|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma non vedi che critico solo te e quei 4 "miscrednti" che attaccano HL2 con ogni sorta di boiata ? Sbruffone... questa è bella: c' è tutto il mondo che sta incoronando HL2 e io dovrei stare qui ad ascoltare supinamente le boiate che tu e altri 4 utenti sate a dire ??? Come minimo critico quello che dici, e sotto sotto comincio pure a pensare che quello sbruffone sia tu... con i tuoi atteggiamente accusatori, anche nei confronti di chi non sa l' inglese...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
esatto ![]() SPIEGATECI LA TRAMA DI HL2!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9963 | |
Senior Member
|
Quote:
che maleducato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi è che fa il superiore ??? Ma ve la prendete veramente per queste 4 cazzate ? Certe volte non so davvero se vale la pena davvero inferocirsi per argomenti così futili. Ho chiesto a Maury se voleva che gli spiegassi HL2... e lui mi ha gentilmente mandato a quel paese. Mi sa che a molti manca l' umiltà di ammettere che certe cose possono anche non saperle, non avele capite o essere in minoranza nel pensarla in un certo modo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono riscivolato perchè se parlo... sono quello che critica ad personam, se parlano gli altri invece... tutto ok. Vogliamo dire le cose come stanno ? Certe cose che ho sentito su HL2 sono da manicomio videoludico !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9967 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo tè noi siamo 4 miscredenti che scrivono boiate. Scusa ma è quasi razzismo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 | |
Senior Member
|
Quote:
Impara a aprlare chiaro con la gente e a non nasconderti dietro alle parole ! Se penso che uno abbia detto delle boiate... lo dico in tranquillanza... e non credo sia offendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9969 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9970 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non ricordo il link, ma basta che cerchi con un motore di ricerca "story halk life 2". trovi sicuro dei link. Se ad esempio poi riporvassi a giocarlo, ti accorgeresti che molte parole, frasi o cartelloni che compaiono già all'inizio ti farebbero capire molte cose. Non è semplice, è uno stile narrativo complesso e non facile da percepire. IO lo trovo eccellente, ma mi rendo conto che non sia gradevole per tutti. Ma io sono uno che reputa l'Arca russa un capolavoro assoluto (e lo è), altri lo vedono e si appallano, chiedono: ma la telecamera non stacca mai? Non c'è il montaggio? ![]() Ti dico solo che l'unica cosa davvero misteriosa che non si riesce a capire è quella del G-Man. Ci sono moltissime teorie su di lui.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9971 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo... non ho il diritto di pensare e di dire che chi critica HL2 per talune cose non stia dicndo delle boiate ? No, perchè se adesso ognuno può dire qualsiasi cosa senza che si possa dire niente... possiamo davvero chiudere il forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9974 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
allora, scusate se intervengo solo ora
ho riletto la discussione con yamaz e ci si è consultati ora, Xilema, sono mesi che il tuo atteggiamento preme sulla provocazione, su un'esaltazione veramente eccessiva e un comportamento strafottente nei confronti di chi non la pensa come te, al limite dell'offesa non puoi alludere a chi non ha il tuo pensiero dandogli del cialtrone dicendo poi che "avresti voluto" dargli addirittura dell'imbecille o del cretino, per poi rifugiarti dietro "cavilli" linguistici: è come la questione dell'"ignorante perchè ignora": sempre offese restano, se non vuoi intenderle come offese sono certamente provocazioni in ogni caso, dopo gli INFINITI richiami si continua imperterriti, il forum è formato da tante persone e se vedi che il tuo comportamento non è gradito e che (come dici tu) la gente la mette sul personale, non è il caso di continuare a tirare la corda per questo si è deciso per 2 giorni di sospensione, sospensione che dovrebbe essere ben più lunga data la recidività nonostante i richiami, ma che si confida basti per pensare a ciò che si è detto apposta per questo è stato messo in rilievo questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814519 che cita Le discussioni di confronto tra HL2 e altri si possono fare ma mantenendo critica costruttiva, niente atteggiamenti provocatori o sarcastici mantenere come si è detto CRITICA COSTRUTTIVA significa NON avere atteggiamenti che puntano a demolire le opinioni degli altri e soprattutto non PROVOCARE, cosa che (come si sta vedendo da parecchio) si sta verificando in questo caso. NOTA PER TUTTI: questo è un giro di vite: d'ora in poi se si continua con questo andazzo rendendo la discussione poco serena scatenando flames si prenderanno provvedimenti, e la prossima volta non saranno certo da un paio di giorni. questo è riferito a TUTTI: sia gli "osannatori esasperati" che i "demolitori assatanati". questa non è censura, ma la richiesta di ciò che finora sembra non essere stato fatto: la critica COSTRUTTIVA sono disponibile per chiarimenti di qualsiasi tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
oohhh finalmente un pò di calma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9977 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9979 |
Senior Member
|
Supino vuol dire sdraiato. Niente allusioni di alcun tipo (non è nel mio stile e mi stupisco che lo abbiate pensato). Supino = sdraiato = tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() P.S. Ormai è così da più di 2 anni... fra spoileratori feroci e flame su flame...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.