|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() in pve , se stai con un necro MM , fidati che è miciadiale ![]() ho fatto 2 coop così e ti giuro che abbiamo arato tutto... in pvp non so ancora... come dicevo ieri . ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
dovrebbe arrivarmi in questi gg anche a me...
anche io farò il ritualista/necro che ne stanno parlando tutti molto bene,.. e l'altro slot lo occuperà un assassino. sono orientato cn il monk di seconda, perche è l'unica professione che nn lho mai usata in pve. che ne dite?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
allora xander.. e si che mi conosci.. in due parole? asd se no userò il mitico babelfish e gg
![]() scherzo.. ho visto.. bella builld.. rimuove a gogo gli incantesimi!
![]() |
#11264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
e finalmente sono eroe!!!!
adesso pian piano bisogna fare altre 155 vittorie in Ascesa ![]()
![]() |
#11265 |
Senior Member
|
Stamane ho fatto la terza coop della citta'..quella delle anime incatenate... fatta due volte..prima con un gruppo misto ita-eng..ma nel piu' bello il monk s'e' sconnesso
![]() seconda volta con team eng , con un monk francese ![]() ![]() per fortuna la skill di ress mi e' stata molto utile. Comunque..ormai dovrei aver quasi finito con la citta'... nel filmato dicono di cercare gli eroi luxon e kurzik... boh... Ciaozzz
![]() |
#11266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga, sto faccendo la missione principale di Factions , fino adesso avro' fatto circa 6-7 forse 8 di main quest , ma sono arrivato in un punto che non so piu' cosa fare.
Ultima missione che ho fatto e' stata la "Citta' sotto attacco" , bene una volta finita anche questa missione ho perso completamente il filo della storia e nel diario delle missioni non c'e' scritto piu' niente , qualcuno mi puo' aiutare , magari anche' un suggerimento su cosa fare , dove andare ? Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uhm ma mi sto chiedendo una cosa... con l'assassina sono ancora nell'isola del tutorial a livello 7 che sto provando un po' tutte le secondarie xchè le missioncine danno tantissimi punti esperienza e monete..
la domanda è: una volta abbandonata l'isola del tutorial ci si può ritornare?
![]() |
#11268 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sara' una quest , piu' avanti , nella citta' che ti fara' tornare nell'isola per forza. basta che vai sulla mappa e cliccki su una citta' dell'isola. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11270 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti ha dato quella quest ? a me ha fatto penare..non perche' fosse difficile..ma perche' era lunga...
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Nell'attesa che mi arrivi per posta ... spero domani
![]() ho deciso di fare come prima cosa un ritualisata/necromante ![]() Ne ho viste parecchie su http://www.guildwarsguru.com/skill.php Ora mi guarderò intorno per una gilda ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11272 |
Senior Member
|
Raga chi mi adotta in gilda per un po? che ora fo un po di pve perchè devo finire sta cacchio di faction... vorrei anche fare una missione elite con la ritualistina.. per provare a droppare qlc.. organizziamo un giretto?
![]()
![]() |
#11273 |
Senior Member
|
Eh a me piacerebbe..ma son troppo indietro..mi spiace.
![]() Ciaozzz
![]() |
#11274 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico la mia build della ritualista necro , e che finora rulla bene. Ho 4 spiriti : Unione ( che si piglia le botte al posto mio ![]() ![]() poi ho 2 armi : arma brutale che aumenta i danni miei o di uno del team e arma vitale che mi da' +157 di salute. Poi ho... Carne della mia carne per ressare ed infine Sgherri D'ossa. come attributi ho Raccoglimento a 13 ( ma mi manca la runa..quindi arrivo a 14 ) , Morte a 11 o 12 e Ripristino a 3 ( che uso solo per il ress ). Come si puo' vedere e' una ritualista portata ad offendere piu' che a difendere..ma a me piace cosi' ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 25-05-2006 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]() Pure a me piace andare all'attacco ... negli RPG fin'ora ho sempre seglto i guerrieri/paladini ... mai i maghi ... ma ora penso sia giunnto il momento di provare ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo la ritualista e' un po' debuluccia come armor..quindi bisogna stare un po' nelle retrovie... una tattica in pve che reputo molto buona , ma che non ho ancora potuto fare in modo continuo , e' quella di arrivare col team in prossimita' del gruppo nemico , preparare i 4 spiriti , far callare i mob da qualcuno ( magari un ranger con arco ) ed aspettare che i mob arrivino in prossimita' degli spiriti..e qui dare battaglia..cosi' si e' nel range degli spiriti... si puo' anche agire diversamente..contando che i tuoi alleati impegnino i mob..ci si butta un attimo nella mischia , si fanno gli spiriti e poi si torna nelle retrovie..ma qui e' un po' piu' rischioso..allora usi arma vitale..ti da 157 di salute in piu' per 30 sec..che ti bastano per castare gli spiriti e toglierti dalla mischia... ![]() poi puoi castare arma vitale anche ai tank..cosi' randellano un po' di piu'...insomma... la ritualista puo' anche diventare una sorta di "mini monk"... secondo me e' un bel pg da studiare a fondo Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11278 |
Senior Member
|
Bella cipper!! deve essere comunque una bellissima esperienza!!
senti..portami un bel souvenir !! un bello scroto di canguro!! grassie ![]() stamane son arrivato al pergolato... ottimo... a parte che i mercanti kurzik mi dicono che se non smammo chiamano la pula ![]() io seguo la storia..poi vediamo... Ciaozzz
![]() |
#11279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Io dopo aver finito il gioco sto facendo la parte kurzick. Davvero tosta. Sono indeciso se farmi anche l'armatura kurzick. ![]() ![]() Magari quella da 1.5k cosi in pratica ho gia' tutto e costa poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.