|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() E' possibile che stesse provando a connettersi attraverso la porta default (bloccata). Poi è passato alla porta 80 (traffico HTTP), sbloccata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè prima diceva che GW non trovava una connessione e si è chiuso. La seconda non mi faceva il login perchè non risolveva il dns. La terza è andato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e come dns l'indirizzo del router (192.168.0.1) poi quando lui si connette al tuo provider carica i suoi dns il netgear ha anche un servizio di prenotazione ip nel caso in cui ti secca impostarli ogni volta a mano tramite il mac address imposti negli appositi campi che indirizzo ip deve avere tale computer così ogni volta che questo si connette alla rete il netgear gli assegna tale indirizzo applicandogli tutte le regole sulle porte che hai impostato cmq è meglio se dai una lettura al thread ufficiale di quel router veniamo a gw mi serve un aiuto per impostare la mia build più o meno si vuole rifare all' SS_nuker che sta su pvxwiki ma ovviamente non avendo tutti i giochi mi mancano alcune skill e devo mettere una pezza attualmente di quella build ho: spiteful spirit arcana echo desecrate enchantements blood ritual signet of resurrection mi mancano defile enchantements reckless haste signet of lost souls penso che cmq tra quelle che ho sopra la meno utile sia blood ritual che da energia al party (insomma) defile è la stessa cosa di desecrate perdo una skill di danno ombra reckless sarebbe utile contro i melee ma non ce l'ho stavo pensando a mettere su EPIDEMIC skill da mesmer che non richiede attributi aggiuntivi che prende tutti gli hex di un target e li mette anche sul resto degli 'adiacenti' ma la domanda è: che ci metto di potente? potrei usare parasitic bond e dare degen e prendere vita ogni volta o mettere Faintheartedness (codardia) che rallenta gli attacci (potrebbe andare contro spiteful però che si basa proprio sugli attacchi) e che mette degen? ci sarebbe mark of pain che fa danno ombra se il target prende danno fisico però poi per sinergizzare e non sprecare energia e tempo servirebbe su un hero o cmq in party qualcuno che fa danno fisico ad area (non so sinceramentete se esiste uns skill simile) ci sarebbe enfeeble ma fare epidemic+enfeeble è come fare enfeebling blood senza sprecare il 10% di salute (chissene tanto si suppone che come caster non devo prendere danno) forse forse insidious parasite che sinergizza perfettamente con spiteful ma può darsi che il costo in mana sia parecchio elevato malaise potrebbe andar bene soul barbs potrebbe andare pure anche suffering ma costa tanta energia weaken armor ma non vedo uso pratico non ci sta un'alternativa in prophecies a reckless haste? mi sa tanto che è quella che sinergizza di più con spiteful Ultima modifica di shura : 11-12-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17984 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che riavvio ![]() E in più non riesco più a far andare il pc di sotto con wifi (a pc spento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17985 | |
|
Quote:
![]() Se non hai nightfall, che ti consentirebbe di prendere SoLS, la cosa migliore che puoi aggiungere è enfeebling blood. Oppure weaken armor che adesso causa armatura incrinata, quella si che può essere diffusa con epidemic. Tieni presente che il ruolo del necro non è (solo) quello di fare danni. Quella è la cosa più evidente, i numerini gialli piacciono a tutti. Per cui la combo eco arcana + spiteful per quanto divertente potrebbe dare problemi con l'energia, specialmente senza sigillo. E soprattutto è uno spreco considerato che il necro può fare molto meglio. Se proprio vuoi vedere numerini gialli e di più grossi, allora metti awaken the blood che ti dà + 2 per le maledizioni, con uno staff 20% enchant la tieni su quasi sempre. |
|
![]() |
![]() |
#17986 | ||
Senior Member
|
Quote:
fa una cosa nel frattempo controlla se nella voce 'connessione' nelle opzioni di GW ci sta qualcosa per l'upnp se si basta che l'attivi e fai lo stesso nel router alla voce apposita Quote:
per l'energia solo con prophecies posso fare qualcosa di decente? o sennò che build mi consiglieresti? cmq weaken armor avrebbe utilità pratica? conta che tutto il danno viene da spell che fanno quello ombra (che a quanto ho capito ignorerebbe l'armatura) Ultima modifica di shura : 11-12-2007 alle 11:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17987 |
Senior Member
|
Grazie ma se potresti spiegarmi meglio che per queste cose son niubbo proprio. Cmq in gw upnp non c'è (almeno credo) nel router sta attivata. Ho provato a mettere nelle impostazioni adsl che non richiedeva autenticazione non mi funzionava più niente
Ultima modifica di Redvex : 11-12-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova: http://portforward.com/networking/static-xp.htm e http://portforward.com/english/route...Guild_Wars.htm Ultima modifica di ||ElChE||88 : 11-12-2007 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17989 | |
Senior Member
|
Quote:
detto proprio terra terra terra l'upnp è una funzione che apre delle porte (per poter far passare dati) senza impostare nulla nel firewall del router stesso se abiliti questa opzione nel router (il netgear ha una sezione apposta) ogni qual volta un'appllicazione 'usa' l'upnp (abilitato dalle opzioni dell'applicazione stessa in questo caso guild wars) il router apre quelle porte senza richiedere null'altro quindi apri il router tramite browser (digitando 192.168.0.1) poi metti user e pass (di default user:admin pass ![]() dopo di che metti il sengo di spunta su 'abilita upnp' e conferma riavvia il router per sicurezza (-->diagnostica-->riavvia) apri guild wars e vai nelle opzioni sotto una voce simile a 'connessione' dovrebbe esserci la voce usa upnp (se supportata) o la porta che il gioco usa per connettersi ad arena.net se siamo nella seconda ipotesi dobbiamo creare una regola nel firewall del router ma te la spiego dopo nel caso serva oppure leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17990 |
Senior Member
|
Quello che non capisco io è perchè ogni volta che riavvio il pc sembra quasi che perda le impostazioni
![]() Grazie del link ma non ci ho capito na mazza Ultima modifica di Redvex : 11-12-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17991 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17992 |
Senior Member
|
Emm non credo, non so ne cosa mettere ne dove mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto ancora pregando che aggiungano il supporto ai proxy SOCKS. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17994 |
Senior Member
|
http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html
(Salta il paragrafo che dice "Adesso entriamo nel pannello di configurazione del router per disattivare il DHCP...etc") |
![]() |
![]() |
![]() |
#17995 |
Senior Member
|
msn? il mio è shura30 chiocciola msn.com o sennò vai su risorse di rete connessione alla rete locale clicchi col destro e fai proprietà protocollo internet tcp/ip poi ancora proprietà selezioni 'utilizza il seguente indirizzo' (o imile non mi ricordo preciso) nel primo campo metti il pc (192.168.0.2) nel secondo ci va da solo 255.255.255.0 nel terzo il router (192.168.0.1) sotto 'utilizza server dns' e emtti nel primo campo 192.168.0.1 l'altro lo lasci vuoto poi dai ok da questo momento il tuo indirizzo locale (all'intrno della lan di casa tua, del pc che abbiamo impostato) è 192.168.0.2 tutte le operazioni che sul router fai su quell'indirizzo coinvolgono il pc in questione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17996 | |
|
Quote:
![]() L'idea base di GW è il party, quindi bisogna pensare sempre alla sinergia con gli altri elementi. Per quanto la maggior parte dei giocatori ritenga che il PvE consista sostanzialmente nel fare il maggior danno nel più breve tempo possibile, in realtà indebolire/bloccare/interrompere significa dare molto più respiro alla squadra soprattutto nelle aree più impegnative, dove il danno che si riesce a fare non è quello delle aree di livello basso. Weaken armor: usata conto un caster non serve, ma contro un warrior gli abbassi di 20 l'armatura, il che vuol dire che il tuo ele lo vede con 60AL e quindi gli fa il danno pieno della skill che usa. Enfeeble / enfeebling blood: i warrior fanno il 66% in meno dei danni, il che vuol dire che il party regge meglio la pressione dei warrior avversari e si può concentrare sui caster, i monk risparmiano energia perchè devono curare meno etc. Barbs / mark of pain: sinergizzano bene con i tuoi warrior, aggiungono danni che ignorano l'armor. Non c'è una build da consigliare, devi provare un pò tutte le skill e vedere come queste funzionano e come ti trovi ad usarle. Per l'energia, con solo prophecies l'unica è tenere soul reaping alto, oppure se hai un eroe necro settalo minion master e ti fa da batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa che non capisco è perchè quando riavvio devo aprire e chiudere firefox, aprire e chiudere gw ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17998 |
Senior Member
Città: Padova
|
per l'energia se ti va di divertirti un po' usa Power Drain del mesmer
![]()
![]() |
#17999 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di Redvex : 11-12-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18000 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
a me da spesso sto errore (codice 26), prova a continuare a loggare per 5-6 volte e vedi se entra ( a me funziona
![]() ps: nascondi l'email prima che qualcuno provi a fregarti l'account ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.