Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 13:09   #10601
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
profano è entrato nella nostra gilda, la tag è AoG non LRRR, la gilda è nata da poco e gvg lo facciamo eccome, ci stiamo ancora speccializzando ma ci mancano solo 2 punti per entrare in ladder per adesso..
C'è qualcosa che non va....anche io sono negli AoG....che pg sei scusa?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:40   #10602
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
loool carramba che sorpresa... stessa gilda e non sanno di partecipare alle discussioni del forum
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:17   #10603
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da trecca
loool carramba che sorpresa... stessa gilda e non sanno di partecipare alle discussioni del forum
carramba...peccato ke pure io ci sono da poco se usa nick diversi in game e sui forum mica ho poteri telepatici
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:52   #10604
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
ho lasciato la mia gilda da un po' e ora sono un negromante solitario..non c'è nessuno che mi accoglierebbe nella sua??
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:41   #10605
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ragazzi conoscete gli ITA? Ho avuto un invito e sto valutando...la mia gilda è sull'orlo dell'estinzione

Ultima modifica di Joe Foker : 27-03-2006 alle 15:45.
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:55   #10606
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
joe ti sei fatto sentire in TS da noi?
Old 27-03-2006, 17:17   #10607
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
E' solo che gli AoG hanno un loro forum di gilda (http://archangelguild.forumfree.net/) io frequento ancora questo perchè ci sono affezionato le prime conoscenze quasi un anno fa le ho acquisite qui!!!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:06   #10608
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ragazzi conoscete gli ITA? Ho avuto un invito e sto valutando...la mia gilda è sull'orlo dell'estinzione
ITA Italy Heroes/Noobs o ITA Drago Rosso?

se sono i primi prendi al volo, conosco chi la gestisce e sono persone serie
se è la seconda non te la consiglio, anche perchè mi hanno fatto un brutto tiro al torneo di The Lair...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:06   #10609
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
ho lasciato la mia gilda da un po' e ora sono un negromante solitario..non c'è nessuno che mi accoglierebbe nella sua??
che tipo di gilda cerchi?
Old 27-03-2006, 18:19   #10610
Bannato

che faccia molto gvg e aiuti nel singolo
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:40   #10611
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
che faccia molto gvg e aiuti nel singolo
umh di solito se fa 1 non fa l'altro

tua esperienza in gvg?
Old 27-03-2006, 19:38   #10612
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
umh di solito se fa 1 non fa l'altro

tua esperienza in gvg?
ho fatto un po di gvg con la mia vecchia gilda..ma non in modo "serio"
Old 27-03-2006, 19:55   #10613
Cippermerlo HJS
Senior Member

ergo devi imparare praticamente tutto....

se ti interessa il gvg in modo serio (dove serio vuol dire impegno al 100% su quello) meglio che joini una smurf

se invece vuoi anche fare gvg ma non tralasciare del tutto il resto il discorso è diverso (ma anche gli obiettivi possibili sono altri )

molto dipende anche dalla tua disponibilità in tempo (quasi tutte le sere tranne venerdì e sabato, 2 sera a settimana, 1 volta alla settimana.......)

edit: se ti interessa puoi anche venire nella nostra gilda di allenamento, devi sapermi dire quanto e quando puoi giocare, cosa sai hai già giocato...

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 27-03-2006 alle 20:01.
Old 27-03-2006, 23:38   #10614
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ITA Italy Heroes/Noobs o ITA Drago Rosso?

se sono i primi prendi al volo, conosco chi la gestisce e sono persone serie
se è la seconda non te la consiglio, anche perchè mi hanno fatto un brutto tiro al torneo di The Lair...
no intendo italy heroes
Old 28-03-2006, 00:10   #10615
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
no intendo italy heroes
allora non farti troppi problemi ad accettare
Old 28-03-2006, 15:14   #10616
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
chi vuole una runa dell'assorbimento supremo in factions? la regalo!

EDIT: mi chiamo Hex O Lon V
io
Old 28-03-2006, 15:27   #10617
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
io
ehm... sei un po in ritardo!
la runa c'era fino a domenica alle 24:00... (valeva solo per la preview di factions!)

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:40   #10618
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Attenzione che chi ti parla e' un ufficiale degli Italy Heroes
CMQ se vuoi unirti al gruppo ti joino io, mi trovi col nick "Monsignor Baku" in game
Ci sono solo Sab e Dom.. Lasciami il tuo nik che ti invito, altrimenti corri ad accettare l'invito che ti hanno lasciato

Non posso che essere d'accordo con Cipper.. Ci sono 2 o 3 membri in gilda davvero bravi, credo non avrebbero problemi ad entrare in gruppi "piu' blasonati".. ( parlo del PvP ).. Il PvE adesso come adesso lo giochiamo poco ( parlo per gli ufficiali.. Invece gli altri fanno molto PvE..
Davvero organizzano tutto al minimo dettaglio.. Tipo di build, quando giocarle, tecniche e strategie eventuali degli avversari, come quando e dove pisizionarsi sulla mappa. Viene commentata anche la minima ca...tina su ogni tipo di build.. Pagine intere solo per commentare la build postata..

Io in PvE mi diverto tantissimo, anche perche' essendo monk e aiutando i niubbi e' la cosa piu' bella del gioco che possa esistere.. Tipo castargli "Aura inflessibile" ( IMHO la skill piu' bella del gioco per PvE ) o "Vendetta" e poi vederli cadere giu mentre camminano, ignari di quello che gli e' accaduto e poi leggere i loro commenti dopo .. Oppure fare da solo monk in UW, buttarsi da solo contro gli AAXTE, mentre gli altri ti scrivono in maiuscolo " CHE CA... FAI TORNA INDIETRO !!! " poi che ti guardano con gli occhi sbarrati Poi tra poco arriva factions non vedo l'ora..

Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 28-03-2006 alle 16:22.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 20:08   #10619
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Attenzione che chi ti parla e' un ufficiale degli Italy Heroes
CMQ se vuoi unirti al gruppo ti joino io, mi trovi col nick "Monsignor Baku" in game
Ci sono solo Sab e Dom.. Lasciami il tuo nik che ti invito, altrimenti corri ad accettare l'invito che ti hanno lasciato

Non posso che essere d'accordo con Cipper.. Ci sono 2 o 3 membri in gilda davvero bravi, credo non avrebbero problemi ad entrare in gruppi "piu' blasonati".. ( parlo del PvP ).. Il PvE adesso come adesso lo giochiamo poco ( parlo per gli ufficiali.. Invece gli altri fanno molto PvE..
Davvero organizzano tutto al minimo dettaglio.. Tipo di build, quando giocarle, tecniche e strategie eventuali degli avversari, come quando e dove pisizionarsi sulla mappa. Viene commentata anche la minima ca...tina su ogni tipo di build.. Pagine intere solo per commentare la build postata..

Io in PvE mi diverto tantissimo, anche perche' essendo monk e aiutando i niubbi e' la cosa piu' bella del gioco che possa esistere.. Tipo castargli "Aura inflessibile" ( IMHO la skill piu' bella del gioco per PvE ) o "Vendetta" e poi vederli cadere giu mentre camminano, ignari di quello che gli e' accaduto e poi leggere i loro commenti dopo .. Oppure fare da solo monk in UW, buttarsi da solo contro gli AAXTE, mentre gli altri ti scrivono in maiuscolo " CHE CA... FAI TORNA INDIETRO !!! " poi che ti guardano con gli occhi sbarrati Poi tra poco arriva factions non vedo l'ora..

Ciao !
Ti dico questo perchè 3 ufficiali della mia gilda sono venuti li e io sarei il quarto ufficiale, praticamente una migrazione....io invece di studire le cose scritte su internet ho passato notti intere ad inventare da me le migliori build e le ho speimentate anche con gli imbecilli in squadra ed hanno funzionato quasi sempre, ma ero sempre solo o con massimo 3 o 4 persone, ora non vedo l'ora di farle vedere a persone che ne capiscono...mi sa che entro la settimana arrivo......non mi sento inferiore a nessuno, sono assolutamente convinto di poter comandare e vincere senza appello la maggior parte degli scontri di arene e ascesa...quello che mi manca è il gvg perchè in gilda non raggiungevamo il numero di persone "intelligenti" per poterlo fare....se imparo anche quello è l'apoteosi!!! attualmente sono scocciato e demotivato per quello che è successo in gilda e non gioco da almeno 20 giorni, ma penso di riprendere il manico in un momento....
Old 29-03-2006, 12:08   #10620
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Beh adesso come adesso la nostra gilda e' molto orientata al PvP, non credo faticherai a trovare qualcuno con cui giocare..
CMQ se vuoi puoi contattarci sul forum pubblico della gilda
http://italyheroes.forumcommunity.net/?f=336031
Purtroppo il fondatore della gilda ( che ha creato il sito della gilda ) e' irreperibile, www.italyheroes.it che vorremmo modificare ma non riusciamo appena scade l'abb. del fondatore lo prendiamo noi
Basta spam adesso..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian