una controllatina? Grazie
![]() http://www.mediafire.com/?sharekey=d...e6ba49b5870170 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11482 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Grazie Chill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11484 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#11485 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
un aiuto perfavore
Come da oggetto posto il mio log nella speranza di un aiuto.
Ho grossi problemi con il pc e spesso mi aggorgo che in background lavora qualcosa che mi occupa quasi tutta la banda internet. Mi sono messo a cercare con Networz e trovo un exe lnv.... ecc (adesso nn riesco a visualizzarlo) che se killato mi azzera il consumo di banda... Ho spesso rallentamenti improvvisi al pc e firefox si riavvia in continuazione. Ho kasper che mi dice che il pc è ok.... ma io nn sono tanto convinto. Ci date un occhiata? Grazie Ultima modifica di cescof : 07-09-2009 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Codice:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.lphant.com/ O4 - HKLM\..\Run: [RivaTunerStartupDaemon] "C:\Program Files\RivaTuner v2.09\RivaTunerWrapper.exe" /S O4 - HKLM\..\Run: [CanonSolutionMenu] C:\Program Files\Canon\SolutionMenu\CNSLMAIN.exe /logon O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Program Files\Common Files\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot O4 - HKLM\..\Run: [Acrobat Assistant 8.0] "C:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\Acrotray.exe" O4 - HKLM\..\Run: [BCSSync] "C:\Program Files\Microsoft Office\Office14\BCSSync.exe" /DelayServices O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office14\GROOVEMN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKLM\..\Run: [NetWorx] "C:\Program Files\NetWorx\networx.exe" /auto O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files\DAEMON Tools\daemon.exe" O4 - HKCU\..\Run: [DU Meter] C:\Program Files\DU Meter\DUMeter.exe O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray O16 - DPF: {917623D1-D8E5-11D2-BE8B-00104B06BDE3} (CamImage Class) - http://87.22.223.27/activex/AxisCamControl.ocx
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11487 |
Junior Member
Città: Roma
|
csrcs.exe
Ciao ragazzi, c'è questa dannata applicazione che mi rimbalza dal PC al notebook, ho provato ad eliminarla ma torna sempre....ma date una mano? allego il log del PC (il notebook al momento sembra pulito...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11488 | |
Moderatore
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#11489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Glosh ho un problema: il portatile dei miei genitori si blocca appena dopo la scelta dell'utente...
Il sistema operativo in uso è Windows XP... Ho il log di hijackthis, come devo procedere? Scusate se sto sbagliando qualcosa ma data la fretta e l'urgenza nn ho potuto leggere tutto il thread! ![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11490 | |
Senior Member
|
Quote:
si blocca a che punto? leggi solo il primo post e ci carichi il log secondo le regole di sezione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11491 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene basta che allego qui il log, giusto? ![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11492 | |
Senior Member
|
Quote:
Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [WinPatrol] C:\Programmi\WinPatrol\winpatrol.exe O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} (YInstStarter Class) - C:\Programmi\Yahoo!\Common\yinsthelper.dll O16 - DPF: {5C051655-FCD5-4969-9182-770EA5AA5565} (Solitaire Showdown Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/SolitaireShowdown.cab56986.cab O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_si te.cab?1177780280968 O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsClient.cab31267.cab O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11493 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo la scelta utente nn si blocca ma entra in windows ma rimane visibile solo il wallpaper... Infatti per aprire i vari programmi utilizzo il task manager... Dopo il fix nulla è cambiato ![]() Ti allego il nuovo log...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11494 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chi mi dau occho ho ilpc che è diventato lentissimo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11495 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti!!
ieri ho formattato il pc..ed oggi sono già diventata paranoica perchè ho paura di aver già il pc infetto... ![]() (non compare, ma ho un file CGuard.exe che ho bloccato con Online Armor; è dannoso? ![]() Vi ringrazio!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 | |
Senior Member
|
Ciao,
Quote:
segui qui la guida per la rimozione di Falsi Antispyware/Antivirus e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11497 | |
Senior Member
|
Quote:
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [AcronisTimounterMonitor] C:\Programmi\Seagate\DiscWizard\TimounterMonitor.exe O4 - HKLM\..\Run: [DiscWizardMonitor.exe] C:\Programmi\Seagate\DiscWizard\DiscWizardMonitor.exe O4 - HKLM\..\Run: [Seagate Scheduler2 Service] "C:\Programmi\File comuni\Seagate\Schedule2\schedhlp.exe" O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Documents and Settings\zwa\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - HKCU\..\RunOnce: [MPlayer2_FixUp] C:\WINDOWS\inf\unregmp2.exe /Fixups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Salve ragazzi, io uso Vista Home Premium 64 aggiornato costantemente, quindi anche con l'ultimo Service Pack. Ieri all'improvviso mi è uscita la schermata blu segnalando un errore nel file luafv.sys, dopo ho voluto fare una scansione con Hijackthis e mi riporta vari "file missing" ed alcuni di questi vengono anche segnalati con la "X rossa" quando analizzo il log sull'apposito sito. Qualche giorno fa, invece, la scansione con hijackthis non mi riportava niente di anomalo, perchè mai? Ho installato solo un gioco ORIGINALE e Revo Uninstaller (che ora ho disinstallato) da allora. Sapete aiutarmi? ho anche fatto una scansione completa con Malwarebytes ed eliminato alcuni file che mi segnala(che però non sono quelli che segnala Hijack), ma il problema in Hijack persiste. Facendo il Fix da Hijack, scompaiono solo alcuni di quei file che segnala.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11499 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le x rosse sono dovute ad una incompatibilità con vista 64 posta in Schermate blu (bsod):individuazione cause dell'errore e possibili soluzioni poi carica il log di Malwarebytes' Anti-Malware e vediamo se dai rilevamenti possiamo dirottanti in un 3d specifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.