|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12361 | |
|
Quote:
Per il resto con un P4 3ghz 1M ram e 6800GT a 1440x900 dettagli massimi AA4x AF2x (da pannello Nvidia quest'ultimo) mi va bene in tutte le scene, tranne negli avamposti tipo Kaineng inglese 1 oppure nelle missioni con 20 minions dove noto un calo sensibile di fps, però a questo punto non saprei se è solo un problema di GPU, potremmo essere anche in una situazione di carico notevole per la CPU. A proposito, ieri ho comprato un widescreen (Samsung 940BW) e GW in wide è uno spettacolo indescrivibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Per il discorso dei driver, ho proprio i driver della serie 8 (84.19), dimmi se ti risolve il problema installare le ultime versioni, che provvedo anche io all'aggiornamento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12363 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
Ma dai non è possibile che io abbia scaricato 1.8 gb di aggiornamenti e ne scarica ancora.....
![]() |
#12364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Beh ma conta anche quelli che stanno sui server free? Seconda cosa: quanti anni è che WoW è sul mercato? Tanti GW invece 15 mesi e le vendite stanno raggiungendo i 3 milioni. Ultima cosa: ho provato WoW e per uno che viene da GW quel gioco fa ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
USA Canada Australia Etc > November 23, 2004 Eu > February 11, 2005 e altri paesi dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12367 |
Member
|
WoW non è che fa cagare... ci ho giocato per un 6-7 mesi pure io...
Il vero problema di WoW, a mio modo di vedere, è che una volta arrivati al 60, per poter progredire o ti trasformi in un nerd sempre di + oppure cambi gioco...
Pwnare è un'arte, essere pwnati no. Ultima modifica di TeH_Pwner : 11-09-2006 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Solo adesso ho preso Factions.... mi domando che cappero aspettavo!
E' proprio bello!!!
![]() |
#12369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
purtroppo a me invece sta piacendo proprio poco... sono all'inizio, ma non mi gusta molto... prophecies mi è piaciuto molto di più... parlo di pve.
cmq alcune skills nuove interessanti effettivamente ci sono... e il ritualista che sto portando pian pianino avanti non mi dispiace, tutto sommato... ![]() ![]()
![]() |
#12370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12371 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Autumn Season Starts Soon
We will be restarting the Guild Wars Ladder this week, as a new fun season begins. The Autumn Season will give prizes in the form of copies of Nightfall and through in-game rewards, as well. The action starts at 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) this Thursday, September 14, 2006, and runs until 17:00 GMT (10:00 a.m. PDT) on Monday, October 16, 2006. Check out the rules for more information. Via si riparte di GvG intensivo ![]() Però sono troppo corte queste ladder for fun da 1 solo mese!!! ![]() ![]() Non fai manco in tempo a padroneggiare divinamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12372 |
Member
|
Dai raga non è possibile, sono a 3600 mb di download e non si ferma... ma dai...
![]() |
#12373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() no sul serio, prophecies è su un altro pianeta. l'unica cosa bella di factions sono gli innumerevoli green... la rovina secondo me è che il primo pezzo di cantha (kaineng e mercato) è molto ma molto incasinato e anche poco ispirato come level design se devo dirla tutta, per cui uno si stufa subito. ad esempio adesso l'ho reiniziato per la terza volta e mentre il tutorial shin gea scorre via piacevolmente, arrivato al mercato mi sono fermato perchè non me la sento di rifare tutti quei giri inutili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
se la risposta è sì, non vedo dove stia il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12375 |
Member
|
No piano ero arrivato tranquillo al molo di kaineng, quando vado per caricare quella pagine si ferma nel caricamento a scaricare molti mb... così ho pensato di lasciarlo in log out e scaricare tutto.. e sono a 3570 mb, che sinceramente mi sembrano un po troppi...
![]() |
#12376 | |
|
Quote:
Comunque ieri ho finito il gioco con il ritualista, e devo dire che è un pg veramente interessante e versatile. Praticamente fino a prendere Ritual Lord ho fatto l'healer usando ripristino, mantenendo recupero sempre attivo tramite velocità del serpente e usando attuned was songkai per spammare spell di ripristino. Poi nelle ultime due missioni ho fatto il classico spirit spammer che è molto divertente, soprattutto per il fatto che una volta spammati gli spiriti ti puoi mettere a vedere quello che fanno i compagni di squadra ![]() Sono capitato in un team a Raisu che più scrauso non si può, con un ipno (di prophecies peraltro, quindi nemmeno tanto niubbo) che usava solo evoca incubo e bengala ![]() ![]() In pratica uno spirit spammer riesce a tenere in vita anche un team che ha una capacità di danno prossima allo zero, e ce l'abbiamo pure fatta, incredibile ma vero. Poi per Shiro al primo tentativo ho replicato lo spirit spammer ma non è andata bene, e allora ho messo solo spiriti distruttivi e con lo stesso team di cui sopra ci abbiamo messo 2 minuti ![]() Ultima modifica di Trabant : 12-09-2006 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#12377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12378 |
Member
|
Nessuno riesce in un qualche modo a mandarmi il suo gw.dat?
![]() |
#12379 |
Senior Member
|
2.26GB di roba?
![]() Scusa a questo punto vai su emule e scaricati i cd...tanto non rubi niente se compri il codice....
![]() |
![]() |
![]() |
#12380 |
Member
|
Io ho 1 copia originale di gw installata coi cd, solo che nn riesco a giocare a factions per via dei download degli aggiornamenti (non giocavo da novembre)... adesso provo con -image a scaricare tutto e incrocio le dita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.