Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 17:07   #17001
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ricordo ancora quando la icy dragon sword costava oltre i 100k e per me rimane la spada più bella di tutto GW. Peccato quel danno fisso da freddo

Se qualcuno mi svende un ambrace of truth o tormented longbow/recurve a 50k lo prendo

Ultima modifica di Redvex : 02-11-2007 alle 17:55.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:49   #17002
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
il 20% in HCT (non è enchantment longer) imho è pressochè inutile
I migliori mod x bastone sono per me: +20 energia +20% incantesimi HSR 20% oppure +15 energia +60Hp HSR 20%

Per focus mi piacciono quelli con +37 energia (12+15) e come baccheta nessuna. Meglio moddare una spada o ascia o lancia da caster (+5 energia +20%incantesimi) tipo Rajazan Fervor

Non ho un ritualista ma come tutte le classi magiche è importante il pool d'energia. Ora non so come i nemici si comportano contro un ritualista di solito le classi ele/monk sono le prime a essere attaccate. Se si è presi di mira allora prenderi in considerazione un +30hp o +5 arm

Il consiglio generale comunque è: non prendere bastoni o oggetti verdi. Prendine uno completamente moddabbile e inscrivibile e poi fai alcune prove. Con il kit di riciclaggio perfetto non romperesti niente
Sui verdi non concordo. Trovi quasi tutte le combinazioni possibili e costano meno dei mod perfetti.
+5arm su un ritual e' sprecato/inutile dato che puoi avere un +armor dagli spiriti o da skill che aumentano armor ed ene.

In ogni caso come hai giustamente detto tu bisogna solamente fare delle prove.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:07   #17003
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

I verdi costano di più dei potenziamenti +5 energia e +30hp si trovano a 2k 3k e i potenziamenti son facili che li droppi o li hai già. I verdi da ritualista sono poi meno droppati dato la scarsità di boss e/o locazioni dei boss difficilmente farmabili. Poi certo gli oggetti di fine gioco son "gratis"
Cambiando argomento: usando questa semi build

Ovvero Greater Conflagration che converte i danni fisici in danni da fuoco + winter che converte i danni elementali in danni da freddo il che va di per sè che rende tutti i danni sia elementali che fisici danni da freddo.

Ora mi chiedo con ispirazione a 9 è meglio usare Resistenza elementale che mi da +40 armatura contro i danni fisici o mantra della brina che riduce il danno del 40% e mi da +2 punti energia?
Old 02-11-2007, 19:47   #17004
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Resistenza elementale che mi da +40 armatura contro i danni fisici
forse volevi dire elementali...
cmq secondo me mantra della brina
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:12   #17005
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ma è stato fatto 1 aggiornamento in uw di recente?mi pare che il drop sia aumentato!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:24   #17006
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Se vi serve qualcosa a prezzi bassi, svendo un pò di roba ...

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10215065

perdona la domanda da niubbo, ma B/O che significa?
Old 02-11-2007, 20:43   #17007
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
perdona la domanda da niubbo, ma B/O che significa?
Buyout, cioè prezzo di acquisto finale, senza ulteriori rilanci.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:49   #17008
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Buyout, cioè prezzo di acquisto finale, senza ulteriori rilanci.
thx!
Old 02-11-2007, 21:38   #17009
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ho usato l'ipno 500 ore e ho scoperto solo stasera l'estrema utilità di panico, un elite fantastica!
Old 02-11-2007, 22:25   #17010
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
ma è stato fatto 1 aggiornamento in uw di recente?mi pare che il drop sia aumentato!
pare di si. lho scritto anche qualche settimana fa. è anche + facile, perche i nemici nn se ne vanno se stanno subendo troppo danno
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 02-11-2007, 22:53   #17011
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
pare di si. lho scritto anche qualche settimana fa. è anche + facile, perche i nemici nn se ne vanno se stanno subendo troppo danno
Non hanno cambiato nulla. Nei log dei cambiamenti non dice nulla a riguardo. Mi son fatto un giretto e il drop è rimasto uguale. Il fatto che rimangono subendo i colpi è stato introdotto insieme al loot scaling (prima i mob avevano una IA antifarm per gli aoe)
Old 02-11-2007, 23:51   #17012
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
esatto,mi son fatto 1 giro con l'ele e stavano tutti li a prendere le meteore
Old 03-11-2007, 09:00   #17013
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
chi mi da una guida ( nache in inglese se non c'e' altro) per avere il moa nero? cioe' dal posto in cui trovre l'uovo fino alla nascita? ho gia il diario di zho ma non ci capisco molto!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 09:47   #17014
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
chi mi da una guida ( nache in inglese se non c'e' altro) per avere il moa nero? cioe' dal posto in cui trovre l'uovo fino alla nascita? ho gia il diario di zho ma non ci capisco molto!
si wiki c'è la guida http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick
Io l'ho preso c'è da fare un po di cose spendere soldi e fare la quest della fornace della sofferenza
Old 03-11-2007, 10:03   #17015
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Io l'ho preso c'è da fare un po di cose spendere soldi e fare la quest della fornace della sofferenza
ok grazie mille
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:32   #17016
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Attualmente posseggo 3 bastoni (uno x raccoglimento, uno per magia del ripristino e uno x magia di incalanamnto), presi dai collezionisti e poi personalizzati. Vi descrivo i bastoni:

Energia +10

Danno: 11-22

Dimezza il tempo di lancio (raccoglimento, magia del ripristino, magia di incalanamento) 20%

Dimenzza la ricarica di tutte le magie 20%

energia +5

Salute +30

Ora però, sono indeciso se cambiare le mie armi con bacchette e focus che sostanzialmente sono:

Bacchetta

Danno: 11-22
Dimezza la ricarica (raccoglimento, magia del ripristino, magia di incalanamento,) 20%
Energia +5^50

Focus

Energia +12
(raccoglimento,magia del ripristino, magia di incalanamento) +1 (quando si usano le abilità) 20%
Salute +30

In sostanza, non so se rimanere sui 3 bastoni o passare a bacchetta e focus. Tra bastone e bacchetta&focus, quale è meglio x il ritualista?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:32   #17017
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
azz, mi è passata la voglia

Quote:
esatto,mi son fatto 1 giro con l'ele e stavano tutti li a prendere le meteore
che build usi cn ele? fuoco?
Old 03-11-2007, 10:42   #17018
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
azz, mi è passata la voglia

Non è tanto difficile. La parte più difficile è fare la quest della fornace ma neanche quella principale. Assoldi polverenera e sfondi tutto. Ti fai colpire dalla fiamme e nasce ^^
Old 03-11-2007, 10:49   #17019
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Non è tanto difficile. La parte più difficile è fare la quest della fornace ma neanche quella principale. Assoldi polverenera e sfondi tutto. Ti fai colpire dalla fiamme e nasce ^^
evvabbhe! se ho tempo vedo di prenderlo sto moa..

mi sapresti dire dove posso prendere quella skill asura che mi permettere di uccidere magni? come si chiama nn mi ricordo
Old 03-11-2007, 11:17   #17020
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

uso la build ele/assa con forma d'ombra

casto la forma poi giù di meteore,temepsta di fuoco, fretta del dijin della fiamma, sorgente di lava, letto di brace e per finire neutralità simulata, ti puoi fare tutto il giro,compreso notti gelate, solo gli aatxe ti fan fuori con nulla(per quelli uso l'ipno)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian