Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 22:40   #12641
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Signet Of Might (Ritualista, skill Nightfall)

Target allied summoned creature's attacks deal 10...26 more damage. After 10 seconds, that creature is destroyed.

A quanto pare questa skill ha un bug ENORME!!!!!!!! Vediamo se lo indovinate vedendo questi screen che ho fatto in observer di una gvg (non vale per quelli che leggono thelair )

Old 24-09-2006, 23:11   #12642
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Old, fixed.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 03:29   #12643
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
possibile che non esista una versione stampabile delle skill, in italiano, quella di the lair fa a cazzotti con word e poi bisogna aprirne solo 8 alla volta....
Old 25-09-2006, 06:09   #12644
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Personalmente sono interessato alle missioni ad Elona.. penso anche parecchi altri, se devo comprare un gioco solo per pvp/gvg/pvc.. beh lo lascio sullo scaffale..
non capisci niente poi tu sei addicted, ti avevo già scartato a priori

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 25-09-2006 alle 06:15.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 06:13   #12645
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Permettimi di dissentire in toto; sono convinto che la stragrande maggioranza dei giocatori di gw faccia pve (basta andare a vedere quanta gente c'è negli avamposti pvp e confrontarli con quelli pve per rendersene conto).

Il pvp è fatto da hardcore gamers, che per statistica sono una netta minoranza del tutto.
piano, io parlo di giocatori veri, non di quelli che finiscono il gioco per vedere la storia o di quelli che giocano 3 mesi...

e poi ho detto pve-addicted a parte se vendessero un capitolo con solo missioni e quest pve 95 su 100 non lo comprerei... e non credo proprio di essere l'unico....
Old 25-09-2006, 06:34   #12646
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Old, fixed.
sì ma intanto c'è chi ha farmato la ladder... v. Milkyway Pirates [sTar]
Old 25-09-2006, 08:58   #12647
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
gente...non conoscete nessuno che possa cedermi gratuitamente il proprio account di gw? mio fratello vorrebbe iniziare a giocare... non cerco un account di factions, ma un propecies...
Old 25-09-2006, 16:19   #12648
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da Trape
gente...non conoscete nessuno che possa cedermi gratuitamente il proprio account di gw? mio fratello vorrebbe iniziare a giocare... non cerco un account di factions, ma un propecies...
Old 25-09-2006, 16:38   #12649
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga stamane ho provato , per un paio di ore , nightfall.
ora... ho immesso il codice del preorder.. che mi ha attivato il gioco ma non mi ha aggiunto nessuno slot! ( sto codice dovrebbe aggiungermene un terzo pure... ).
E' normale , oppure mi devo preoccupare?
Ossia , quando mi arrivera' nightfall , non avro' altri 2 slot no?

comunque , sta devriscia boh..mah... non son convinto al 100%..a parte che non lo ero manco della spiritualista all'inzio..boh vedremo...

Ciaozoanznazoa
Old 25-09-2006, 16:50   #12650
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga stamane ho provato , per un paio di ore , nightfall.
ora... ho immesso il codice del preorder.. che mi ha attivato il gioco ma non mi ha aggiunto nessuno slot! ( sto codice dovrebbe aggiungermene un terzo pure... ).
E' normale , oppure mi devo preoccupare?
Ossia , quando mi arrivera' nightfall , non avro' altri 2 slot no?

comunque , sta devriscia boh..mah... non son convinto al 100%..a parte che non lo ero manco della spiritualista all'inzio..boh vedremo...

Ciaozoanznazoa
lo slot te lo aggiuge solo quando compri nightfall fra nightfall e il preorder avrai +3 slot, mentre chi aggiunge solo nightfall avrà +2 slot
Old 25-09-2006, 16:52   #12651
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

voglio fare MILLEMILA pg e provarli tutti, ma non ho il tempo...io penso che per diventare padroni di un pg ci vogliano 100 ore di gioco almeno e tante prove.....facendo uan media di 3 ore di gioco al giorno (che è parecchio per una persona normale che lavora), sono 33 giorni...bah...non ce la farò mai....
Old 25-09-2006, 16:53   #12652
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
qualcuno ha degli screens degli eroi?
vorrei vedere come son fatti magari anche la loro interfaccia per personalizzarli.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 17:03   #12653
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
lo slot te lo aggiuge solo quando compri nightfall fra nightfall e il preorder avrai +3 slot, mentre chi aggiunge solo nightfall avrà +2 slot
ah ecco. ottimo dai. allora mi faro' una deviscia un coso non me ricordo il nome..e poi mi restano altri 2 slot per..boh

mercoledi' vado all'ebgames qui , dovrebbero avere il boxettino preorder..senno' prendo e vado alle brentelle

