|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
perfetto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cazz le uniche due build postate in pagina iniziale sono build lamer lol
![]()
![]() |
#10383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E comunque ci sono cose ben più lamer come Spirit Spammer (oggi posto uno screen di quello che mi son trovato contro in tombe -_- ) o un ViMTeam. Poi IWAY è morto ![]() In ogni caso non ho mai capito un punto nel bilanciamento delle skill. C'è sempre quel rinnovamento della natura che andrebbe obbligatoriamente elite, al contrario di quel pattume chiamato Grande Conflagrazione (e chi lo usa mai?) Il rinnovamento è troppo sgravato, guardate com'era prima del nerf estivo degli spirit spammer. Rinnovamento della Natura Crei uno Spirito di livello 1~8. Dopo aver lanciato il Rinnovamento della Natura, tutti gli incantesimi e le fatture vengono rimossi dalle creature che si trovano a portata di tiro. Per 30~126 secondi, per lanciare incantesimi e fatture occorre il doppio del tempo. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126 secondi. Cioè ma stiamo scherzando? era una specie di pozzo del profano (o geloni) che occupa tutto il radar e che rimuove pure le fatture, al modico costo di 5 energia ![]() ![]() ![]() ![]() ora l'han sistemato ma non cambia molto, favorisce sempre build monopg o simili che non sfruttano assolutamente (o in minima parte) incantesimi e fatture, ma soprattutto danni fisici. Questa skill va Elite, si può dire quello che si vuole ma è TROPPO sbilanciata. O forse aspettano perchè in factions ci sarà lo Spirit Walk (Shadow Step to target spirit) e altre cose interessanti per distruggerli in pochi secondi ![]() Ultima modifica di trecca : 21-03-2006 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alè stamane mi è arrivato il box del preorder usa... forte... c'è il cddì con le musiche
![]() la guida in inglese , il post , il librettino con le key del preorder , una da dare ad un amico , una key demo di prophecie ed una demo del prox auto assault... ![]() ho già fatto il 3° account col preorder..poi ci aggiungo la vers collect che mi arriverà da play ![]() manca il poster però! ![]() ![]() ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 21-03-2006 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10387 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma in italia a quando lo si trova in negozio?Per il preorde italiano dove si può comprarlo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10388 | |
Senior Member
|
Quote:
prova all'ebgames al palladio..penso che dovrebbero farlo..ma non ne ho la certezza... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10389 |
Senior Member
|
cazzarola nel cd manca proprio la canzone più bella!! quella che ho sentito al deserto!! nooo !!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#10390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho appena scoperto che quella canzone non è di factions , ma era una di quelle aggiunte in un secondo momento a prophecies..infatti è nel cd della special edition... ![]() ![]() ![]() ![]() strano però che l'abbia sentita solo qualche gg fa ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10391 |
Senior Member
|
up!
bannate cyrano come da richiesta! ![]() ![]()
![]() |
#10392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma invece di continuare a chiedere qui per confondere le idee pure a noi, non potevi guardare sul sito ufficiale che spiegavano tutto perfettamente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Ok ho realizzato l'idea che o mi compro il codice dal sito o non avrò le armi uniche digitando /preorder.... sigh VOGLIO LA SCATOLA!!
![]()
![]() |
#10394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non sapete leggere lol? ![]() THE EUROPEAN BOXED PRE-ORDER PACK The European boxed Pre-Order Pack will be available in stores on March 31st and will include: * Access to Guild Wars Factions twenty-four hours before the official release date * Exclusive in-game items—one unique item for each of the two new professions * A tactical guide and quick-reference card PDF in five different languages * A CD that includes concept art, wallpapers, in-game movies, and Factions music * A Guild Wars Factions poster boxed è quello che si prende in negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dai su su non infierire! ![]() ps ma le armi eslusive sono uguali sia per il preorder usa e quello euro? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da dieci post ormai che volevo sapere questa cosa.. cmq mi puzza... come fa ad essere un preorder se esce negli scaffali il 31?? ![]() è quello che mi sconquifferava ![]()
![]() |
![]() |
#10397 | |
Senior Member
|
Quote:
va da se' che per giocare il 24 marzo , devi fare il preorder online ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10398 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 31 marzo... il gioco esce ufficialmente il 28 aprile!!! sveglia che la giornata è ancora lunga! ![]() ![]() x cyrano: si sono identiche (e lo spiritbinder è per il momento buggato ![]() ![]() Quote:
![]() visto che ogni possessore ci giocherà ed ha anche 3 inviti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) si beh era implicito che si parlava di qualcuno che non ha prophecies. io ho ancora degli inviti eh. anche quello datemi dal preorder ![]() anzi... l'altro giorno , o ieri , leggevo di un utente che chiedeva per un demo di prohpercies. nel preorder mi hanno dato anche un seriale per provare prophecies per 10 o 14 giorni...quindi..se gli serve..gliela fornisco..basta che mi contatti in pvt. Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 21-03-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq spero non si volatizzino le copie... e tu trecca non svuotare tutti i Mediaworld
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.