Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 16:44   #10621
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Scusami xcdegasp una domandina: visto che non son molto pratico di hijacthis, vorrei sapere se basta fixare i punti di cui mi hai detto o dovrei cancellarli manualmente e se si, gentilmente dirmi come fare, grazie tante
il pc presenta quelle due voci che sono senza dubbio un rimansuglio di un infezione perchè solo un malware inserisce delle restrizioni di quel tipo

sì basta fare il fix per sanare il pc ma questo non ci da la garanzia che il pc sia sano anzi tutt'altro, avevi segnalato dei problemi con l'uso di prevx e OA magari potrebbero esserne la conseguenza
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:46   #10622
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da marisat Guarda i messaggi
Mi sembra di aver risolto grazie tante a xcdegasp
prova a rivedere il parco software rivolto alla sicurezza del pc perchè ha fatto acqua quindi è un ottimo spunto per mogliorare ed evitare che cio si ripeta
ti consiglio questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

Old 22-02-2009, 16:58   #10623
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il pc presenta quelle due voci che sono senza dubbio un rimansuglio di un infezione perchè solo un malware inserisce delle restrizioni di quel tipo

sì basta fare il fix per sanare il pc ma questo non ci da la garanzia che il pc sia sano anzi tutt'altro, avevi segnalato dei problemi con l'uso di prevx e OA magari potrebbero esserne la conseguenza
Per prevx tutto risolto, grazie dell'interessamento, nel thread apposito troverai tutto quanto, quindi ok.
Per hijackthis ho appena finito di fixare e riavviare il pc, nessun problema, eventualmente se vuoi potrei postare il log dopo le correzioni, dimmi te se e' il caso.
Per quanto riguarda la mia domandina di prima? E cioe' eliminare manualmente da dentro il registro voci di programmi oramai cancellati da tempo, che mi dici?
Grazie ancora di tutto e buon fine serata mitico xcdegasp
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:05   #10624
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Per prevx tutto risolto, grazie dell'interessamento, nel thread apposito troverai tutto quanto, quindi ok.
Per hijackthis ho appena finito di fixare e riavviare il pc, nessun problema, eventualmente se vuoi potrei postare il log dopo le correzioni, dimmi te se e' il caso.
Per quanto riguarda la mia domandina di prima? E cioe' eliminare manualmente da dentro il registro voci di programmi oramai cancellati da tempo, che mi dici?
Grazie ancora di tutto e buon fine serata mitico xcdegasp
io sono un po' restio a dare il semaforo verde a pulizie manuali nel registro di sistema, basta un errore e il pc non funziona piu.
ci si mette 1 secondo a danneggiare un sistema operativo o un programma ma una giornata per sanare tutto (se si è fortunati).

più che altro spenderei tempo per fare tutte le scansioni più impossibili per assicurarmi che il pc sia nel "punto zero" ossia senza infezioni e aggiornato di tutto punto (ovviamente non ho seguito tutta la vicenza quindi presumno tu abbia già fatto le scansioni con i programmi che avevo intravisto)
per controllare se mancano aggiornamenti puoi visitare questo link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ ed eseguire la scansione del sistema, dopo qualche minuto ti mostrerà la lista di software da aggiornare immediatamente..
Old 22-02-2009, 17:09   #10625
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
io sono un po' restio a dare il semaforo verde a pulizie manuali nel registro di sistema, basta un errore e il pc non funziona piu.
ci si mette 1 secondo a danneggiare un sistema operativo o un programma ma una giornata per sanare tutto (se si è fortunati).

più che altro spenderei tempo per fare tutte le scansioni più impossibili per assicurarmi che il pc sia nel "punto zero" ossia senza infezioni e aggiornato di tutto punto (ovviamente non ho seguito tutta la vicenza quindi presumno tu abbia già fatto le scansioni con i programmi che avevo intravisto)
per controllare se mancano aggiornamenti puoi visitare questo link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ ed eseguire la scansione del sistema, dopo qualche minuto ti mostrerà la lista di software da aggiornare immediatamente..
Ti ringrazio di cuore per la veloce risposta, ora mi sento mooolto piu' rassenerato. Ti auguro nuovamente buon fine serata e buon inizio settimana, ciao a presto!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:41   #10626
The_Player
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Ciao qualcuno mi può controlla re il log per favore? Credo d'aver beccato qualcosa... se ho l'antivirus abilitato, quando navigo in internet mi si blocca tutto! Se invece è disabilitato va tutto bene! E' da circa 1 settimana che mi fa questo scherzetto... non riesco a capire perchè!

http://wikisend.com/download/548932/hijackthis.log

Grazie a tutti
The_Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:48   #10627
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da The_Player Guarda i messaggi
Ciao qualcuno mi può controlla re il log per favore? Credo d'aver beccato qualcosa... se ho l'antivirus abilitato, quando navigo in internet mi si blocca tutto! Se invece è disabilitato va tutto bene! E' da circa 1 settimana che mi fa questo scherzetto... non riesco a capire perchè!

http://wikisend.com/download/548932/hijackthis.log

Grazie a tutti
io non vedo nulla dal log hijackthis ma questo non significa che il pc sia pulito e nemmeno che il pc sia infetto, il log hijackthis è solo uno dei tanti log che possono fornire una parziale idea di che salute goda il pc..
prova a disinstallare mcaffee siteadvisor in favore dell'estensione WOT installabile su firefox
Old 23-02-2009, 14:33   #10628
ChiaraB
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao a tutti! Sono nuova e in questi giorni ho avuto parecchi problemi con il computer: si ricrea in continuazione un virus 1.vbs...Non c'è verso di eliminarlo con Kaspersky...Spero che questa sia la sezione giusta per avere un aiuto. Vi allego il log di hijackthis.

Buona giornata a tutti!
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (8.6 KB, 4 visite)
ChiaraB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 14:48   #10629
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ChiaraB Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono nuova e in questi giorni ho avuto parecchi problemi con il computer: si ricrea in continuazione un virus 1.vbs...Non c'è verso di eliminarlo con Kaspersky...Spero che questa sia la sezione giusta per avere un aiuto. Vi allego il log di hijackthis.

Buona giornata a tutti!
Ciao

apri qui una discussione, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post, e secondo le modalità
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 14:50   #10630
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ChiaraB Guarda i messaggi

Buona giornata a tutti!
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
Fixa:
Codice:
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://renewalcenter.symantec.com/storefront/user/home.jsp?NOS=h%2FZmM3XB8goVjddl8gigSDmT7p4C1EoGjo1DockCpAiCodl5TKZf%2FkZBu%2B9W8KW6F7GF7YJ&SASSERVER=lcsitemain.symantec.com&TRANSID=%2F1009771%2FCt3Akd4EFD52AD1B12AC5&GUID=FB16D6AE8137F6B8503992E465310286&ITA&ITA&IT&oslang=iso:ITA&oslocale=iso:ITA&vendid=003&vendtag=0
O3 - Toolbar: (no name) - {0E1230F8-EA50-42A9-983C-D22ABC2EED3B} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [preload] C:\Windows\RUNXMLPL.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LXBTCATS] rundll32 C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\LXBTtime.dll,_RunDLLEntry@16
O4 - HKLM\..\Run: [bit4id csp store register (M)] RUNDLL32.EXE "C:\WINDOWS\system32\bit4upki-store.dll",RegisterMyPhysicalStore
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Distillr\AcroTray.exe
O9 - Extra button: Flash Decompiler SWF Capture tool - {86B4FC19-8FA4-4FD3-B243-9AEDB42FA2D5} - C:\PROGRA~1\ELTIMA~1\FLASHD~1\iebt.dll (file missing) (HKCU)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Flash Decompiler SWF Capture tool menu - {86B4FC19-8FA4-4FD3-B243-9AEDB42FA2D5} - C:\PROGRA~1\ELTIMA~1\FLASHD~1\iebt.dll (file missing) (HKCU)
O12 - Plugin for .spop: C:\Programmi\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://gfx2.hotmail.com/mail/w3/pr01/resources/MSNPUpld.cab
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
il pc è chiaramente infetto quindi segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
Old 23-02-2009, 14:53   #10631
ChiaraB
Junior Member

Grazie ragazzi, veramente!
Eseguo i vostri consigli immediatamente!
ChiaraB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:27   #10632
gigi1981

Kyuzo mi ha detto di postare qui il log di hijack:
se perfavore qualcuno me lo controlla...
grazie
Allegati
File Type: txt hijack this.txt (8.6 KB, 4 visite)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:11   #10633
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gigi1981 Guarda i messaggi
Kyuzo mi ha detto di postare qui il log di hijack:
se perfavore qualcuno me lo controlla...
grazie

Ciao

Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked
Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile
Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ()

Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso.
Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti.

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Platform: Windows Vista (WinNT 6.00.1904)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16764)

Codice:
O1 - Hosts: 89.186.66.247 nProtect.lineage2.com
O1 - Hosts: 89.186.66.247 update.nProtect.com
O1 - Hosts: 89.186.66.247 update.nProtect.net
O1 - Hosts: 89.186.66.247 L2authd.lineage2.com
O1 - Hosts: 89.186.66.247 L2testauthd.lineage2.com
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [PowerForPhone] "C:\Program Files\P4P\P4P.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "E:\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray
O4 - Global Startup: Tasto di scelta rapida per l'avvio di AutoCAD.lnk = C:\Program Files\Common Files\Autodesk Shared\acstart17.exe
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
devi aggiornare vista a sp1
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 10:10   #10634
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

@ gigi1981:
puoi eseguire anche i seguenti FIX:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Program Files\Common Files\Nero\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
nulla di importante, sono voci marginali ma fanno risparmiare risorse utili
Old 27-02-2009, 18:36   #10635
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
MI analizzate questo log per favore???

http://www.mediafire.com/?sharekey=d...018c8114394287

Grazie

NOterete che manca l'antivirus ma al momento della cansione con hijackthis era stato disinstallato.

Ultima modifica di Francizio : 27-02-2009 alle 18:44.
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 20:34   #10636
Sirius Black
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
ecco il mio:
http://www.mediafire.com/?dxziymyozkf
vi ringrazio in anticipo.
Sirius Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 23:41   #10637
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
MI analizzate questo log per favore???

http://www.mediafire.com/?sharekey=d...018c8114394287

Grazie

NOterete che manca l'antivirus ma al momento della cansione con hijackthis era stato disinstallato.
fixa:
Codice:
R3 - URLSearchHook: (no name) - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
Old 27-02-2009, 23:49   #10638
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Sirius Black Guarda i messaggi
ecco il mio:
http://www.mediafire.com/?dxziymyozkf
vi ringrazio in anticipo.
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
Fixa:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [shico] C:\WINDOWS\shico.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O23 - Service: CAILI - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\caili.exe
O23 - Service: Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto (RDSessMgr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\sessmgr.exe (file missing)
il pc è in un evidente stato virale pertanto ti chiederei di seguire questa semplice guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446

poi vedremo se è il caso di fare altre scansioni in base a cio che emerge
Old 28-02-2009, 08:28   #10639
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
fixa:
Codice:
R3 - URLSearchHook: (no name) - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
Quote:
Fixa:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [shico] C:\WINDOWS\shico.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O23 - Service: CAILI - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\caili.exe
O23 - Service: Gestione sessione di assistenza mediante desktop remoto (RDSessMgr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\sessmgr.exe (file missing)
il pc è in un evidente stato virale pertanto ti chiederei di seguire questa semplice guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446

poi vedremo se è il caso di fare altre scansioni in base a cio che emerge
@Sirius Black

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1937022

avevi postato la tua richiesta d'aiuto anche qui, mi sembra sufficiente.
Old 28-02-2009, 11:25   #10640
juniper
Junior Member

Ciao

..A tutti,
vi seguo da un pò, questo è il mio log; piacerebbe però imparare a sbrigarmela da me.
http://www.mediafire.com/file/nnw0y0m50lt/mio.txt

PS:
-Avast in pause.
-Firewall windows stoppato
-Win SP3 la sto inst. in questo momento.
-Rimosso Rogue un pò di tempo fa con rogueremover e delpsguard.

muchas-

Con SP3:
mancano un paio di 09.
Allegati
File Type: txt miosp3.txt (7.4 KB, 1 visite)

Ultima modifica di juniper : 28-02-2009 alle 13:11.
juniper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian