Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2006, 21:02   #10981
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
sono commosso è bellissimo
anche io mi sto esaltando non poco.
poi , imho , ci sono locazioni ancor più belle di prophecies...
cioè..per uno come me per cui il pve è molto importante... vedere certi posti... fa davvero brillare gli occhi

Ciaozzz
Old 29-04-2006, 23:15   #10982
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
screens screens screens
Old 30-04-2006, 00:52   #10983
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusate, stasera ho trovato questo item. Sapete dirmi se vale qualcosa e in caso affermativo quanto?
Old 30-04-2006, 02:04   #10984
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Scusate, stasera ho trovato questo item. Sapete dirmi se vale qualcosa e in caso affermativo quanto?
mercante
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 02:10   #10985
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da trecca
mercante
OK grazie
Old 30-04-2006, 09:52   #10986
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
sono commosso è bellissimo
sisi molto bello.. non avrei mai pensato
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:10   #10987
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga , ieri ho mandato un'email alla Arenanet per la questione "perorder - 10 gg - 5 maggio ecc ecc "
Ecco la loro risposta.

Come avrai potuto leggere sul nostro sito ufficiale vi sono stati purtroppo dei contrattempi in fase di produzione che hanno determinato un ritardo per la distribuzione del prodotto non solo in Italia ma anche in altri Paesi Europei. NCsoft Europe ha cercato di fare il possibile per diminuire questo ritardo e far sì che tutti i giocatori potessero ricevere il gioco in tempo per partecipare agli eventi che il preordine offriva. Sfortunatamente il ponte del 25 Aprile e 1Maggio hanno reso inevitabile tale ritardo posticipando l'arrivo di Guild Wars Factions in Italia per venerdì 5 maggio.
Tuttavia, i giocatori potranno in ogni caso aggiungere il codice del preordine al proprio account e godere degli oggetti speciali che questi offre.
Il periodo di 10 giorni di grazia parte dal 28 Aprile come il resto dell' Europa. I due personaggi creati non veranno eliminati ma saranno bloccati e poi nuovamente accessibili quando inserirai un codice di accesso della versione finale del gioco come da te accennato.

Ci scusiamo a nome di NCsoft Europe per il disagio e la frustrazione arrecati e ti ringraziamo per tua comprensione.

Cordialmente,

GM Stefania

FIU !! EVVAI !!!

Ciaozzz
Old 30-04-2006, 12:17   #10988
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga , ieri ho mandato un'email alla Arenanet per la questione "perorder - 10 gg - 5 maggio ecc ecc "
Ecco la loro risposta.

Come avrai potuto leggere sul nostro sito ufficiale vi sono stati purtroppo dei contrattempi in fase di produzione che hanno determinato un ritardo per la distribuzione del prodotto non solo in Italia ma anche in altri Paesi Europei. NCsoft Europe ha cercato di fare il possibile per diminuire questo ritardo e far sì che tutti i giocatori potessero ricevere il gioco in tempo per partecipare agli eventi che il preordine offriva. Sfortunatamente il ponte del 25 Aprile e 1Maggio hanno reso inevitabile tale ritardo posticipando l'arrivo di Guild Wars Factions in Italia per venerdì 5 maggio.
Tuttavia, i giocatori potranno in ogni caso aggiungere il codice del preordine al proprio account e godere degli oggetti speciali che questi offre.
Il periodo di 10 giorni di grazia parte dal 28 Aprile come il resto dell' Europa. I due personaggi creati non veranno eliminati ma saranno bloccati e poi nuovamente accessibili quando inserirai un codice di accesso della versione finale del gioco come da te accennato.

Ci scusiamo a nome di NCsoft Europe per il disagio e la frustrazione arrecati e ti ringraziamo per tua comprensione.

Cordialmente,

GM Stefania

FIU !! EVVAI !!!

Ciaozzz
se non ho capito male, non c'è niente di buono in questa mail...

che i 10 gg partissero dal 28 era la più cattiva delle ipotesi, dal momento che, se la consegna ritarda ancora, perdiamo tutti i personaggi.

l'ideale sarebbe stato, visti i ritardi, far partire i 10 gg dal 2 maggio.

oppure i personaggi restano bloccati (e non eliminati) a partire dalla fine dei 10gg di "grazie"?
Old 30-04-2006, 12:46   #10989
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Qualcuno mi puo' dare un link, se esiste gia', per vedere le armature e/o i materiali necessari per averle?