Ciaozkamzoa
Old 25-09-2006, 19:33   #12654
FashionBoy
Member

L'Avatar di FashionBoy

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
raga, mi è successo una fatto oggi
cera 1 al tempio dell'ele che ha scritto:
vendo account faction per 30k
io ho detto perche vendi?
lui: perche ne ho 2
io: lo faresti se mi dai prima i dati e poi ti pago?
lui diceva dammi meta soldi ed io ti do i dati. entri e mi dai il resto
io: no, fammi prima provare
lui dopo un po mi da i dati dell'account.
provo e funziona
ce un pg di livello 20
mi contata lui e mi dice

adesso dammi 30k
io dico: cambiamo prima la passw ed il nome utente
no, mi devi dare prima i 30k
(andava di fretta)
io: vabbe allora nn facciamo niente. tieniti l'account e cambia pasw)
lui: no, ormai hai i miei dati, mi devi dare i soldi altrimenti ti faccio bannare
dopo un po che diceva dammi i soldi: io sono andato cn l'account mio e gli ho dato 5 ossidiane+5k+ uno skudo verde (quello a chiocciola che nn mi serviva) ed un paio di materiali
lui ha accettato e poi mi ha detto mi devi dare altre cose
io:ma sei pazzo? ti ho dato + di 30k
lui insisteva che voleva altre cose (speda o ecto)
poi ho fatto inoltra ad una canna oro e lui ha accettato,...
ma io ho scritto: adesso va bene? lui diceva si
io ho detto: accetto solo se tu accetti l'email per il cambio password
lui incominciava a dirmi allora ti faccio bannare, ti sputtano (e poi ha incominciato a scrivere in publico che gli ho rubato l'accunt)
io gli ho detto vabbe cmq tu tiniti la roba che ti ho fdato e cambia passw, ma nn fare niente, anche se sei tu in difetto, nn io.

raga, secondo voi ce qualche possibilita che viene bannato il mio account?
è illegale quello che ho fatto io?
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino
Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast.
FashionBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 19:39   #12655
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Ti ha fregato e se leggi bene c'è scritto che non si può vendere l'account. Per bannare non ti bannano
Old 25-09-2006, 19:45   #12656
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io non credo uscirà un quarto capitolo. Secondo me faranno un GW2 con un gameplay differente, ormai questo gw è arrivato al capolinea con nightfall.
hanno detto da un pezzo che ne vogliono fare 5
quindi dopo nightfall dovrebbero farne altri 2, spero solo che non ci siano ancora 2 nuove classi e 30 nuove skill a capitolo, altrimenti diventerebbe un po un problema, nel gvg dovresti tenere a mente quasi 1500 skill solo con nightfall, figuriamoci con 2 nuove classi e nuove skill per quelle vecchie...
da proph il gioco e cambiato molto e diventa sempre piu incasinato...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 19:49   #12657
FashionBoy
Member

L'Avatar di FashionBoy

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ti ha fregato e se leggi bene c'è scritto che non si può vendere l'account. Per bannare non ti bannano
cmq nell'account dopo se mi connettevo, mi usciva perchesi connetteva lui o un'altro

posso chiedergli la roba che gli ho dato ricattando io a lui? cioè se arenanet vede sto fatto, io sono in difetto?
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino
Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast.
FashionBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 19:59   #12658
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Comunque, imho spedere 50 € per il solo pvp/gvg/pvc/bj sono soldi buttati al vento.. de gustibus.. contentissimo di essere addicted in una gilda addicted di pve..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 20:08   #12659
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da FashionBoy
cmq nell'account dopo se mi connettevo, mi usciva perchesi connetteva lui o un'altro

posso chiedergli la roba che gli ho dato ricattando io a lui? cioè se arenanet vede sto fatto, io sono in difetto?
-.-
certo che pure tu...
al massio gli avrei dato 15k come garanzia, avrei provato i dati, prima pero avrei preso gli screen di lui che lo voleva vendere e me lo sari tenuto dopo avergli dato gli altri 15k come pensione d ivalidita per la sua gran demenza...
è un giochetto trito e ritrito e poi si va sempre a dire è un ladro ha rubato l account( tra l altro l account non si ruba, devi essere talmente idiota da dare email e pass a qualcuno, salvo il caso in cui ti aprano la mail)
Old 25-09-2006, 20:10   #12660
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Comunque, imho spedere 50 € per il solo pvp/gvg/pvc/bj sono soldi buttati al vento.. de gustibus.. contentissimo di essere addicted in una gilda addicted di pve..
infatti quasi tutti i giocatori di gw fanno pve anche se è orientato al pvp. piu che altro i bambinetti che non possono pagare l canone di WoW si mettono a fare i cazzoni... e giustamente io me li becco in team e sputtanano le coop quasi alla fine... va beh
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian