|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Certo che un po mi dispiace abbandonare l'isola di shing jea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
come va guildwarsisti?
![]()
Asus P8Z77-V-LX ![]() ![]() Ultima modifica di thedarkest : 25-11-2009 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19244 |
Senior Member
|
mi sto dando all'uw ultimamente,voi?
Asus P8Z77-V-LX ![]() ![]() Ultima modifica di thedarkest : 25-11-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' una pratica illegale (leggiti la eula del contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto di GW).
Di conseguenza, edita seduta stante; altrimenti contatto i mod di sezione.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#19246 |
Senior Member
|
ma l'account si puo' vendere e chiedere di piu visto il forziere?
![]() |
#19247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Poi però su ebay di aste ne ho viste tante... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19248 |
Senior Member
|
ok come non detto,arenanet del cavolo
Asus P8Z77-V-LX ![]() ![]() Ultima modifica di thedarkest : 25-11-2009 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19249 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che era:
Quote:
Sette giorni per compravendita di potenziamenti per giochi di ruolo on-line. Ma giocare per divertirsi no?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19250 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Segnalo che Guild Wars Trilogy [i 3 capitoli principali] sono in offerta a metà prezzo [17.49€] su Steam.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non tocco Gw da mesi ... mi potete dire se hanno aggiunto qualche zona o quest o altro ultimamente ?
magari che non serva aver completato tutte le campagne... C'.a'.z'.a'.za
![]() |
#19253 |
Senior Member
|
Hanno aggiunto Dhuum come ultimo boss di UW e gli scheletri di dhumm come nuovo mob di uw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() grassie lo stesso C'.a'.z'..z.a.za
![]() |
![]() |
#19255 |
Senior Member
|
Effettivamente trovare un gruppo bilanciato è un po difficile, e soprattutto se non rispetti certi team e build te lo puoi scordare di finirlo in un tempo accettabile e hai un buon 90% di essere annientato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Io vorrei prendere eye of the nord e factions... Prendendo la trilogia risparmierei cmq... Però è da un pezzo che non gioco e almeno volevo finire nightfall... Grazie della segnalazione
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19257 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19258 |
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi perché da un giorno all'altro vedo tutto sfocato quando attivo l'AA?
![]() ![]() Eppure ci ho giocato sempre senza problemi e non ho modificato nulla prima che succedesse.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19259 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
L'unica cosa che mi viene da dirti è di disattivare l'opzione: "Attendi sinconizzazione verticale".
Intanto dimmi che scheda grafica hai. Edit= Non sono espertissimo, ma se si sfoca l'immagine potrebbe essere un problema di driver. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 02-12-2009 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19260 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una Radeon HD4670, catalyst 9.10 e win7 x86. Non ho cambiato nulla che potrebbe aver provocato questo. ![]() Ho anche provato a re-installare il gioco, nulla. Bhà appena escono i nuovi catalyst li metto, magari risolvono. Per ora resto senza AA in GW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.