|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
alè, cambiato avatar in onore della mia piromante / fattucchiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ossia... fai più punti possibili , e guadagni compensi. ma non serve per la storia. prendila come una sorta di "pvp" contro i mob... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Oltretutto adesso che c'e' Factions gioco in Prophecies solo per andare all'arco del Leone per vendere/comprare o per catturare qualche elite. Secondo me e' piu' facile trovare qualcuno che ti porta a Sanctum, ti fai il deserto e poi vai a Droknar. Anche li trovi una buona armor che costa poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto mi sa che mi metto con i miei amici e facciamo il gioco normalmente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La giungla la puoi saltare a piè pari, perdi soltanto qualche quest a ricompensa skill...
Per il deserto, ci sono delle elite che puoi prendere soltanto lì, ci devi passare in ogni caso; e poi per andare all'anello non è obbligatorio essere ascesi? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11448 | |
Senior Member
|
Quote:
per l anello hai ragione, devo passarci che devo beccare le elite...ok, a sto punto faccio il gioco normalmente e amen! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11449 |
Senior Member
|
Mah, elite inutili non direi, ed in ogni caso ad ogni pg gli devi mettere tutte le elite...
Consiglio mio, rush fino a sanctum, missione compresa se vuoi, e poi via al deserto; il problema è che ora è davvero deserto, non c'è nessuno... e gioco in america... Ho trovato pure qualche runner di missioni che voleva solo 5k per fiume... mortacci sua... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11450 | |
Senior Member
|
Quote:
La missione pero' non si puo' piu' runnare perche' hanno tolto il bug che aveva alla fine. La posso fare di corsa solo fino al video a meta'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11451 |
Senior Member
|
Me la sono fatta runnare un paio di giorni fa, ed il tipo (in gamba) era da solo.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Parola di Guarigione è di gran lunga la migliore elite (di Prophecies) per un monk curativo puro, non c'è neanche da discutere Ordine del Vampiro era usatissimo in pvp con i Ranger spiker e IWAY, dal nerf viene usato molto meno il Mantra del Ricordo è una elite comodissima per l'energy management, molto usata in pvp ![]() altre sono comode per farm (Warrior's Endurace per esempio...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() e visto che mi era stata chiesta da Beralios ? (ma potrei sbagliare, mi confondo sempre, avete nick diversi su hwu ![]() ![]() Monk/Necromancer Level: 20 Favore Divino: 16 (12+4) Preghiere Protettive: 10 (9+1) Magia del Sangue: 9 Rovescio della Fortuna (Preghiere Protettive) Guardiano (Preghiere Protettive) Cura Malattia (Preghiere Protettive) Sigillo della Devozione (Favore Divino) Offerta di Sangue [Elite] (Magia del Sangue) Sacro Velo (Altre del monaco) Dono Divino (Favore Divino) Rinascita (Preghiere Protettive) Dono divino sempre attivo - Rovescio come cura principale - guardiano quando si è sotto attacco di nemici melee - offerta di sangue per gestire l'energia - sigillo della devozione per curarsi dopo il sacrificio (NON utilizzate un rovescio altrimenti si perdono inutilmente 7 di energia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
potresti/e consigliarmi anche una build Warrior/Monk? Grazie ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11455 |
Senior Member
|
e una ele / necro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eh mi pareva
![]() occhio a castare con riguardo perchè con 3 pip di regen non è semplice, comunque l'effetto healing ottenuto col dono divino + favore divino è MOSTRUOSO rispetto a quelle di un normale monk, quindi si deve curare anche di meno. Quote:
![]() ![]() Questa penso sia utile ![]() Elementalist/Necromancer Level: 20 Riserva di Energia: 11 (10+1) Magia del Fuoco: 16 (12+4) Magia della Morte: 8 Palla di Fuoco (Magia del Fuoco) Invocazione di Rodgort (Magia del Fuoco) Legami Incendiari (Magia del Fuoco) Tempesta di Fuoco (Magia del Fuoco) Consuma Cadavere (Magia della Morte) Armonia con il Fuoco (Magia del Fuoco) Armonia Elementale [Elite] (Altre dell'Elementalista) Sigillo della Resurrezione () Ti casti le due armonie e comincia la festa ![]() ![]() ![]() più tardi rispondo anche a quincy Ultima modifica di trecca : 09-06-2006 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11458 |
Senior Member
|
ok però vedrò di passare dall'11 al 20esimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
grazie. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11460 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.