|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Cosa sono prophecies e factions? Espansioni o giochi a se' (come dire Diablo e DiabloII)? Ciao Grazie Maurizio
![]() |
![]() |
#12042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di ciascuna campagna esistono varie versioni, quella normale è quella più economica, le altre hanno fronzoli in più, ma assolutamente niente di rilevante.
Le campagne sono tecnicamente 2 giochi distinti, puoi giocare ad una senza avere l'altra; in pratica la 2° è una espansione del 1°, vengono aggiunte nuove skill per i vecchi pg, nuovi pg, un nuovo continente, ecc ecc. In pratica è come diablo2 e diablo2 lod, se il secondo fosse stato giocabile da solo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
mi è appena arrivato pure a me Factions. Bene. per l'aggiornamento non credo ci siano problemi.. ma volevo chiedere.. se lo aggiorno solo con il codice, dovrò scaricare valangate di mega del gioco giusto??? posso ridurre il download aggiornando anche con il cd e far si che gran parte di factions me lo installi da lì??
che mi consigliate?? grazie
![]() |
#12044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Guild wars ha una modalita' di aggiornamente dei file via internet. Questo signigica che vengono scaricate solo le cose necessarie.. Ad esempio se vai per la prima volta nel posto x vengono scaricati dei file ecc..
Detto questo quindi l'unica cosa che puoi fare e' facendo scaricare gli update in modo automatico. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12045 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, mi e' tutto piu' chiaro. Quindi Factions e' in pratica un Guild Wars 2. Prophecies e Nightfall (si chiama cosi?) che cosa sono? Scusa il bombardamento di domande. Ciao Maurizio Maurizio
![]() |
![]() |
#12046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maurizio
![]() |
![]() |
#12048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12050 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Orange War.
![]() Un piccolo ritocco al look. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Data di uscita di nightfall:
http://it.guildwars.com/press/articl...tfall_release/ Troppo prestissimo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#12052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() meglio così che come quelli di STALKER ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12053 |
Senior Member
|
Io non vedo l'ora che esca
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12054 |
Senior Member
|
Ieri sera per la prima volta sono arivato in fondo al Deep.
Ragazzi che gruppo, gli Oni se li mangiano a colazione quelli. E pensare che un war che si era sganciato all'inizio li aveva chiamati noobs, mi sa che il noob era lui. ![]() C'era un war che raggruppava l'inverosimile e poi li portava al macello da noi. Una scena fortissima quando in un punto ci siamo messi tutti in un angolino e gli Oni ci arrivavano addosso in continuazione, non si capiva niente con il continuo bombardamento di meterore non riuscivano neanche ad avvicinarci vicino per farci una carezza. Ultima modifica di Beralios : 25-08-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12055 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti!
e da un po' che m'informo su qualche bel gioco on-line che NON ABBIA IL CANONE MENSILE(CHE LADRATA..è INCONCEPIBILE ![]() ![]() ![]() ![]() 1)Il gioco è in italiano? 2)ho letto che sono uscite delle espansioni,quste sono indipendento o necessitano sempre e cmq della versione "base"? 3)dato che tra un po' uscirà NWN 2,che ho visto che ha il multiplayer, dite che potrebbe essere migliore,diverso o peggiore? Grazie a tutti x le vostre preziose informazioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12056 |
Senior Member
|
Dimenticavo, per il Deep, l'utilizzo della skill Recall (Assassino) e' di grande aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12057 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2) Ogni espansione e' indipendente dalle altre, non necessitano delle altre 3) purtroppo di NW2 ne so poco o nulla Un piccolo consiglio da chi ci gioca da oltre un anno, nei server europei troverai pochissima gente ( parlo del PvE ), meglio se vai nei server americani GW e' un ottimo gioco anche x il fatto che e' giocabilissimo da chi ha poco tempo da dadicarci cosi' come per l'"hardcore gamer". Guild Wars ( IMHO ) e' un gioco orientato molto al PvP, quindi se hai intenzione di provare il PvP sicuramente sapra' darti molte soddisfazioni.. Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12058 |
Member
Città: Torino
|
grazie mille per la dettagliata ed esauriente relazione!..secondo te quale sarebbe meglio comprare,ho parecchia esperienza di rpg ma non ho mai giocato a guild wars e simili!
Posso farti anche un altra domanda?..ma come funziona il gioco in parole povere?..c'è una storia da seguire o è solo un vagabondare alla ricerca di altri player o mostri da mazziare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Per prima cosa leggi completamente l'introduzione nella prima pagina di questo topic ![]() Per il PvE c'è una storia da seguire (quella del primo capitolo, Prophecies, è la più bella), mentre il PvP non ha storie, ci si ritrova con la propria gilda nella sede ![]() Inoltre c'è da fare presente che al contrario degli altri MMO, nel momento in cui i giocatori di Guild Wars si uniscono e s’imbarcano in una missione, otterranno una copia privata dell’area di gioco nella quale compiere la loro missione. Quest’idea elimina alcuni degli aspetti più frustranti associati solitamente con gli MMO, come lo spawn camping, il loot stealing, e le lunghe attese per poter completare le missioni. Proprio come dice l'introduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12060 |
Senior Member
|
un gioco fantastico dove mi diverto un sacco, peccato che sul mio orrido computer scatti in un modo devastante
nik on-ine:minerva jones,elementalista |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.