Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 16:19   #16121
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma quale quest dici? quella dell'ettin terrifficante?
si. cioè sono 3 quest per 3 ettin.

Clmal,zl,a
Old 18-09-2007, 18:07   #16122
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
e come cacchio hai fatto ad ammazzare l'ettin terrificante (cioè l'ultimo)? :? Io le ho provate tutte, ma dopo essere arrivato a 60 di deb., ho rinunciato.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 05:15   #16123
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
e come cacchio hai fatto ad ammazzare l'ettin terrificante (cioè l'ultimo)? :? Io le ho provate tutte, ma dopo essere arrivato a 60 di deb., ho rinunciato.
la prima volta , memore della facilita' con cui ho seccato gli altri 2 ( cristallino e quell'altro , nei precedenti 2 livelli del dungeon ) , sono andato dritto ma ovviamente ( essendoci altri 2 ettin piu' un bel gruppo di spade asce e scudi incantati) mi han mazzolato per bene.
allora mi sono ingegnato
mi son piazzato dietro i vapori di veleno. ( che stanno poco prima l'entrata nella " stanza" )
e mandavo la bionda in avanscoperta.
questa e' riuscita ad attirare 1 ettin per volta , col suo gruppo di ferraglia incantata.
la ciliegina era che sia la bionda che l'ettin passavano per il veleno ma mentre la bionda veniva subito curata dai monk , l'ettin restava debilitato , perdendo forza , e lo si randellava. morto quello la roba incatata scompariva.
ho fatto cosi' sia per i 2 ettin incisi che per il terrificante ( con quello ci son voluti 2 tentativi perche' col primo ha quasi distrutto il team) ed alla fine ce l'ho fatta...
ed in premio mi han fatto aprire il forziere con dentro quella spadina di platino che mi dite non valga una cippa

comunque armonia del fuoco rulez..non capisco come potevo combattere senza

cpa[z[aza

Ultima modifica di CYRANO : 19-09-2007 alle 06:27.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 08:04   #16124
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ma non mi interessa il martello di kanaxai. Mi sono fabbricato il martello del nano e adesso volevo potenziarlo. Capito?^^
Son più belli questi 2

Comunque dicevo che forza e onore 15^50 è uguale per tutti.
Per gli altri 2 potenziamenti li troverai a poco sempre sul canale inglese
Old 19-09-2007, 08:44   #16125
Obi 2 Kenobi
Bannato

il 15^50 l'ho trovato, ma purtroppo gli altri 2 pot. non si trovano. HELP ME ^_^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 19-09-2007 alle 08:48.
Old 19-09-2007, 09:17   #16126
Trabant

Quote:
il 15^50 l'ho trovato, ma purtroppo gli altri 2 pot. non si trovano. HELP ME ^_^
E' inutile che spammi qui, per comprare prova

http://www.guildwarsguru.com/forum/forumdisplay.php?f=6

e

http://www.guildwarsguru.com/auction/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:09   #16127
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fleas Guarda i messaggi
looool... io saro' a 150-170
io ne ho identificati tanti ma con tantiu pg diversi
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:13   #16128
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
non stavo spammando -_- Non vado su guru perchè non so l'inglese.

Se non si può postare questo genere di cose, basta semplicemente dirlo ^^

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 19-09-2007 alle 12:17.
Old 19-09-2007, 12:47   #16129
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
non stavo spammando -_- Non vado su guru perchè non so l'inglese.

Se non si può postare questo genere di cose, basta semplicemente dirlo ^^
semplicemente perchè dopo 3 volte che posti che ti serve quella roba e nessuno ti risponde, dovrebbe venirti in mente che magari nessuno qua ha quei pot... quindi è inutile spammare.

Se vuoi quei pot l'unica cosa è cercare su guru o gwonline (oppure attendere all'infinito ingame) quindi ti consiglio un corso accelerato di inglese
Old 19-09-2007, 13:07   #16130
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
semplicemente perchè dopo 3 volte che posti che ti serve quella roba e nessuno ti risponde, dovrebbe venirti in mente che magari nessuno qua ha quei pot... quindi è inutile spammare.

Se vuoi quei pot l'unica cosa è cercare su guru o gwonline (oppure attendere all'infinito ingame) quindi ti consiglio un corso accelerato di inglese

se mi spieghi cosa cerchi di preciso te li cerco io sulle aste del guru, sono niubbo ma l' inglese lo padroneggio abbastanza
Old 19-09-2007, 13:15   #16131
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:

non credo c'entri con il fatto che nessuno abbia quei pot ma semplicemente, come in qualunque altro forum, nessuno mi da retta.

Malachia

Ti ringrazio...volevo solo sapere se qualcuno qui possedeva quei 3 pot. Adesso ho capito che nessuno li possiede perciò proverò, di nuovo, sui server inglesi
Old 19-09-2007, 13:19   #16132
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

C'è qualche war che in PVE generico una il martello? io l'ho sempre scartato perchè mi hanno sempre detto che è lento,ma mi sono un pochetto rotto di spada e ascia? è bello con il martellazzo?fa danni? l'elite migliore quale è da pve?
Old 19-09-2007, 13:24   #16133
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
come in qualunque altro forum, nessuno mi da retta.
E' la tua insistenza che fa in modo che la gente non ti dia retta, se dopo 3 volte che scrivi continui a dire "help me" si chiama spammare o non voler fare un minimo di fatica ad andare sui distretti inglesi o su guru... e non serve sapere l'inglese per cercare +30hp, 15^50 o 20/20...

Old 19-09-2007, 13:27   #16134
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
C'è qualche war che in PVE generico una il martello? io l'ho sempre scartato perchè mi hanno sempre detto che è lento,ma mi sono un pochetto rotto di spada e ascia? è bello con il martellazzo?fa danni? l'elite migliore quale è da pve?
beh martello con attacco vortice (abilità sunspear) fa molto male. Cmq in linea di massima prova questo

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/...sic_PvE_Hammer

anche se come ho detto ci metterei dentro anche attacco vortice, o magari spezzaschiena al posto di martello devastante. Chiaramente devi mettere le insegne da martello (quelle che aumentano di 1 secondo il knockdown)
Old 19-09-2007, 13:38   #16135
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Il martello colpisce ogni 1.77 contro gli 1.33 dell'ascia/spade (se non erro)
Il range è 19-35 contro 15-22 di spada e 6-28 di ascia.
Lo svantaggio più grande è che essendo a 2 mani non puoi usare scudo/focus che per un war da prima linea è abbastanza grave (-16 armatura -30hp + bonus)
Il vantaggio del martello è che la maggior parte delle skill provoca atterramento che tramite insegne da armatura si può aumentare fino 4 secondi.
Old 19-09-2007, 13:48   #16136
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io usavo mooolto spesso il martello in PvE e la build linkata da xander è abbastanza ok.
Gli unici dubbi possono essere dati da Watch Yourself! che in caso di continui e piccoli gruppetti di nemici è poco utile... non fai in tempo a scaricare una combo d'attacco e a farlo caricare che sono già esplosi tutti

Dipende un po' da come vuoi impostare il war, già di suo il martello fa dei critici buoni, quindi volendo puoi usare attacchi meno dispendiosi in termini di adrenalina e utilizzare la restante per supportare il team col watch yourself!

Per l'attacco Devastating->Crushing->Irresistible (se entra come combo) è già di per se sufficiente per aprire in due chiunque (supportati dal team, ovvio), lascierei perdere l'heavy blow (a meno che si abbia l'intenzione di fare continui knockdown più che danni).

Poi io in genere preferivo "To the Limit!" al posto di "For Great Justice!", quello dipende un po' da come si è abituati a giocare

Ultima modifica di trecca : 19-09-2007 alle 14:03.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:56   #16137
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
beh martello con attacco vortice (abilità sunspear) fa molto male. Cmq in linea di massima prova questo

http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/...sic_PvE_Hammer

anche se come ho detto ci metterei dentro anche attacco vortice, o magari spezzaschiena al posto di martello devastante. Chiaramente devi mettere le insegne da martello (quelle che aumentano di 1 secondo il knockdown)
Grazie mille! ora mi salvo la build
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il martello colpisce ogni 1.77 contro gli 1.33 dell'ascia/spade (se non erro)
Il range è 19-35 contro 15-22 di spada e 6-28 di ascia.
Lo svantaggio più grande è che essendo a 2 mani non puoi usare scudo/focus che per un war da prima linea è abbastanza grave (-16 armatura -30hp + bonus)
Il vantaggio del martello è che la maggior parte delle skill provoca atterramento che tramite insegne da armatura si può aumentare fino 4 secondi.
è proprio l'assenza dello scudo che mi lascia perplesso,i danni ci sono sicuramente ma non vorrei che venisse accoppato in poco

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Io usavo mooolto spesso il martello in PvE e la build linkata da xander è ok.
Gli unici dubbi possono essere dati da Watch Yourself! che in caso di continui e piccoli gruppetti di nemici è poco utile... non fai in tempo a scaricare una combo d'attacco e a farlo caricare che sono già esplosi tutti

Dipende un po' da come vuoi impostare il war, già di suo il martello fa dei critici buoni, quindi volendo puoi usare attacchi meno dispendiosi in termini di adrenalina e utilizzare la restante per supportare il team col watch yourself!

Per l'attacco Devastating->Crushing->Irresistible (se entra come combo) è già di per se sufficiente per aprire in due chiunque (supportati dal team, ovvio), lascierei perdere l'heavy blow (a meno che si abbia l'intenzione di fare continui knockdown più che danni).

Poi io in genere preferivo "To the Limit!" al posto di "For Great Justice!", quello dipende un po' da come si è abituati a giocare

molte grazie,utilissima spiegazione!
Old 19-09-2007, 14:01   #16138
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Grazie mille! ora mi salvo la build

è proprio l'assenza dello scudo che mi lascia perplesso,i danni ci sono sicuramente ma non vorrei che venisse accoppato in poco

molte grazie,utilissima spiegazione!
Se sei tu l'unico tank ti pialleranno alla grande
Old 19-09-2007, 14:03   #16139
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
E' la tua insistenza che fa in modo che la gente non ti dia retta, se dopo 3 volte che scrivi continui a dire "help me" si chiama spammare o non voler fare un minimo di fatica ad andare sui distretti inglesi o su guru... e non serve sapere l'inglese per cercare +30hp, 15^50 o 20/20...

se non fosse per la mia insistenza, nessuno mi darebbe retta. Poi, se sapessi leggere, ho detto che sarei dovuto tornare di nuovo sui server inglesi, per questo motivo ho postato anche qua dato che non trovavo quei pot. Puoi anche evitare di darmi tante lezioni e di postare stronzate come quelle.

Grazie

N.B Chi te l'ha insegnata l'educazione?
Old 19-09-2007, 14:05   #16140
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
For Great Justice è stata enormemente buffata, ora da il 100% in + di adrenalina per quello si usa. Se poi metti paragon di secondaria ed Enduring Harmony, fgj ti dura 30 secondi su 45. Giusto il tempo di far fuori un gruppetto di mostri, e nei 15 secondi di recharge ti sposti al gruppetto successivo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian