|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Ferra84:
c'è pure scritto nel titolo di leggere e comprendere le regole di sezione come appunto ti è stato ricordato da "murack83pa" e non vedo come posssa essere difficile da fare.. prossima volta cancello direttamente il log ![]()
![]() |
![]() |
#8062 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
![]() poi ma solo per eccesso di prudenza fai analizzare questa voce QUI Quote:
per il resto tutto pulito. ![]()
![]() |
![]() |
#8063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buon Natale a tutti ragazzi! Sotto l'albero oltre ai consueti regali ho trovato anche il notebook di un amico di mio padre stracolmo di virus, trojans e quant'altro in quanto navigava tranquillamente con norton security 2005, disattivato, e per giunta scaduto. credo di aver fatto quanto possibile in base alle mie modeste capacità informatiche. ora comunque sembra aver recuperato una parvenza di funzionalità. Per tagliare la testa al toro comunque, vi sottopongo il log di hijackthis per sapere se secondo voi c'è ancora qualcosa da fixare. grazie per la cortese attenzione e le eventuali risposte. Ancora tanti auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
per caso è stato reinstallato il sistema,oppure inserito il cd per un ripristino? comunque puoi fixare Per il resto hai un pò di programmi da aggiornare (IE per sempio) ed altri che partono all'avvio,ma che personalmente ti consiglio di disabilitare da msconfig (se chiaramente non vuoi farli partire e naturalmente a te la scelta in base all'uso del pc) ![]() Auguri ![]()
![]() |
![]() |
#8065 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
buon natale ![]() il lio sembra pulito: ti consiglio di aggiornare internet explorer alal versione 7, x il resto tutto ok ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perfetto ragazzi vi ringrazio molto! buon proseguimento di festeggiamenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.s. i ho chiesto di analizzarmi il log perchè spesso nod32 mi segnala un cavallo di troia...che si ripresenta ogni tanto e non capisco come posso fare ad eliminarlo definitivamente ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
mi date una pulita?
![]() auguri neh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao
auguri anche a te ![]() c'è questa voce che si riferisce ad un processo sconosciuto: Quote:
io lo farei esaminare su www.virustotal.com vediamo cosa dicono gli altri bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
|
ho rimosso dal pc di un amico circa una ventina di virus vari usando praticamente tutti i software possibili. adesso nessun software mi segnala più nulla e le ultime scansioni effettuate con antivir -a-squared- superantispyware indicano che il pc è pulito (ho usato anche spybot, avg-ad aware .spyware doctor-doctor web e gmer).
purtroppo non posso portare il pc su internet per via del fatto che non ho sottomano un modem compatibile...(o comunque l unico che ho non vuole installarlo ![]() 04-hkml\\ run services :service sys.32 exe 04- hkml\\run:msspbl c:\\windows\system 32 msspbl.exe 04-hkcu\\run policies\explorer\run:msspbl c windows system 32 msspbl.exe e poi queste due rimosse ma ancora presenti nel log 023-service local security authority server (lsa server) unknown ower c windows\system 32|isasrv.exe (file missing) 023 service :service hosts (service hosts) unkonown ower-c windows \shost exe.(file missing) tra l altro spybot mi segnala questa voce in avvio automatico come cool web search (ho usato anche cwshreadder che non ha trovato nulla) hk_cu run CTFMON .EXE in c windows\system 32\CTFMON EXE cosa mi consigliate di fare con le voci presenti nel log di haijckthis? il pc è un windows xp service pack 1 ![]() grazie a tutti Ultima modifica di ShoShen : 27-12-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 |
|
|
![]() |
![]() |
#8073 |
Senior Member
|
fixa i nomi strani dalla lista startup
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri ![]()
![]() |
![]() |
#8075 | |
|
Quote:
PS: qui sul forum avete ragione su superantispyware (io ero un po scettico) ha seccato il virtumonde al primo colpo quando antivir non c è riuscito in tre scansioni ![]() grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#8076 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ops. Sorry.
Ultima modifica di BranMakMorn : 30-12-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
@BranMakMorn
modifica il tuo post e hosta il log in formato .txt su www.zshare.net indicando il link dove prelevarlo, grazie. Regole di Sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984
![]() |
![]() |
#8078 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quindi, per favore, con la funzione modifica riedita il tuo post ed allega il log secondo le modalità previste, ovvero: ● se il relativo txt generato è al max 20 kb, deve essere allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione Gestisci Allegati; ● se superiore a 20 kb, hostato su Zshare clicca qui per raggiungere ZShare, pubblicando, nella discussione, il link che verrà rilasciato per il download. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Fatto, scusate ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.