|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si ti sbagli ^^ dove altro li fai 660 punti in 6-8 minuti circa?
|
|
|
|
|
|
#18562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi è normali che ogni tanto ci sinao cali improvvisi senza motivo ?
|
|
|
|
|
|
#18564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#18565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ciao
io ho prophecies e factions...se volessi tornare a giocare PvP e prendessi il PvP pack avrei anche le skills di Nightcoso incluse? E di Eye of the (Peter)North?
|
|
|
#18566 |
|
Senior Member
|
Mi pare che abbiano tolto il pack pvp totale e ora lo vendono per campagna...mi pare che comunque se non hai quella campagna non puoi usare quelle skill neanche per il solo pvp.
|
|
|
|
|
|
#18567 |
|
Senior Member
|
e allora se lo possono pigliare in cul*
|
|
|
#18568 |
|
Senior Member
|
Sono kit di "sblocco" non di acquisizione. Detto tra noi ti converebbe acquistare nightfall che oltre a essere un bel gioco ha mooooooooooooolte più skill (e molto utili) di eye
|
|
|
|
|
|
#18569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18570 |
|
Senior Member
|
Bah questione di gusti e se ti sei fermato a factions e prophecies forse è anche comprensibile
|
|
|
|
|
|
#18571 |
|
Senior Member
|
si ecco
diciamo che a mio avviso mentre il pvp è molto bello, il pve è fine a se stesso e noioso...
|
|
|
#18572 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche il pve è molto bello comunque.
forse non ai livelli di World Of Warcraft, ma sicuramente fatto meglio |
|
|
|
|
|
#18573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi o campagna con relativo sblocco abilità oppure kit con qualunque tipo di sblocco. |
|
|
|
|
|
|
#18574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
azz io ho abbandonato gw non trovavo più gente "non smanettona" solo x esplorare...tutti impegnati in farm hell uw fucina mazzette emmorroidi e appena hai una skill fuori posto perkè "provi" (cacchio) diventi la bestia nera da mettere al rogo.........
vabbeh sfoghi a parte....mi sn divertito molto a gw (proph e factions...poi nn avevo più soldi^^)...ma tornarci ora mi dubbia.... ...tipo.....quanto manca a gw2? eh nn è mica da poco come info....già cn nightfall la gente era pressokè sparita (penso anche di più con l.uscita di EofTNorth...) e porcogiudaaaa mi mancano due coop per finire proph bye |
|
|
|
|
|
#18575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
GW2 uscirà tra tantooo tempo
Hai voglia a girare per le varie mappe, farti le varie missioni e titoli o farmare. In NF la gente c'è ancora, di meno ovviamente ma c'è almeno per quello che vedo su alcuni avamposti. Certo che c'è più gente nelle ultime espansioni come è sempre stato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#18576 |
|
Senior Member
|
Io ho finito 3 volte prophecies, 4 Factions e 5 nightfall e 1 sola eye of the north e ancora non mi annoio, tuttavia ammetto che con l'ursan blessing han rovinato il gioco un po dappertutto (parlo di pve)
|
|
|
|
|
|
#18577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quotissimo, io non avevo eotn fino a 2 settimane fa e non sono riuscito ad entrare in un team ne in uw ne in fow ne in doa e ne da nessuna parte.
E tutt'ora non ho ancora la benedizione e non mi va di maxare il titolo...
|
|
|
#18578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Io mi sono piantato in Nightfall:
La quest principale mi dice di arrivare a livello 12 o ad un tal rank di lancia del sole, solo che io a liv 9 ho terminato le quest secondarie (a parte 2) ed inoltre ho "trovato" 2 insediamenti dove però non posso entrare (c'è l'ufficiale fuori ed il portone è chiuso). Devo farmare per i prossimi 3 livelli?!
|
|
|
|
|
|
#18579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
indi visto ke nn ho neanke nightF sono proprio fott**o hahahaha pekkato... |
|
|
|
|
|
|
#18580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
hai proprio ragione..io gioco da poco(relativamente a voi) e spesso quando entro in un party se non ho questa o quella skill divento peggio di un appestato..eh si che un pò niubbo lo sono, magari però le cose potrebbero anche essere spiegate in modo diverso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.