Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2013, 15:39   #19661
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
E' una cosa folle XD Dopo i primi saldi di steam sono stato colpito da un meccanismo di steam:

"Compra! Compra! Compra!"

Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:34   #19662
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
E' una cosa folle XD Dopo i primi saldi di steam sono stato colpito da un meccanismo di steam:

"Compra! Compra! Compra!"

scaricare il solo client dal web? Non capisco perchè ricomprare se non per dire ho xmila giochi su steam
Old 05-10-2013, 17:23   #19663
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
è il bello di avere la libreria piena XDDDDD
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:57   #19664
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Una settimana di gioco gratuito per Guild Wars 2

Da domani (25/09) e per sette giorni

Arenanet ha reso noto sul blog ufficiale di Guild Wars 2 * che a partire dalle 21:00 (ora Italiana) di domani 25 Settembre e per i successivi 7 giorni sarà possibile esplorare le lande del MMORPG pur senza aver pagato alcun abbonamento. Sembrerebbe proprio l'occasione giusta per mettere alla prova il mondo di Tyria!

Quanto di voi giocano già a Guild Wars 2?

*https://www.guildwars2.com/en/news/t...-september-25/

link alla notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/una-...-2_c59151.html

Se qualcuno vuole provarlo, questo è il momento migliore.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 16:01   #19665
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Da domani (25/09) e per sette giorni

Arenanet ha reso noto sul blog ufficiale di Guild Wars 2 * che a partire dalle 21:00 (ora Italiana) di domani 25 Settembre e per i successivi 7 giorni sarà possibile esplorare le lande del MMORPG pur senza aver pagato alcun abbonamento. Sembrerebbe proprio l'occasione giusta per mettere alla prova il mondo di Tyria!

Quanto di voi giocano già a Guild Wars 2?

*https://www.guildwars2.com/en/news/t...-september-25/

link alla notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/una-...-2_c59151.html

Se qualcuno vuole provarlo, questo è il momento migliore.

Saluti!
Comprato e abbandonato.
Purtroppo niente a che vedere con il primo anche se molti ne parlano bene.
Old 26-09-2014, 10:05   #19666
Mhenlo
Senior Member

L'Avatar di Mhenlo

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Comprato e abbandonato.
Purtroppo niente a che vedere con il primo anche se molti ne parlano bene.
Diciamo che GW2 a mio parere è meno tecnico rispetto al primo e quindi più accessibile (secondo me).

GW2 è più divertente sotto certi punti di vista: oltre agli effetti, ha più libertà di movimento (si può saltare e nuotare xD), ci sono i meta eventi che sono spettacolari e c'è sempre quell'atmosfera che tutti i vecchi giocatori di gw1 hanno amato.

Sul primo c'era molto più da studiare (soprattutto in pvp).
Processore: Intel i5 2500K 3.30Ghz@4.20GHz // Dissipatore: Alpenfohn Brocken // Scheda madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 // Scheda Video: XFX RX480 GTR 8GB // Alimentatore: EVGA SuperNOVA G2 550W // RAM: 2x4GB DDR3 1600Mhz G.skill Ripjaws-X CL9 1.5V // SSD: Samsung 850 PRO 512GB // Hard Disk: RAID 0 2x samsung f3 500Gb // Case: Haf 912 plus // Monitor: Dell UltraSharp U2312HM da 23"// Foto: 1, 2
Mhenlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 11:25   #19667
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
boh io lo provo.

Almeno vedo se riesco a capire qualcosa in inglese XD
Old 18-02-2017, 21:55   #19668
The Witcher
Bannato

ALCUNI GIOCATORI VORREBBERO UN REMAKE IN HD DEL PRIMO GUILD WARS

Al giorno d’oggi, i remake e le versione remaster di giochi che hanno fatto la storia (ma ultimamente anche di giochi semplicemente ottimi ma non capolavori) non sono certo una novità.

Nell’attuale generazione videoludica un approccio del genere è piuttosto comune da parte di publisher e sviluppatori che, per racimolare qualche soldo extra, non si fanno scrupoli a realizzare riedizioni di giochi ormai appartenenti al passato.

