|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi , imho , ci sono locazioni ancor più belle di prophecies... cioè..per uno come me per cui il pve è molto importante... vedere certi posti... fa davvero brillare gli occhi ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
screens screens screens
![]() |
#10983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, stasera ho trovato questo item. Sapete dirmi se vale qualcosa e in caso affermativo quanto?
![]() |
#10984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10987 |
Senior Member
|
Raga , ieri ho mandato un'email alla Arenanet per la questione "perorder - 10 gg - 5 maggio ecc ecc "
Ecco la loro risposta. Come avrai potuto leggere sul nostro sito ufficiale vi sono stati purtroppo dei contrattempi in fase di produzione che hanno determinato un ritardo per la distribuzione del prodotto non solo in Italia ma anche in altri Paesi Europei. NCsoft Europe ha cercato di fare il possibile per diminuire questo ritardo e far sì che tutti i giocatori potessero ricevere il gioco in tempo per partecipare agli eventi che il preordine offriva. Sfortunatamente il ponte del 25 Aprile e 1Maggio hanno reso inevitabile tale ritardo posticipando l'arrivo di Guild Wars Factions in Italia per venerdì 5 maggio. Tuttavia, i giocatori potranno in ogni caso aggiungere il codice del preordine al proprio account e godere degli oggetti speciali che questi offre. Il periodo di 10 giorni di grazia parte dal 28 Aprile come il resto dell' Europa. I due personaggi creati non veranno eliminati ma saranno bloccati e poi nuovamente accessibili quando inserirai un codice di accesso della versione finale del gioco come da te accennato. Ci scusiamo a nome di NCsoft Europe per il disagio e la frustrazione arrecati e ti ringraziamo per tua comprensione. Cordialmente, GM Stefania FIU !! EVVAI !!! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#10988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
che i 10 gg partissero dal 28 era la più cattiva delle ipotesi, dal momento che, se la consegna ritarda ancora, perdiamo tutti i personaggi. l'ideale sarebbe stato, visti i ritardi, far partire i 10 gg dal 2 maggio. ![]() oppure i personaggi restano bloccati (e non eliminati) a partire dalla fine dei 10gg di "grazie"?
![]() |
![]() |
![]() |
#10989 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Qualcuno mi puo' dare un link, se esiste gia', per vedere le armature e/o i materiali necessari per averle?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10990 | |
Senior Member
|
Quote:
scaduti i 10 gg dal 28 aprile , senza inserimento del codice finale , i pg saranno bloccati. ma , appunto , non cancellati. per cui , se il gioco , chessò , mi arriva il 10 maggio , posso sbloccare i pg e continuare a giocare. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: se è davvero così, allora è un'ottima notizia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che scemo che sono stato..ho voluto farmi una rit/necro..ed ho cancellato la rit/monk ed ho perso la maschera ![]() vabbeh..mi basta quella dell'assassina ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10993 |
Senior Member
|
La maschera mi e' rimasta nel forziere..ma , ovviamente , non posso indossarla anche se la nuova ritualista ha lo stesso nome della vecchia
![]() comunque raga , la ritualista necro rulla da paura... fa 2 sgherri al colpo..piu' i fantasmini ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#10994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq come primo personaggio in cantha voorei farmi un elementalista... non so che secondaria mettere però... necro, ipno o ritualista? ![]() un ele minion master è pensabile secondo voi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10995 | |
Senior Member
|
Quote:
con la skill " sgherri d'ossa " crea 2 sgherri per ogni cadavere. il problema , ma devo scoprire se e' limitato dal livello dell'attributo , e' che non puo' farne piu' di tre . quindi , se ne crei 3 , e dopo altri 2 , questi ultimi sostituiscono 2 dei "vecchi" che moriranno sul colpo ![]() e' utile per rimpiazzare quelli che stanno per morire..ma spero che tale limite incrementi alzando il livello della magia della morte. i golem non li ho ancora provati..sono a liv 6...quindi per ora sgherri o demoni d'ossa...pero' per ora io uso solo gli sgherri..i demoni consumano troppa mana... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10996 |
Senior Member
|
Raga finalmente ecco la MAPPA di cantha!!!
PS magari da aggiungere al post iniziale? ![]() PS2 comunque e' incompleta. nell'isola del monastero mancano le due citta'..ossia la tenuta del ministro e zen danjiu ... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 01-05-2006 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10997 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ma qualcuno ha trovato le quest per le skill??? io ho trovato solo per comprarle...
![]() |
#10998 |
Senior Member
|
qualcuno ha gia preso le armor da 15k nuove?
![]() |
#10999 |
Senior Member
|
Evvai mi stanno impacchettando la collect
![]() Ciaozzz
![]() |
#11000 |
Senior Member
|
finalmente l'ho trovata pure io ^^ , quella che mi arriva il 5 la metto sul secondo account.. ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.