Grazie.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 13:52   #10990
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da negator136
se non ho capito male, non c'è niente di buono in questa mail...

che i 10 gg partissero dal 28 era la più cattiva delle ipotesi, dal momento che, se la consegna ritarda ancora, perdiamo tutti i personaggi.

l'ideale sarebbe stato, visti i ritardi, far partire i 10 gg dal 2 maggio.

oppure i personaggi restano bloccati (e non eliminati) a partire dalla fine dei 10gg di "grazie"?
Allora... col preorder si gioca fino al 2 maggio. dopo di che bisogna mettere il codice del gioco finale.
scaduti i 10 gg dal 28 aprile , senza inserimento del codice finale , i pg saranno bloccati. ma , appunto , non cancellati.
per cui , se il gioco , chessò , mi arriva il 10 maggio , posso sbloccare i pg e continuare a giocare.

Ciaozzz
Old 30-04-2006, 14:29   #10991
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Allora... col preorder si gioca fino al 2 maggio. dopo di che bisogna mettere il codice del gioco finale.
scaduti i 10 gg dal 28 aprile , senza inserimento del codice finale , i pg saranno bloccati. ma , appunto , non cancellati.
per cui , se il gioco , chessò , mi arriva il 10 maggio , posso sbloccare i pg e continuare a giocare.

Ciaozzz
bè ma allora che differenza c'è tra il blocco dei personaggi dopo il 2 maggio e dopo i 10 giorni?

ps: se è davvero così, allora è un'ottima notizia
Old 30-04-2006, 14:50   #10992
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
bè ma allora che differenza c'è tra il blocco dei personaggi dopo il 2 maggio e dopo i 10 giorni?

ps: se è davvero così, allora è un'ottima notizia
nessuno alla fine li bloccano il 2 e stop

che scemo che sono stato..ho voluto farmi una rit/necro..ed ho cancellato la rit/monk ed ho perso la maschera
vabbeh..mi basta quella dell'assassina

Ciaozzz
Old 01-05-2006, 13:56   #10993
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

La maschera mi e' rimasta nel forziere..ma , ovviamente , non posso indossarla anche se la nuova ritualista ha lo stesso nome della vecchia

comunque raga , la ritualista necro rulla da paura... fa 2 sgherri al colpo..piu' i fantasmini forte chezz...

Ciaozzz
Old 01-05-2006, 14:38   #10994
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
La maschera mi e' rimasta nel forziere..ma , ovviamente , non posso indossarla anche se la nuova ritualista ha lo stesso nome della vecchia

comunque raga , la ritualista necro rulla da paura... fa 2 sgherri al colpo..piu' i fantasmini forte chezz...

Ciaozzz
spiga spiega... anche a me la rit/necro ispira molto... cosa significa che fa 2 sgherri al colpo? e i golem di carne come sono?

cmq come primo personaggio in cantha voorei farmi un elementalista... non so che secondaria mettere però... necro, ipno o ritualista?

un ele minion master è pensabile secondo voi?
Old 01-05-2006, 15:00   #10995
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
spiga spiega... anche a me la rit/necro ispira molto... cosa significa che fa 2 sgherri al colpo? e i golem di carne come sono?

cmq come primo personaggio in cantha voorei farmi un elementalista... non so che secondaria mettere però... necro, ipno o ritualista?

un ele minion master è pensabile secondo voi?
ne fa due al colpo nel senso letterale.
con la skill " sgherri d'ossa " crea 2 sgherri per ogni cadavere.
il problema , ma devo scoprire se e' limitato dal livello dell'attributo , e' che non puo' farne piu' di tre .
quindi , se ne crei 3 , e dopo altri 2 , questi ultimi sostituiscono 2 dei "vecchi" che moriranno sul colpo
e' utile per rimpiazzare quelli che stanno per morire..ma spero che tale limite incrementi alzando il livello della magia della morte.

i golem non li ho ancora provati..sono a liv 6...quindi per ora sgherri o demoni d'ossa...pero' per ora io uso solo gli sgherri..i demoni consumano troppa mana...

Ciaozzz
Old 01-05-2006, 16:20   #10996
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga finalmente ecco la MAPPA di cantha!!!

PS magari da aggiungere al post iniziale?

PS2 comunque e' incompleta. nell'isola del monastero mancano le due citta'..ossia la tenuta del ministro e zen danjiu ...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 01-05-2006 alle 16:22.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 22:12   #10997
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ma qualcuno ha trovato le quest per le skill??? io ho trovato solo per comprarle...
Old 02-05-2006, 00:43   #10998
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

qualcuno ha gia preso le armor da 15k nuove?
Old 02-05-2006, 10:48   #10999
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Evvai mi stanno impacchettando la collect

Ciaozzz
Old 02-05-2006, 14:18   #11000
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

finalmente l'ho trovata pure io ^^ , quella che mi arriva il 5 la metto sul secondo account.. ^^

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian