|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ormai ho scaricato.... sono a liv2, per ora mi piace!
![]() cmq, Mies Vdr, esploratore!
![]() |
#15302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E poi l'altra volta per nightfall con play.com le poste si persero il pacchetto e dovetti aspettare 20 giorni prima di giocare (e per questo ho perso il cappello da strega ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15303 |
Senior Member
|
dai ragazzi addatemi agli amici che ci si vede ingame :P
ma i pg pvp che cosa sono? ho provato a crearne uno ed è già liv 20... normale?
![]() |
#15304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Servono per combattere contro gli altri giocatori.. è già a liv 20 perchè così combattiamo tutti ad armi pari. Inoltre con i compensi di balthazar (che guadagni combattendo) puoi sbloccarti skill e potenziamenti per le armi e per le armature, da usare solo in pvp, però.
![]() |
#15305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 12-07-2007 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() spero di no.. ![]() ps: malachia aspettami che quando mi arriva andiamo a farci un giro insieme in questo nuovo mondo!! ![]() sperando che non siamo davvero solo io e te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto ho intenzione di farmi almeno un altro pg pve, quindi no problem, quando ti arriva expiamo assieme! di gente ita non ce n'è moltissima che livella, ma se vai nel distretto inglese è ben popolato! @trecca come ti chiami? mi sa che ero in exp e non guardavo la chat ![]()
![]() |
![]() |
#15308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq penso che a breve comprerò anche NF visto che è più popolato.. per ora comincio con proph, poi si vede! intanto sto leggendo qua e là per farmi un'idea del gioco.. l'importante è che non siamo soli allora! ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15309 | |
Senior Member
|
Quote:
beh io ora sto expando un esplo/mes e in pvp un elementalista ma quando arrivi iniziamo assieme un altro pg, io pensavo di farmi un war o un healer(non mi ricordo la classe...)
![]() |
![]() |
#15310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15312 | |
Senior Member
|
Quote:
uno non esclude l'altro anche se poi potrei preferire il pvp in termini di divertimento, ma per dirlo aspetto il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15313 |
Senior Member
|
ragazzi sto cercando di farmi una buona build per pvp... mi sapreste mica consigliare una skill per rigenerare energia?
![]() |
#15314 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io comunque trovo un'ingiustizia la storia del pacchetto avventure extra. Se uno ha tutte è 3 le avventure e non necessita di slot perchè deve spendere 27 euro? Non era meglio metterle in vendita a 10 euro per esempio? Peccato perchè a me interessavano molto ma spendere 27 euro a cavolo ora non è per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Inizia a mettere quello che hai creato altrimenti come ti aiutiamo? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bastano i nomi delle skill ![]()
![]() |
![]() |
#15317 | |
Senior Member
|
Quote:
Curare, interrompere, corpo a corpo.... Non puoi chiedere un aiuto su una build senza specificare almeno qualcosa ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15318 | |
Senior Member
|
Quote:
nono, a me servono delle skill per rigenerare energia!!! ho cercato ma in mezzo alle mille skill non ne ho viste!
![]() |
![]() |
#15319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ogni build [sai cos'è una build?] ci sono dei metodi per gestire l'energia. Ad esempio le armonie o il glifo dell'energia minore sull'elementalista. Molte delle skill che sono sotto l'attributo ispirazione dell'ipnotizzatore. L'esploratore non ha skill dirette perché ha l'attributo esperienza che gli fa costare di meno le proprie skill. Il monaco ha qualcosa ma non sono un granché. Il negromante ha sottrazione dell'anima e qualcosa in magia del sangue. Il guerriero non ha nulla, ma normalmente gli serve a poco. Spesso si usa proprio una combinazione di due classi per avere una migliore gestione dell'energia. Tipo monk\ipno con incanalamento o fattura ispirata. Oppure monk\ele con il glifo. Ripeto, tu che personaggio stai utilizzando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15320 |
Senior Member
|
io ho un elementalista pvp, e di skill da dps uso quelle dell' ele, volevo quindi delle skill per tenere su l' energia! la seconda professione la scelgo a seconda delle skill che mi servono! capito?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.