Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 11:33   #12041
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Quella normale, magari presa da play.com a 27 €, così al prezzo di 1 gioco te ne fai entrambi i capitoli (prophecies e factions).

Ciao!!
Grazie, ma con "normale" intendi il primo che e' uscito? (mi pare ce ne sia anche una speciale).

Cosa sono prophecies e factions? Espansioni o giochi a se' (come dire Diablo e DiabloII)?

Ciao
Grazie

Maurizio
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:41   #12042
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Di ciascuna campagna esistono varie versioni, quella normale è quella più economica, le altre hanno fronzoli in più, ma assolutamente niente di rilevante.

Le campagne sono tecnicamente 2 giochi distinti, puoi giocare ad una senza avere l'altra; in pratica la 2° è una espansione del 1°, vengono aggiunte nuove skill per i vecchi pg, nuovi pg, un nuovo continente, ecc ecc.

In pratica è come diablo2 e diablo2 lod, se il secondo fosse stato giocabile da solo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 11:58   #12043
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
mi è appena arrivato pure a me Factions. Bene. per l'aggiornamento non credo ci siano problemi.. ma volevo chiedere.. se lo aggiorno solo con il codice, dovrò scaricare valangate di mega del gioco giusto??? posso ridurre il download aggiornando anche con il cd e far si che gran parte di factions me lo installi da lì??

che mi consigliate??

grazie
Old 23-08-2006, 12:14   #12044
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Guild wars ha una modalita' di aggiornamente dei file via internet. Questo signigica che vengono scaricate solo le cose necessarie.. Ad esempio se vai per la prima volta nel posto x vengono scaricati dei file ecc..
Detto questo quindi l'unica cosa che puoi fare e' facendo scaricare gli update in modo automatico.
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 13:28   #12045
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Di ciascuna campagna esistono varie versioni, quella normale è quella più economica, le altre hanno fronzoli in più, ma assolutamente niente di rilevante.

Le campagne sono tecnicamente 2 giochi distinti, puoi giocare ad una senza avere l'altra; in pratica la 2° è una espansione del 1°, vengono aggiunte nuove skill per i vecchi pg, nuovi pg, un nuovo continente, ecc ecc.

In pratica è come diablo2 e diablo2 lod, se il secondo fosse stato giocabile da solo.

Ciao!!

Grazie, mi e' tutto piu' chiaro.

Quindi Factions e' in pratica un Guild Wars 2.
Prophecies e Nightfall (si chiama cosi?) che cosa sono?

Scusa il bombardamento di domande.

Ciao
Maurizio

Maurizio
Old 23-08-2006, 13:43   #12046
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Grazie, mi e' tutto piu' chiaro.

Quindi Factions e' in pratica un Guild Wars 2.
Prophecies e Nightfall (si chiama cosi?) che cosa sono?

Scusa il bombardamento di domande.

Ciao
Maurizio

Maurizio
prophecies è il primo gw, nightfall quello che uscirà a novembre
maverick89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 14:30   #12047
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da maverick89
prophecies è il primo gw, nightfall quello che uscirà a novembre
Grazie 1000.

Maurizio
Old 23-08-2006, 17:56   #12048
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Guild wars ha una modalita' di aggiornamente dei file via internet. Questo signigica che vengono scaricate solo le cose necessarie.. Ad esempio se vai per la prima volta nel posto x vengono scaricati dei file ecc..
Detto questo quindi l'unica cosa che puoi fare e' facendo scaricare gli update in modo automatico.
Ciao !
si lo so... è come se io installassi il client e poi giocassi con il mio account.. logico che poi area per area mi scarica i file necessari.. ma è proprio quello che vorrei evitare, perchè sarebbero una marea, visto che scarica sempre qualcosa anche a gioco già installato...... volevo solo sapere se alla fine si può fare l'update del game base anche come installazione di files..
Old 23-08-2006, 19:08   #12049
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Opas
si lo so... è come se io installassi il client e poi giocassi con il mio account.. logico che poi area per area mi scarica i file necessari.. ma è proprio quello che vorrei evitare, perchè sarebbero una marea, visto che scarica sempre qualcosa anche a gioco già installato...... volevo solo sapere se alla fine si può fare l'update del game base anche come installazione di files..
metti i cd di factions ed installa...se hai prophencies non c'è problema viene installato dove deve essere installato, non installa una versione diversa di gw...e ti risparmi centinaia di mb di texture e altro da scaricare durante il gioco
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:30   #12050
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Orange War.

Un piccolo ritocco al look.

Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 18:59   #12051
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Data di uscita di nightfall:

http://it.guildwars.com/press/articl...tfall_release/

Troppo prestissimo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 19:39   #12052
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Data di uscita di nightfall:

http://it.guildwars.com/press/articl...tfall_release/

Troppo prestissimo.

Ciao!!
sono sei mesi in pacca come avevano in previsione dall'inizio
meglio così che come quelli di STALKER
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 07:55   #12053
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Io non vedo l'ora che esca
Ciao !
Old 25-08-2006, 08:12   #12054
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Ieri sera per la prima volta sono arivato in fondo al Deep.

Ragazzi che gruppo, gli Oni se li mangiano a colazione quelli.

E pensare che un war che si era sganciato all'inizio li aveva chiamati noobs, mi sa che il noob era lui.

C'era un war che raggruppava l'inverosimile e poi li portava al macello da noi.

Una scena fortissima quando in un punto ci siamo messi tutti in un angolino e gli Oni ci arrivavano addosso in continuazione, non si capiva niente con il continuo bombardamento di meterore non riuscivano neanche ad avvicinarci vicino per farci una carezza.

Ultima modifica di Beralios : 25-08-2006 alle 08:38.
Old 25-08-2006, 11:28   #12055
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Ciao a tutti!
e da un po' che m'informo su qualche bel gioco on-line che NON ABBIA IL CANONE MENSILE(CHE LADRATA..è INCONCEPIBILE )..e finalmente ho trovato questo gioco che sembra davvero molto bello!!!avrei però qualche domanda prima di acquistarlo:

1)Il gioco è in italiano?
2)ho letto che sono uscite delle espansioni,quste sono indipendento o necessitano sempre e cmq della versione "base"?
3)dato che tra un po' uscirà NWN 2,che ho visto che ha il multiplayer, dite che potrebbe essere migliore,diverso o peggiore?

Grazie a tutti x le vostre preziose informazioni!!
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:29   #12056
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Dimenticavo, per il Deep, l'utilizzo della skill Recall (Assassino) e' di grande aiuto.
Old 25-08-2006, 11:40   #12057
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da Die85
Ciao a tutti!
e da un po' che m'informo su qualche bel gioco on-line che NON ABBIA IL CANONE MENSILE(CHE LADRATA..è INCONCEPIBILE
Beh il fatto e' che i server hanno dei costi.. Adesso o questi costi si pagano col canone mensile o con i vari "update" come nel caso di GW... Se fosse un gioco in single player non pagheresti nessun canone.. Loro pagano mensilmente banda, server e tutta la manutenzione che c'e' dietro.. Insomma sono dei costi variabili, appunto non e' possibile coprirli con dei costi fissi... GW e' in questo caso un po' avvantaggiato, non essendo completamente istanziato, ovvero si istanziano gli oggetti sul server solo quando effettivamente qualcuno entra nelle zone, cosi' risparmiano parecchi soldi

Quote:
)..e finalmente ho trovato questo gioco che sembra davvero molto bello!!!avrei però qualche domanda prima di acquistarlo:

1)Il gioco è in italiano?
2)ho letto che sono uscite delle espansioni,quste sono indipendento o necessitano sempre e cmq della versione "base"?
3)dato che tra un po' uscirà NWN 2,che ho visto che ha il multiplayer, dite che potrebbe essere migliore,diverso o peggiore?
1) Si, il gioco e' in italiano
2) Ogni espansione e' indipendente dalle altre, non necessitano delle altre
3) purtroppo di NW2 ne so poco o nulla

Un piccolo consiglio da chi ci gioca da oltre un anno, nei server europei troverai pochissima gente ( parlo del PvE ), meglio se vai nei server americani
GW e' un ottimo gioco anche x il fatto che e' giocabilissimo da chi ha poco tempo da dadicarci cosi' come per l'"hardcore gamer". Guild Wars ( IMHO ) e' un gioco orientato molto al PvP, quindi se hai intenzione di provare il PvP sicuramente sapra' darti molte soddisfazioni..

Ciao !
Old 25-08-2006, 12:11   #12058
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Città: Torino
grazie mille per la dettagliata ed esauriente relazione!..secondo te quale sarebbe meglio comprare,ho parecchia esperienza di rpg ma non ho mai giocato a guild wars e simili!

Posso farti anche un altra domanda?..ma come funziona il gioco in parole povere?..c'è una storia da seguire o è solo un vagabondare alla ricerca di altri player o mostri da mazziare??
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:39   #12059
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
grazie mille per la dettagliata ed esauriente relazione!..secondo te quale sarebbe meglio comprare,ho parecchia esperienza di rpg ma non ho mai giocato a guild wars e simili!

Posso farti anche un altra domanda?..ma come funziona il gioco in parole povere?..c'è una storia da seguire o è solo un vagabondare alla ricerca di altri player o mostri da mazziare??
Ecco Gw non ha praticamente nulla di RPG e non ci sono giochi simili, è il primo nel suo genere.
Per prima cosa leggi completamente l'introduzione nella prima pagina di questo topic ti farai un'idea del gioco.

Per il PvE c'è una storia da seguire (quella del primo capitolo, Prophecies, è la più bella), mentre il PvP non ha storie, ci si ritrova con la propria gilda nella sede e si organizzano battaglie contro altre gilde (8 giocatori vs 8), sfidandosi nella propria sede o in quella avversaria in base alla posizione in classifica.

Inoltre c'è da fare presente che al contrario degli altri MMO, nel momento in cui i giocatori di Guild Wars si uniscono e s’imbarcano in una missione, otterranno una copia privata dell’area di gioco nella quale compiere la loro missione. Quest’idea elimina alcuni degli aspetti più frustranti associati solitamente con gli MMO, come lo spawn camping, il loot stealing, e le lunghe attese per poter completare le missioni.

Proprio come dice l'introduzione
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:52   #12060
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

un gioco fantastico dove mi diverto un sacco, peccato che sul mio orrido computer scatti in un modo devastante

nik on-ine:minerva jones,elementalista
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian