|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh ma forse un nuovo topic può aiutare ad incrementare il numero di nuovi giocatori, se uno vede questo topic perde le speranze nel capirci qualcosa (anche se c'è di tutto in prima pagina).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10842 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
nessuno dice niente?
http://it.guildwars.com/ Slot personaggi Siamo lieti di annunciare che potrete acquistare degli slot personaggio in più per Guild Wars a partire dall’estate al prezzo di €8.99. Ogni slot vi permetterà di aggiungere un nuovo personaggio all’account ed accedere a tutti i contenuti utilizzati dai vostri personaggi già esistenti. In futuro pubblicheremo tutti i dettagli! ok posso vendere il secondo account ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!! PS ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Notiziona
![]() CMQ da come ho capito se hai un account con ad esempio factions e se compri un pg, puoi utilizzarlo solo nelle zone di factions.. Naa, io mi piglio 2 copie di factions ( cosi' ho su tutti i PG sia factions che il prophecies ) e credo mi basteranno almeno fino a GW3 ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10845 |
Senior Member
|
Non so dove tu abbia letto codeste notizie, ma mi sembrano in contrasto con quanto scritto nel comunicato ufficiale:
Ogni slot vi permetterà di aggiungere un nuovo personaggio all’account ed accedere a tutti i contenuti utilizzati dai vostri personaggi già esistenti. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10846 |
Senior Member
|
Infatti se tu hai un personaggio e hai comprato ( da prima ) solo prophecies lo puoi utilizzare solo li' !
Almeno io lo interpreto cosi ' ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10847 |
Senior Member
|
Forse diciamo la stessa cosa, ma a scanso di equivoci: comprare un nuovo slot significa aggiungere uno slot al tuo account, ed usufruirne di tutte le caratteristiche.
Se l'account è espanso (prophecies + factions), tutti i pg creati potranno andare da tyria a cantha, e viceversa. Tra l'altro, non credo possano fare diversamente, visto che l'account è unico, e non possono limitare 1 slot all'interno dell'account. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10848 |
Senior Member
|
Infatti diciamo la stessa cosa
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10849 |
Senior Member
|
Allora, se diciamo la stessa cosa, perchè ti prendi 2 copie di factions?
Non sarebbe meglio espandere il proprio slot con i pg extra, e con 1 sola copia di factions? Ed inoltre, visto che hanno dichiarato di voler fare una espansione a pagamento ogni 6 mesi, confermando le intenzioni di inizio progetto, non è che per caso è preferibile avere un solo account con i pg che uno vuole, ed espandere solo quello, invece che comprare ogni volta x espansioni (con x numero di account di cui uno è in possesso)? ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
l'idea è grandiosa, agli utonti piacerà (non molto a chi ha già sviluppato parecchio pg in secondi e terzi account) e visto il programma di espansioni che vogliono fare la cosa è ottima e loro ci faranno soldi a spesa minima (dovranno solo aumentare lo storage di dati dei pg di un account, quindi più dischi rigidi, la struttura di rete rimane invariata fondamentalmente) ![]() tra l'altro come fatto notare su altri forum, alla fine spendendo quanto costa una copia di GW si prendono 3 o 4 slot senza considerare che ogni slot avrà TUTTO quello che c'è nell'account a disposizione, mentre una copia di un gioco avrà solo quei contenuti certo secca che SOLO ora si possa fare, ma già avendolo detto 2 mesi prima e soprattutto prima dell'uscita di factions hanno cmq fatto un'operazione "trasparente" quasi sicuramente un paio di slot me li prendo subito, secondo la regola aurea di hype 9 è il numero giusto, intanto vado ad 8 perchè il mez come detto e ripetuto più e più volte non lo farò MAI ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-04-2006 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10851 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10852 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10853 | |
|
Quote:
Certo che è una bella fregatura, se questa cosa l'avessero cacciata mesi fa sarebbe stato meglio, non per un fatto economico (4 slot sarebbero costati 36€ contro i 26€ di una copia presa da play.com) quanto per la gestione del forziere e l'utilizzo delle skill sbloccate. Adesso per rimediare dovrebbero per lo meno consentire il merge di due account ... |
|
![]() |
![]() |
#10854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
nisciuno riesce ad aiutarmi per favore?? ho riprovato, con l'elementalista, solo in uw non si riesce. Non muoio, facendo da 55hp monk, ma non riesco ad uccidere nessuno.. qualcuno mi aiuta con qualche dritta?? Per favore.. Grazie.
![]() |
![]() |
#10855 |
Senior Member
|
C'e una cosa positiva nell'utilizzo dei 2 account..
Puoi appartenere a 2 gilde diverse.. Ad esempio ho pensato che col secondo account di gildare una gilda PvE only, magari una americana per le grosse farmate senza problemi.. Pero' il forziere in effetti e' macchinoso, io devo utilizzare 2 pc per poter passare gli oggetti da un PG all'altro.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10856 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ma il gioco non vale la candela, se vuoi far ecto e soldi in fretta, il miglior modo è la coppia "monk-tank" e Necro SS (spirito malevolo). con l'ele la vedo molto dura (e lunga) Quote:
![]() ![]() e poi si possono utilizzare 2 copie del gioco sullo stesso PC, è un bel pò macchinoso ma fattibile. (io runnavo la mia mesmer per kryta con la war dell'account principale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10857 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Perche' due pc segui la guida all'inizio del thread e puoi lanciare due volte GW sullo stesso pc.
![]() E' bellissimo puoi runnare un tuo pg o fare le missioni con due pg. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10859 |
Senior Member
|
Naa, io sono per la vita facile, pago e mi faccio runnare
![]() Poi la mia gilda principale e' orietanta adesso come adesso al PvP, quindi se vuoi fare un po' di PvE e meglio spostarsi da altre parti.. Il fatto e' che giocando il solo fine settimana incontro quasi o nessuno di gilda e non mi va di andare in giro da solo.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10860 |
Senior Member
|
Altra cosa per cui vale la pena avere 2 account..
In uno ci gioco nei server europei e nell'altro in quelli americani.. Cosi' se serve ho sempre la possibilita' di andare a farmare in tranquillita'.. CMQ l'altro giorno ho visto che i taiwanesi stavano prendendo il favore ![]() Alla fine non ce l'hanno fatta.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.