Una cosa che accade ben più raramente, invece, è che a venire rimasterizzato sia un MMORPG, genere che, per sua stessa natura, poco si presta a questo tipo di operazione commerciale.

Nonostante le stranezze e tenendo ben presente che al momento non vi è ancora nulla di certo, è probabile che esista una possibilità nemmeno troppo remota che il primo capitolo di Guild Wars possa effettivamente vedere arrivare una nuova versione in alta definizione a lui dedicata.

Un ragazzo con lo pseudonimo di XClaytonHannaX ha rilasciato un post su Reddit in cui spiega che, dopo aver contattato direttamente ArenaNet per chiedere delucidazioni in merito ad eventuali piani per avviare il progetto, il team di sviluppo non si è voluto sbilanciare, rispondendo che, al momento, non sanno se una versione HD del primo Guild Wars rientrerà mai nei loro piani futuri, ma incoraggiando il fan ad aprire una discussione ufficiale in merito per verificare l’opinione dei giocatori al riguardo.

Questo, ovviamente, non significa che ArenaNet svilupperà il gioco, ma di certo mostra come il team di sviluppo potrebbe prendere in considerazione l’idea se si dovessero trovare i giusti presupposti.

Nel frattempo, il thread di XClaytonHannaX ha ricevuto, al momento, più di 70 risposte e più di 210 upvote.

Che dire? Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la faccenda.
Quel che è certo è che, se la discussione di XClaytonHannaX dovesse avere successo e ArenaNet dovesse effettivamente decidere di dare il via libera ai lavori sul remake del primo Guild Wars, potremo trovarci di fronte ad un evento notevole.

E voi? Vi piacerebbe avere una riedizione restaurata di Guild Wars? O ritenete che gli sviluppatori debbano concentrarsi esclusivamente sul supporto al secondo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!

link:

http://www.areammo.it/prossime-uscit...mo-guild-wars/
Old 20-02-2017, 12:41   #19669
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Al giorno d’oggi, i remake e le versione remaster di giochi che hanno fatto la storia (ma ultimamente anche di giochi semplicemente ottimi ma non capolavori) non sono certo una novità.

Nell’attuale generazione videoludica un approccio del genere è piuttosto comune da parte di publisher e sviluppatori che, per racimolare qualche soldo extra, non si fanno scrupoli a realizzare riedizioni di giochi ormai appartenenti al passato.

Una cosa che accade ben più raramente, invece, è che a venire rimasterizzato sia un MMORPG, genere che, per sua stessa natura, poco si presta a questo tipo di operazione commerciale.

Nonostante le stranezze e tenendo ben presente che al momento non vi è ancora nulla di certo, è probabile che esista una possibilità nemmeno troppo remota che il primo capitolo di Guild Wars possa effettivamente vedere arrivare una nuova versione in alta definizione a lui dedicata.

Un ragazzo con lo pseudonimo di XClaytonHannaX ha rilasciato un post su Reddit in cui spiega che, dopo aver contattato direttamente ArenaNet per chiedere delucidazioni in merito ad eventuali piani per avviare il progetto, il team di sviluppo non si è voluto sbilanciare, rispondendo che, al momento, non sanno se una versione HD del primo Guild Wars rientrerà mai nei loro piani futuri, ma incoraggiando il fan ad aprire una discussione ufficiale in merito per verificare l’opinione dei giocatori al riguardo.

Questo, ovviamente, non significa che ArenaNet svilupperà il gioco, ma di certo mostra come il team di sviluppo potrebbe prendere in considerazione l’idea se si dovessero trovare i giusti presupposti.

Nel frattempo, il thread di XClaytonHannaX ha ricevuto, al momento, più di 70 risposte e più di 210 upvote.

Che dire? Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la faccenda.
Quel che è certo è che, se la discussione di XClaytonHannaX dovesse avere successo e ArenaNet dovesse effettivamente decidere di dare il via libera ai lavori sul remake del primo Guild Wars, potremo trovarci di fronte ad un evento notevole.

