|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cmq io trovo sia vampirica che zelante piuttosto inutili sul derviscio (come su un warrior hammer) data la scarsa velocità di attacco, secondo me l'ideale è proprio quella del preorder con danno +15 while enchanted e prolunga incantesimi +20%
![]() |
![]() |
#13762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cioaozoaoza
![]() |
![]() |
#13763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosi' glielo do a koss porello ![]() ![]() comunque in NF si fanno soldi in fretta.. io son gia' a 30k e ne ho spesi altrettanti o quasi per l'armor da 1.5k ![]() Cioaozoaiza
![]() |
![]() |
#13766 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Soldi in fretta ?
Secondo me questi weekend dei 'verdi' non hanno senso. Primo perche' ti tolgono la soddisfazione di vedere un verde droppato da un boss e poi e' solo un modo utilizzato da ANet per sistemare un sistema economico che non funziona. Hanno diminuito il drop, le armi di valore, asssegnano verdi a tutti. Un giocatore che inizia adesso a giocare a GW come fa a comprarsi un armor che costa 100k se ripulendo una zona si e no raccogli 2k. Sicuramente qualcuno dira' non la compri o rifai la stessa cosa per 50 volte. E allora lasci fare un po' di farming ai giocatori tanto cosa cambia per il gioco ? Per uno che fa solo pve gli obbiettivi sono finire il gioco, reperire qualche arma 'carina', cambiare le armor ai pg o avere qualche 'titolo' e personalmente non ho mai trovato, in 20 anni che gioco, un videogame che ti da la possibilita di avere un sacco di gadget ma di non avere i soldi per averli. ![]() Poi se aggiungi la sf...ortuna del giocatore allora non becchi mai un buon drop per mesi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13768 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
Gli unici incantesimi che uso sono Intervento Fedele: se scende la salute sotto il 50% mi da 142 punti salute ed ha durata finchè non viene tolto o si scende sotto il 50% -> inutile prolung 20% Dono vitale: aumenta la salute di un tot e alla fine ti rida punti salute + punti energia -> dannoso prolungamento 20% dato che appena termina è + vantaggioso Vigore Mistico: ogni colpo mi da salute, qui potrebbe essere utile ma non essenziale. Il punto è che gli incantesimi del derviscio esprimono il loro potenziale + quando terminano che quando sono attivi, apparte le preghiere del vento che aumentano velocità. Ma fino ad ora tutti i dervisci sono misticismo/ falce + qualche punticino terra/vento Buona arma come alternativa tuttavia e gratis....a prop non se ne potrebbe avere 1 ![]() Ultima modifica di Redvex : 17-11-2006 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cikaozoaiza
![]() |
![]() |
#13771 | |
|
Quote:
Secondo me i verdi sono servono più che altro a fornire ai giocatori PvE degli oggetti con tutte le statistiche al massimo, equivalenti a quelli automaticamente disponibili per un pg PvP, senza che debba sbattersi più di tanto a mettere insieme i vari upgrade. Che poi ci si possano fare dei soldi (e io parlo da quel pulpito, visto che sono la mia principale fonte di sostentamento) è un altro discorso. Io vedo una discrasia enorme tra il modo di premiare un giocatore PvP e uno PvE. In PvP è premiato chi vince, quindi sono premiate le capacità del giocatore o del gruppo. In PvE è premiata solo la quantità di soldi che uno ha, indipendentemente da come li fa. Fanno eccezione alcuni titoli, tipo esploratore e protettore, che richiedono che il giocatore faccia effettivamente qualcosa per ottenerli, gli altri richiedono comunque l'acquisto di qualcosa, che siano alcolici o oggetti non identificati etc. Anche l'oggetto più costoso, la cosiddetta "armatura della fissure", in realtà non ha niente a che vedere con il fatto che uno in Fissure ci sia stato veramente. Basta che uno sia in grado di mettere assieme una barca di soldi, e questo può essere fatto: - passando le giornate a comprare e rivendere, quindi non giocando - farmando all'infinito i primi 30 mostriciattoli dell'UW - farmando all'infinito altrove - aprendo un forziere con una chiave da 600g e droppando un oggetto che qualcuno compra a 200 ecto - comprando i soldi su ebay e poi basta fare le prime 3-4 quest in fissure e uno compra l'armatura. Che, per come è ottenibile, non dimostra nulla, se non il fatto che uno abbia messo insieme una barca di soldi, in uno dei modi sopra elencati. Però da un lato A.net riduce (per ottimi motivi direi) la possibilità di fare soldi farmando, dall'altro continua a premiare esclusivamente l'aspetto monetario, anzi con il nuovo sistema delle insegne rende necessario spendere il doppio o triplo dei soldi anche per l'equipaggiamento base che è l'armatura, danneggiando soprattutto chi comincia adesso. Secondo me qualche testa bacata in A.net ci deve essere, hanno fatto un gioco perfettamente equilibrato per il PvP, ed una serie di errori di fondo sul PvE, ai quali cercano di mettere delle toppe di volta in volta senza affrontare il problema alla radice. Ultima modifica di Trabant : 17-11-2006 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
#13772 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Rimane il fatto che la colpa principale è dei giocatori e in parte di A.net
Io non mi sognerei mai di spendere + di 100k x un'arma. Il massimo è stato 45k ma è stato no sfizio che mi volevo togliere. Non mi sognerei di fare un'armatura da 15k al pezzo + rune e insegne. Difatti ho la max da un k + varie rune e insegne in totale costata forse 20 cioè il costo di quasi un pezzo senza rune ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13773 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Abna come al solito descrivi sempre al meglio i pro e contro del gioco.
![]() Red non e' solo il fatto di valere tanto e' la quasi impossibilita' di avere i soldi se non hai la fortuna di droppare un oggetto raro da vendere. E te lo dice uno che non ha problemi di soldi ma vedo per esempio mio cognato che ci gioca da poco e non riesce a raccimolare nenche i soldi per farsi l'armatura da 15k finale che secondo me dovrebbe essere il premio per aver finito il gioco invece di armi verdi quasi inultili. Adesso con gli eroi sei anche obbligato a comprare skill che non hai sbloccato con i tuoi pg. ![]() Sia ben chiaro il gioco mi piace pero' per certi aspetti avrebbero dovuto pensarci un po' meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13774 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ho notato che ultimamente in propecies c'è puù gente, e molti sono di night fall eprchè hanno i titoli o sono dervisci, chissà quanti hanno preso prophecis dopo aver fatto night fall....
![]() |
#13776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Ho trovato un sito che vende night fall manuale in ita a 32 euro....comprato!!!
![]() |
#13777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13778 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i soldi... io ho voluto fare un esperimento: portare avanti la derviscia dal livello 1 fino alla fine del gioco senza mai attingere ai soldi del forziere... e facendo armor da 1k a pezzo + insegne + rune (e quelle del derviscio costavano moooolto, e anche la vigore maggiore, ho speso almeno 15k solo per rune e insegne) sono arrivato alla fine del gioco che avevo in tasca circa 20k... certo da vabbi in poi non ho fatto nessuna quest secondaria (che mi avrebbero fruttato qualche k di ricompensa più gli eventuali drop mentre facevo la quest) e devo ancora comprare 35 skill... e cappare altre 12 elite. Già per completare le skill mancanti i 20k non bastano... probabilmente facendo tutte le quest secondarie si arriverebbe alla fine del gioco coi soldi giusti per avere tutte le skill del pg, ma niente più... e col weekend triple drop ORA i green non varranno più niente già da subito... avrebbe avuto più senso farlo prima dell'uscita del chapter 4 come hanno fatto per cantha... senza contare che facendo il weekend green ora premiano chi ha rushato nel gioco cioè chi lo ha finito piuttosto in fretta, dato che molti green si trovano alla fine del gioco
![]() |
#13779 |
Senior Member
|
più che altro io introdurrei un npc "scambiatore di verdi"
![]() Perchè capita a volte un green droppato per caso con gli hench (come il mio Yassiron's Focus) che è letteralmente invendibile pur valendo teoricamente sui 20k... sarebbe carino che questo npc me lo scambiasse con un focus ad esempio che serve al mio monk oppure alla mia ele ![]()
![]() |
#13780 |
Senior Member
|
Raga un consiglio urgente
![]() son arrivato alla coop della spaccatura di nonmiricordo. in pratica la strada per vabbi. arrivo al punto di scontro col generale e la fame. il problema sono gli arceri appostati sopra ed intorno. che faccio? ho provato con gli hench ma non la si fa... ci sarà un modo no? Ciakzkaoza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.