E voi? Vi piacerebbe avere una riedizione restaurata di Guild Wars? O ritenete che gli sviluppatori debbano concentrarsi esclusivamente sul supporto al secondo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!

link:

http://www.areammo.it/prossime-uscit...mo-guild-wars/
il 2 mi ha preso molto poco, la versione free mi ha fatto abbastanza rosicare visto che è uscita 2 mesi dopo l'acquisto e per me era anche troppo

un remake del primo potrebbe essere molto interessante, anche perchè io l'ho giocato in ordine inverso e molto dopo la sua uscita, quindi mi piacerebbe giocarlo senza troppo ritardo
Old 20-02-2017, 14:12   #19670
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il 2 mi ha preso molto poco, la versione free mi ha fatto abbastanza rosicare visto che è uscita 2 mesi dopo l'acquisto e per me era anche troppo

un remake del primo potrebbe essere molto interessante, anche perchè io l'ho giocato in ordine inverso e molto dopo la sua uscita, quindi mi piacerebbe giocarlo senza troppo ritardo
Il 2 non è guild wars. Ho stragiocato il primo....il secondo comprato giocato un po e disinstallato.
Old 20-02-2017, 14:27   #19671
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il 2 non è guild wars. Ho stragiocato il primo....il secondo comprato giocato un po e disinstallato.
il 2 è un gioco diverso, hanno superato alcuni limiti del primo in una maniera che mi fa preferire il primo , tipo la mancanza di un curatore per fare molte missioni è stata superata dal fatto che non c'è un vero sistema di team per molto del pve, visto che è possibile trovare gente ovunque e non ci sono più le mappe istanziate, questo però ha portato a un peggioramento della possibilità di fare veramente squadra imho
Old 05-07-2017, 08:50   #19672
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
il 2 è un gioco diverso, hanno superato alcuni limiti del primo in una maniera che mi fa preferire il primo , tipo la mancanza di un curatore per fare molte missioni è stata superata dal fatto che non c'è un vero sistema di team per molto del pve, visto che è possibile trovare gente ovunque e non ci sono più le mappe istanziate, questo però ha portato a un peggioramento della possibilità di fare veramente squadra imho
Concordo su tutto.

GW2 non lo gioco da 1 anno, mi ha stufato, cosa che non era successa con l'1, peccato ormai la mancanza di giocatori a parte nel server americano.

Notizie su un eventuale remake del primo GW?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 14:29   #19673
The Witcher
Bannato

mi spiace, nulla.
Old 05-07-2017, 15:01   #19674
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Concordo su tutto.

GW2 non lo gioco da 1 anno, mi ha stufato, cosa che non era successa con l'1, peccato ormai la mancanza di giocatori a parte nel server americano.

Notizie su un eventuale remake del primo GW?
il server americano è ancora popolato?
Old 05-07-2017, 16:54   #19675
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Gw2 in europa non e' popolato???
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 18:07   #19676
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
il server americano è ancora popolato?
I server... ne aprono 2 o 3: si sono popolati, ovvio maggiormante di sera.

Sti pezzenti di Arenanet hanno perfino tolto il supporto a GW1.
Se ti dimentichi la password mi sa che sei fregato.

Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Gw2 in europa non e' popolato???
Stavamo parlando di GW1 non del 2
Old 05-07-2017, 20:34   #19677
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
I server... ne aprono 2 o 3: si sono popolati, ovvio maggiormante di sera.

Sti pezzenti di Arenanet hanno perfino tolto il supporto a GW1.
Se ti dimentichi la password mi sa che sei fregato.

Stavamo parlando di GW1 non del 2
prima o poi dovrò riprenderlo un pò
Old 03-08-2017, 15:49   #19678
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Che emozione! Ieri sera ho loggato, nuovo PG, e ho fatto la prima coop con un ranger trovato lì per caso, non credevo ci fosse ancora gente. Son ringiovanito di 10 anni!
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 16:27   #19679
The Witcher
Bannato

più che altro è tornata gente delusa da gw2. a quest'ora i server erano già chiusi se tutti i giocatori migravano verso gw2.
Old 03-08-2017, 18:01   #19680
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Che emozione! Ieri sera ho loggato, nuovo PG, e ho fatto la prima coop con un ranger trovato lì per caso, non credevo ci fosse ancora gente. Son ringiovanito di 10 anni!
Server americano?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian